Oggi è lun apr 20, 2026 5:57 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Per tutti...un topic simpatico... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Per tutti...un topic simpatico...
Cari ragazzi, nei mesi scorsi, avevo aperto lo stesso topic che, poi, e non poteva essere altrimenti, si è rivelato un successo...sarà la stessa cosa anche adesso? Mi piacerebbe sapere l'origine dei vostri nik e, inoltre, a quando risale il vostro amore per l'avellino..com'è nato??spero rispondiate tutti...

dom mar 13, 2005 1:07 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
il mio amore per l'avellino risale all'eta' del terremoto in irpinia ,avevo allora 14 anni è l'attacamento alle proprie origini da terrone quale sono è me ne vanto hanno fatto il resto ,per me l'avellino è un valore molto importante , qualcosa che ti porta alla terra natia senerchia , qualcosa che ti manca e ti manchera per tutta la vita .

dom mar 13, 2005 1:29 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
da piccolo col papa' e il fratello al partenio e in trasferta

dom mar 13, 2005 1:45 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Io,pur vivendo a Como,avevo uno zio a cui ero molto legato il quale tifava per l'Avellino e mi raccontava tante cose dei lupi,io avevo poco piu' di 6-7 anni quando ho cominciato ad attaccarmi ai colori biancoverdi. Dopo la sua morte,ho sofferto molto,ero piccolo e pensavo che avrei dovuto tifare l'Avellino da solo,perche' a mio padre il calcio non interessa,mio fratello si e' fatto trascinare da amici interisti e i miei amici del nord tifavano le solite squadre(Juve,Milan,Inter).Ora che sono cresciuto ho continuato a tifare per l'Avellino senza farmi influenzare dai miei amici. Fino a 8 anni fa praticavo Karate dall'eta' di 6 anni,percio' seguivo poco il calcio,amavo le arti marziali,ma la domenica sera controllavo sempre il cammino dei lupi.Da quando mi sono sposato ho smesso di praticare Karate e mi sono dedicato con piu' passione alla mia squadra del cuore....pensando sempre alla buonanima di zio Sandrino che dall'alto dei cieli e' fiero di me perche' vivo le emozioni dei lupi anche per lui. GRAZIE DI TUTTO ZIO.... :bv:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

dom mar 13, 2005 8:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Io,pur vivendo a Como,avevo uno zio a cui ero molto legato il quale tifava per l'Avellino e mi raccontava tante cose dei lupi,io avevo poco piu' di 6-7 anni quando ho cominciato ad attaccarmi ai colori biancoverdi. Dopo la sua morte,ho sofferto molto,ero piccolo e pensavo che avrei dovuto tifare l'Avellino da solo,perche' a mio padre il calcio non interessa,mio fratello si e' fatto trascinare da amici interisti e i miei amici del nord tifavano le solite squadre(Juve,Milan,Inter).Ora che sono cresciuto ho continuato a tifare per l'Avellino senza farmi influenzare dai miei amici. Fino a 8 anni fa praticavo Karate dall'eta' di 6 anni,percio' seguivo poco il calcio,amavo le arti marziali,ma la domenica sera controllavo sempre il cammino dei lupi.Da quando mi sono sposato ho smesso di praticare Karate e mi sono dedicato con piu' passione alla mia squadra del cuore....pensando sempre alla buonanima di zio Sandrino che dall'alto dei cieli e' fiero di me perche' vivo le emozioni dei lupi anche per lui. GRAZIE DI TUTTO ZIO.... :bv:

dom mar 13, 2005 8:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ho scoperto di amare l avellino il giorno in cui scendemmo in B dalla mitica serieA.
fino a quel giorno vivevo il calcio e l'avellino solo con ammirazione ed affetto poi dalla sofferenza si è sprigionato un amore immenso che cresce ancora oggi.

dom mar 13, 2005 8:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Vorrei leggerne ancora... :bv:

mer mar 16, 2005 1:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Tifo Avellino dalla nascita. La mia prima partita allo stadio è stata Avellino-Cagliari 2-1 del 1980 con gol di juary e vignola. Avevo 5 anni e ho dei vaghissimi ricordi. Dall'81 in poi ricordo tutto.
Il mio nick è noto ai vecchi del forum: dedicato al 71, il peggior uomo che poteva capitarci nella nostra storia, un lestofante che per motivi a me sconosciuti è ancora fuori dal carcere che deve essere, dovrà essere la sua fissa dimora.

