IL CALCIO GRATIS SU INTERNET E' LEGALE
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 IL CALCIO GRATIS SU INTERNET E' LEGALE
Calcio gratis legale, 1-0 per la P2P TV
Nicola Clivio, GIP del Tribunale di Milano, ha dissequestrato i siti "Calciolibero.com" e "Coolstreming.it", oscurati precedentemente per accertamenti della Guardia di Finanza.
Questi siti internet consentivano di vedere gratis le partite di calcio tramite un collegamento P2P con reti televisive cinesi . Il dissequestro dei siti avviene dopo aver chiarito un punto fondamentale: il reato è avvenuto in Cina, non Italia, dato che i server sono ubicati sul territorio cinese.
Ora, rimane la preoccupazione per chi vende il servizio calcio nel nostro paese. La vicenda è ben lungi dall'essere conclusa tuttavia possiamo dire, in gergo calcistico: P2P TV vs Emittenti televise = 1-0, palla al centro.
Manolo De Agostini
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio feb 16, 2006 11:32 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
benissimo
|
| gio feb 16, 2006 12:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
gooooooooooooooooooooooollll
|
| gio feb 16, 2006 12:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
| gio feb 16, 2006 12:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non vorrei essere pessimista, ma comunque oramai il giocattolo si è rotto: questi siti, come altri, non faranno più vedere le partite on-line, anche perchè quasi certamente l'Italia attuerà il blocco degli ip ai server cinesi. In pratica tutti i segnali di quelle tv in streaming che prima erano visibili ora saranno criptsti per tutto il territorio nazionale. Va bene solo nenè che sta in Svizzera!
PS: per notizie più precise vedete punto-informatico.it 
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| gio feb 16, 2006 1:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Southist ha scritto: Non vorrei essere pessimista, ma comunque oramai il giocattolo si è rotto: questi siti, come altri, non faranno più vedere le partite on-line, anche perchè quasi certamente l'Italia attuerà il blocco degli ip ai server cinesi. In pratica tutti i segnali di quelle tv in streaming che prima erano visibili ora saranno criptsti per tutto il territorio nazionale. Va bene solo nenè che sta in Svizzera! PS: per notizie più precise vedete punto-informatico.it 
e per quelli sud americani come farà?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio feb 16, 2006 1:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ah questo non lo so, ma penso che se non si creano leggi ad hoc per internet tra pochi mesi potremo ritrovarci a poter solo leggere le e-mail!!! Alla faccia della banda larga!
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
|
| gio feb 16, 2006 1:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Non basta quella allo stadio o nella vita di tutti i giorni,ora pure Repressione "digitale",a chi dobbiamo ringraziare? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio feb 16, 2006 2:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sul forum non credo si possa parlare di politica, quindi non posso dirti chi ringraziare, ma se fai 2+2 vedi che alla fine ci arrivi da solo!!! 
|
| gio feb 16, 2006 6:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Southist ha scritto: Sul forum non credo si possa parlare di politica, quindi non posso dirti chi ringraziare, ma se fai 2+2 vedi che alla fine ci arrivi da solo!!!  Si si la colpa è di Gesù o di Napoleone(  ridiamoci su va..)
|
| gio feb 16, 2006 8:29 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
NO AL CALCIO MODERNO, NO ALLA PAY-TV!!!
|
| gio feb 16, 2006 9:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Southist ha scritto: Ah questo non lo so, ma penso che se non si creano leggi ad hoc per internet tra pochi mesi potremo ritrovarci a poter solo leggere le e-mail!!! Alla faccia della banda larga!
Non penso che si arrivi a queste restrizioni...ormail il futuro del web è la tv.
|
| gio feb 16, 2006 9:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ecco tutti bravi a prendervela sempre con lui... lui è uno che fa beneficenza:
viene il postino e gli da la mancia,
viene il cameriere e gli da la mancia,
viene la signora delle pulizie e le da la mancia,
viene quella che gli stira le camicie e gli da la mancia,
viene la Guardia di Finanza e ehm...
Non pensate sempre a male, povero .....!!! 
|
| gio feb 16, 2006 9:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Southist ha scritto: Ah questo non lo so, ma penso che se non si creano leggi ad hoc per internet tra pochi mesi potremo ritrovarci a poter solo leggere le e-mail!!! Alla faccia della banda larga! Non penso che si arrivi a queste restrizioni...ormail il futuro del web è la tv.
Ti correggo, la pay-tv! Vedi Fastweb ad esempio...
|
| gio feb 16, 2006 9:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Avellino club salerno ha scritto: ormail il futuro del web è la tv.
la web-tv ??

|
| gio feb 16, 2006 9:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Southist ha scritto: Sul forum non credo si possa parlare di politica, quindi non posso dirti chi ringraziare, ma se fai 2+2 vedi che alla fine ci arrivi da solo!!! 
Il problema SUO è che tutti gli stanno addosso e tutto quello che fa, i suoi interessi, in un paese democratico gli è consentito. Come hanno fatto i soldi gli altri ? unipol docet 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| ven feb 17, 2006 3:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Non penso che si arrivi a queste restrizioni...ormail il futuro del web è la tv.
io resto dell'idea che la Tv deve fare la Tv, il PC deve fare il PC, il cellulare deve fare il cellulare.... e via dicendo. Queste promiscuità proprio non le capisco e non sono per la massa ma solo per smanettoni appassionati.
|
| ven feb 17, 2006 3:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
uagliù, mi raccomando: non parliamo di politica altrimenti ci scanniamo solamente. Abbiamo idee diverse e nessuno potrà convincere gli altri.
Io avevo aperto un topic per discutere di tutt'altro.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| ven feb 17, 2006 3:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
michele(pis65mick)il problema non è quello,il problema che l'amminastrazione di un Paese non è come amministrare una Impresa  Fare impreditora è distinto e separato da fare politica 
|
| ven feb 17, 2006 3:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| ven feb 17, 2006 5:36 pm |
|
|