Oggi è lun apr 20, 2026 11:35 pm

Che ci faccia riflettere!!! 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Che ci faccia riflettere!!!
mi ha molto colpito la tragedia che ha colpito il giovane attaccante del vicenza, gonzales, che dopo essere sopravissuto ad un gravissimo incidente stradale e per complicazioni gravissime gli e' stato amputato il braccio sinistro, invece di disperarsi dell'arto perduto ha saputo trovare la forza di reagire ringraziando il Dio per avergli dato una seconda possibilita' di vita.

tutto questo fa riflettere e deve far riflettere quando la maggior parte di noi, abituato a chiedere dalla propria vita sempre di piu', dovrebbe fermarsi un attimo, guardarsi indietro e accorgersi di essere molto piu' fortunato di altri.

mar feb 14, 2006 11:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ho letto che un medico gli avrebbe proposto di... ritornare a giocare con una protesi.

io gli auguro di trovare la realizzazione migliore per se e per la sua fortunata famiglia.

mar feb 14, 2006 12:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
ho letto che un medico gli avrebbe proposto di... ritornare a giocare con una protesi.

io gli auguro di trovare la realizzazione migliore per se e per la sua fortunata famiglia.

ha dichiarato che se non riuscira' a trovare un impiego nel mondo del calcio, tipo allenatore, collaboratore ecc., il suo sogno e' stato sempre quello di diventare un avvocato.

mar feb 14, 2006 1:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Che ci faccia riflettere!!!
nsoccer ha scritto:
mi ha molto colpito la tragedia che ha colpito il giovane attaccante del vicenza, gonzales, che dopo essere sopravissuto ad un gravissimo incidente stradale e per complicazioni gravissime gli e' stato amputato il braccio sinistro, invece di disperarsi dell'arto perduto ha saputo trovare la forza di reagire ringraziando il Dio per avergli dato una seconda possibilita' di vita.

tutto questo fa riflettere e deve far riflettere quando la maggior parte di noi, abituato a chiedere dalla propria vita sempre di piu', dovrebbe fermarsi un attimo, guardarsi indietro e accorgersi di essere molto piu' fortunato di altri.

Le sue parole mi hanno colpito molto.
Lessi un'intervista nella quale dichiarava che la cosa importante, dopo essere sopravvissuto, era l'amore e la famiglia.

Difficile ma non impossibile che possa ritornare a giocare... gli applicheranno una protesi "mobile" (così ho letto, non chiedetemi cosa significa)... inoltre ha ricevuto la visita di Alex Zanardi, un altro esempio di forza di volontà.

mar feb 14, 2006 5:28 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
questo significa il voler vivere....la voglia di vivere che spesso manca a noi.
talvolta bisogna accontentarsi delle piccole cose che ogni giorno puntualmente nn riusciamo a percepire e a coglierlenal volo.

mar feb 14, 2006 10:48 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Sembra che in questa vita ci manchi sempre qualcosa, vogliamo avere sempre più di quanto ci è stato dato, vogliamo tutte le comodità possibili, è come se non ci accontentassimo mai di quello che abbiamo...è come se avessimo bisogno di cose materiali per colmare quei vuoti che la società e il poco tempo ci creano...ovvero il calore della famiglia, lo stare insieme agli amici e ai parenti, il dialogo con la gente che ci circonda...e tante altre cose. Ed è per questo che le cose più semplici della vita passano in secondo piano...se non inosservate...ed è per questo motivo che ci ricordiamo della loro esistenza soltanto in momenti particolari come questo. E' come quando la tua ragazza o tua moglie ti lascia...solo in quel momento capisci quanto hai voglia di riaverla...quanto è importante per te...quanto bastava poco per non perderla...ma queste cose...chissà perchè...le apprezziamo sempre dopo...

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

mer feb 15, 2006 12:24 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Che ci faccia riflettere!!!
Lupo Caliente ha scritto:
nsoccer ha scritto:

Le sue parole mi hanno colpito molto.
Lessi un'intervista nella quale dichiarava che la cosa importante, dopo essere sopravvissuto, era l'amore e la famiglia.

Difficile ma non impossibile che possa ritornare a giocare... gli applicheranno una protesi "mobile" (così ho letto, non chiedetemi cosa significa)... inoltre ha ricevuto la visita di Alex Zanardi, un altro esempio di forza di volontà.

Non credo che torni a giocare... Una protesi?? Non esageriamo... :cry:

mer feb 15, 2006 12:52 am
Profilo