mer mar 16, 2005 1:53 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
vicino al Lupo dal 1978 (avevo 8 anni)... abitavo nei pressi dello stadio e la domenica sentivo i boati ad ogni goal dei Lupi... quando salimmo in A mio padre (tifoso del Napoli) cominciò a portarmi alle partite, ma il mio battesimo allo stadio era dell'anno prima.... pochi minuti di una gara interna (nn ricordo quale) in compagnia di... mia madre che poi negli anni seguenti della serie A non ha disdegnato di venire qualche volta nella Sud. Il battesimo in trasferta avvenne nel 1991 a Modena (perdemmo 3-1)

mer mar 16, 2005 11:35 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ah... dimenticavo il nick... doppiosenso... mi piace trovare un altro senso in tutte le cose della vita... qualcuno invece lo interpreta con i miei gusti sessuali...ma ciò nn mi crea problemi anzi rafforza questo mio modo di vedere le cose... :mrgreen:

mer mar 16, 2005 11:39 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Il mio amore per il Lupo risale al 1980. Tribuna Terminio con mio padre. Avevo sei anni e da allora sono rimasto folgorato dai colori biancoverdi.
Ora ne ho 31 e da 25 anni esiste solo l'Avellino.
La prima trasferta a Potenza (se non ricordo male 1992).
Il nick.......legato ad un gioco per pc!

mer mar 16, 2005 1:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
IL MIO AMORE PER L'AVELLINO RISALE A QUANDO VIDI MIDEL SU UN GIORNALE DI GOSSIP : PARLAVANO DEL SUO AMORE PER LA LUPA DI SERINO :lol: :lol: :lol: ..RIMASI FOLGORATO E PENSAI..MA PUO' UNO CHE NON CONOSCE L'ITALIANO FARE IL GIORNALISTA???SE LUI SCRIVE SULL'AVELLINO ALLORA POSSO FARLO ANCHE IO...E COSI' FU...!!!!

AHAHAHAHAHA :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :lol:

mer mar 16, 2005 3:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
IL MIO AMORE PER L'AVELLINO RISALE A QUANDO VIDI MIDEL SU UN GIORNALE DI GOSSIP : PARLAVANO DEL SUO AMORE PER LA LUPA DI SERINO :lol: :lol: :lol: ..RIMASI FOLGORATO E PENSAI..MA PUO' UNO CHE NON CONOSCE L'ITALIANO FARE IL GIORNALISTA???SE LUI SCRIVE SULL'AVELLINO ALLORA POSSO FARLO ANCHE IO...E COSI' FU...!!!!

:lol2:

mer mar 16, 2005 3:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
poggiorealeforever ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

:lol2:

COSE' , UN NUOVO AMORE TRA TE ED HIRPINUS?????

mer mar 16, 2005 3:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
e pensare che nei giorni scorsi era venuta anche a me la tentazione di aprire questo post.

l'origine del mio nick lo conoscono un pò tutti, cmq lo ripeto: tre anni fa ho vissuto, per motivi di lavoro, 6 mesi a san Pietroburgo nel gelo russo, ecco da dove ho preso spunto per il nick.

la passione me l'ha trasmessa mio padre, che da sempre segue l'avellino, ormai per me questa passione dura da 31 anni (da quando sono nato in pratica).

ciao

mer mar 16, 2005 3:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ciao tutti: il mio nik viene dal mio cognome (Masciocchi) in Australia era troppo complicato chiamarmi allora mi chiamavano tutti MASH!!! perche tifo l'Avellino, per una storia D'amore che e' finita male a causa del terremoto ma sempre nel mio cuore, Vi voglio bene a tutti !!!! :cry:

mer mar 16, 2005 4:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mash mi dispiace.... :|

mer mar 16, 2005 4:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
mash queste parole ti fanno onore.
ti abbracciamo forte, tutti

mer mar 16, 2005 4:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
per chè non ce la racconti nuovamente, anche per quelli nuovi .

mer mar 16, 2005 4:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ARBAX MI METTI IN CRISI MANNAGGIA A TE :mrgreen:

mer mar 16, 2005 4:35 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo