Oggi è lun apr 20, 2026 5:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
CALCETTO 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio CALCETTO
E' doveroso aprire da oggi un argomento nuovo dato che settimanalmente questo sarà luogo di incontro di alcuni di noi....

Ragazzi da ieri è ufficialmente iniziata la stagione agonistica di calcio a 5...
Ieri per la prima volta calcavano in contemporanea il terreno di giuoco del Sirio club (in quel di Bologna) 3 Irpini doc....

Mario (che indossava rigorosamente la maglia di Biancolino), il gioiellino del gruppo, autore come sempre di una prestazione maiuscola pervasa però di tanto egoismo....; è stato l'autore del gol più bello...ma quante bestemmie contro gli ho rivolto.... ; mai nessun rientro in copertura. Sopratutto per il gol di pregevole fattura....VOTO 7,5

Gianluca (che indossava il pezzo di sopra della tuta...rigorosamente dell'Avellino), difensore granitico, dalla bomba da fuori facile. Stazza che intimorisce l'avversario, ma incredibilmente veloce e dinamico, anticipa ovunque e chiunque; diverse entrate in scivolata a contrastare i tiri degli avversari. Una sicurezza, sempre presente, da solo fa reparto (non ricordo se ha fatto gol, me ne scuso...). VOTO 7+

Maurizio (io), inspiegabilmente con la stessa maglia e numero di Mario...(????)....autore di una prestazione sopra la sufficienza, ma rispetto al solito priva di gol ed acuti da fuori aria....; lavoro in difesa di ordinaria amministrazione grazie all'apporto rilevante del compagno di reparto Gianluca; poi per volere dell'allenatore spostato inspiegabilmente in una posizione non sua (un difensore messo a fare la punta...!!!!) ha reso molto meno, sbagliando infatti anche alcune deviazioni in rete di testa molto facili.......; VOTO 6,5

Naturalmente la squadra irpina, così composta, ha vinto senza storia...

Alla prossima.....
Ciao guagliò

mer feb 15, 2006 11:20 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Come primo incontro non poteva andare meglio, peccato per quelle mancate deviazioni in rete di maurizio nonostante i cross pennellati! :lol: :lol: Scherzo, anzi quel 6.5 mi sembra eccessivamente basso, troppa modestia, ieri eri il ns regista!
Cmq sperando in un ritorno di forma, in modo da evitare quei momenti di totale blackout di lucidità ( :oops: ), e con l'aggiunta di altri irpini del club potremo sicuramente passare delle piacevoli serate! :wink:

mer feb 15, 2006 11:40 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Buondì, c'è da dire che come prima notizia positiva.....,
è la scoperta in squadre di un nuovo e grande difensore ( e non solo fisicamente )...., ovvero Gianluca....!!! E' stato uno dei pupilli della campagna invernale di Fedele...., voluto fermamente da Colomba, per spiccare il volo nelle partite di calcetto.....!!! Giocatore fondamentale, sia in fase di chiusura e qualke volta anke in fase offensiva....!!! Giocatore molto fisico (alla CRIACO), ma veloce e con molto senso della posizione.....!!!!

Maurizio....., bhè che dire...., certamente non lo scopriamo oggi...., difensore adattato...., poichè lo vedrei meglio come mediano..... un buon interdittore del gioco..... purtroppo..... il suo pensiero quando attacca..... è ancora tutto rivolto ad imitare CINELLI....., nel senso che spezza bene il gioco...., ma sottoporta..... manca spesso il bersaglio.....!!!!

Per la mia prestazione..... c'è da dire.... sicuramente MOLTO SOTTOTONO.... rispetto alle partite precedenti....!!!! Ci sono diverse attenuanti in merito...., la prima.... è che tornavo molto poco in difesa..... poikè l'arcigna difesa era talmente forte..... che era superfluo il mio aiuto....., ma il PROBLEMA MAGGIORE della mia prestazione non del tutto positiva..... è stato causata da un problema fisico ai polpacci....., visto che domenica ho ARBITRATO a Gaggio Montano...., su un terreno di gioco pesantissimo (a causa della neve)..... ed è già da diverse domeniche che purtroppo ARBITRO su terreni di gioco.... PESANTI..... e non ho il tempo di recupare al 100%, visto che il martedì siamo in campo.....!!!! Questa non vuole essere una scusante...., ma solo un'attenuante alle critiche che i GIORNALAI NAZIONALI.... scrivono sulle mie prestazioni.....!!!! alla proxima e..... SEMPRE .......... FORZA LUPI....... :ciao: :ciao: :bandieralgo:

mer feb 15, 2006 12:07 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Mario, vedi per il mercoledì che a me e Gianluca andrebbe molto meglio....
mercoledì 19,30 sul campo nuovo (molto più bello)
facciamo presto perchè altrimenti l'orario viene prenotato da altri....
...facci sto regalo, dai......

mer feb 15, 2006 12:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ho già fatto un giro di telefonate..... ed al 99%..... Mario..... da mercoledì in poi..... concede un REGALO..... e Vi fa stà grazia.....!!!!! Vedi ke mi tokka fà.... x tenervi BONIIIIII................!!!!!!

FORZA LUPI..... FORZA LUPI........ FORZA LUPI........ FORZA LUPI...........

:ohoho: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :atletici: :color: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :fumogeno:

mer feb 15, 2006 7:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Luc Criacoooooooooooooo :wink: e Orgoglio che faceva, il ragazzo pon pon? :D :wink: :ciao:

mer feb 15, 2006 11:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ianna ha scritto:
Luc Criacoooooooooooooo :wink: e Orgoglio che faceva, il ragazzo pon pon? :D :wink: :ciao:

...non c'ero...ma ti dedico un pensiero :frusta: :armati: :throwup: :cesso1: :hand2:

mer feb 15, 2006 11:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
...e per quanto riguarda i pon pon...la prossima volta che me li chiedi in prestito non te li do...anzi fatteli prestare dall'amico tuo...

mer feb 15, 2006 11:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
amico... che amico... conoscente :!: :!: :wink:

mer feb 15, 2006 11:32 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
orgoglio irpino ha scritto:
ianna ha scritto:

...non c'ero...ma ti dedico un pensiero :frusta: :armati: :throwup: :cesso1: :hand2:

Invitato...il ragazzzuolo ha declinato...perchè a suo dire non ha una collocazione ben definita in campo...
Io l'avrei preso anche come allenatore se voleva...
Comunque chi è in zona (...ma chi??????) e vuole, basta, almeno con un giorno di anticipo, avvisarci....e sarà dei nostri....
Tutti i Mercoledì alle 19......tenitelo a mente

mer feb 15, 2006 11:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Io vengo a fare quello che mi riesce meglio :festa:

gio feb 16, 2006 12:06 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
OK Peppe....., ma senza petardi sugli spalti ed in campo....., altrimenti ci multano di altri 4.500€.....!!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

gio feb 16, 2006 1:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Serino biancoverde ha scritto:
OK Peppe....., ma senza petardi sugli spalti ed in campo....., altrimenti ci multano di altri 4.500€.....!!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:

E' un pò che non ti si vede negli incontri pizza e altro, ma che fine hai fatto? sempre impegnato?

gio feb 16, 2006 10:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ciao Cla...., x ciò che riguarda il forum..... ero sempre presente...., ma senza intervenire...., visto il clima non molto bello che si era creato....., ho deciso di aspettare che si calmassero le acque..... come si suol dire.....!!!!

Agli incontri......, purtroppo mi è capitato di stare sempre fuori Bologna...., visto che sono incasinato con il lavoro..... e giro come una trottola l'Italia.....!!!!
Kmq non preoccuparti..... che ci incontreremo..... SICURAMENTE X FESTEGGIARE LA PERMANENZA DEL LUPO..... IN SERIE BBBBBBBBBBB.........!!!!!!!

Ciao ciao...... &................... FORZA LUPIiiiiiiiIIIIIIIIIIiiiiiiiiIIIIIIIIIIiiiiiiiIIIIIIII

:bandieralgo: :festa: :fumogeno: :bandierascacchi: :atletici: :tifoso: :bvtamb: :bandieralgo: :ciao: :ciao:

ven feb 17, 2006 7:12 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ianna ha scritto:
Serino biancoverde ha scritto:

E' un pò che non ti si vede negli incontri pizza e altro, ma che fine hai fatto? sempre impegnato?

Momento storico: la prima cazziata del presidente ad un membro del gruppo :lol: :lol:
Mario non ti preoccupà...niente multe...

ven feb 17, 2006 8:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ma che dici pè semplicmente mi chiedevo che fine avesse fatto visto che l'ultima volta che l'hao visto è stato alla pizzìeria quando si è creato il forum e c'era la megatorta

ven feb 17, 2006 8:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ianna ha scritto:
Ma che dici pè semplicmente mi chiedevo che fine avesse fatto visto che l'ultima volta che l'hao visto è stato alla pizzìeria quando si è creato il forum e c'era la megatorta

Chiedo umilmente scusa...la faccia mia sotto i piedi vostri :oops:

ven feb 17, 2006 8:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
lasciate stà o' presidente! :lol:

Ultima modifica di luc il dom feb 19, 2006 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 18, 2006 9:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ok capo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab feb 18, 2006 9:47 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
luc, si pronto pe stasera????

mer feb 22, 2006 10:48 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo