|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 HO PAURA CHE......
Ciao tifosi dell'Avellino.......non riesco ancora digerire la sconfitta con quei nulla del calcio....si poteva perdere con tutti,ma non col nulla!!Ma come dissi a qualcuno di benevento.....noi a differenza loro,ci accontentiamo di cieci anni di serie A......loro di una vittoria in serie C.E' questo il punto piu' importante...potranno avere pure una citta' importante dal punto di vista storico e culturale......ma per quanto riguarda il mondo del calcio,non ci sono paragoni.....ne' per la storia dell'Avellino calcio,ne' per la tifoseria,ne per lo stadio!!Dopodicche',analalizzereri un pokino il presente e il futuro prossimo,cioe' domani!Ho dei dubbi,che mi tormentano.....l'uno,legato all'aspetto psicologico della squadra,l'indomani della sconfitta con benevento.......l'altro per quanto riguarda la tenuta tecnico-atletic-tattica della squadra!Ebbene,spero che la squadra abbia smaltito la cocente sconfitta subita con benevento e spero che l'allenatore sappia ritrovare le giuste pedine,che in questo momento possano garantirci lo sprint verso la B.Hodei dubbi sull'allenatore,me li voglio tenere solo per me!!E' bravo,carismatico tutto quel che volete...ma non s' leggere la partita,non va' oltre il suo 4-4-2....e cosa ancora piu' grave,non va' oltre quei 11-12 giocatori fissi!!un saluto a tutti...a cnhe alle puellae nostrane!! 
|
| dom mar 13, 2005 12:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
è passata una settimana andiamo avanti per la ns strada
abbiamo perso giustamente ora basta,puo' capitare di perdere non facciamo danni e pensiamo in positivo
|
| dom mar 13, 2005 12:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
guarda avanti
|
| dom mar 13, 2005 1:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| dom mar 13, 2005 3:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom mar 13, 2005 8:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ue lupone dell altirpinia.
guardiamo avanti.
espugnamo l' EUGANWO
|
| dom mar 13, 2005 9:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
michele FAI GIUNGERE LA NOSTRA VOCE AI GIOCATORI DELL'AVELLINO!!!
|
| dom mar 13, 2005 9:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
vagliù noi siamo irpini
siamo gente che non si è piegata mai a niente
c'ha provato il terremoto, ma abbiamo rialzato la testa
E' il momento di far vedere di che pasta siamo fatti
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| dom mar 13, 2005 9:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
BIANCOVERDE 2 ha scritto:
brividi ?!?.....di ORRORE o di PIACERE...???
 ...non intiendo!
...neanche il gemellaggio culturale ho inteso bene...!!!...cos'è???... un'aulico tentativo di aggancio ???

|
| lun mar 14, 2005 1:20 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar mar 15, 2005 1:16 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
BIANCOVERDE 2 ha scritto:
...meno male che i tuoi pensier non li hai esternati prima della partita !!!  ...ti saresti meritato uno spiacevole appellativo!!!
...su QQ:
...non ritengo sia questo il vero problema... :(
certo Montezine ed Evacuo si sono rivelati importanti, hanno ridato mordente alla squadra, dimostrando che certe scelte QQ poteva farle anche prima!.....anche se il primo pensiero a caldo è che stiamo buttando via l'intero campionato, in fondo in fondo penso che siamo secondi, siamo a -4 dalla prima, a +5 dallo "squadrone di serie A", dobbiamo fare ancora 8 partite.....non per essere banale ma QQ non ha la bacchetta magica in campo!!!
...io mi stò scervellando...cos'è successo alla squadra???
...l'allenatore è sempre lo stesso e...non certo erano illusioni collettive quelle che abbiamo avuto prima del Foggia.....perchè è da allora che qualcosa nella squadra non funziona più!!!...anche se vincemmo i problemi c'erano già!!!...sembra che abbiano perso la voglia di vincere!!!
...sono molto triste...ma non ho perso la speranza...la squadra ha bisogno di essere sostenuta fino alla fine per ritrovare la grinta che ha perso...non solo quando vince, ed è quello che farò!!! 
|
| mar mar 15, 2005 3:06 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar mar 15, 2005 8:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: HO PAURA CHE......
BIANCOVERDE 2 ha scritto: Ciao tifosi dell'Avellino.......non riesco ancora digerire la sconfitta con quei nulla del calcio....si poteva perdere con tutti,ma non col nulla!!Ma come dissi a qualcuno di benevento.....noi a differenza loro,ci accontentiamo di cieci anni di serie A......loro di una vittoria in serie C.E' questo il punto piu' importante...potranno avere pure una citta' importante dal punto di vista storico e culturale......ma per quanto riguarda il mondo del calcio,non ci sono paragoni.....ne' per la storia dell'Avellino calcio,ne' per la tifoseria,ne per lo stadio!!Dopodicche',analalizzereri un pokino il presente e il futuro prossimo,cioe' domani!Ho dei dubbi,che mi tormentano.....l'uno,legato all'aspetto psicologico della squadra,l'indomani della sconfitta con benevento.......l'altro per quanto riguarda la tenuta tecnico-atletic-tattica della squadra!Ebbene,spero che la squadra abbia smaltito la cocente sconfitta subita con benevento e spero che l'allenatore sappia ritrovare le giuste pedine,che in questo momento possano garantirci lo sprint verso la B.Hodei dubbi sull'allenatore,me li voglio tenere solo per me!!E' bravo,carismatico tutto quel che volete...ma non s' leggere la partita,non va' oltre il suo 4-4-2....e cosa ancora piu' grave,non va' oltre quei 11-12 giocatori fissi!!un saluto a tutti...a cnhe alle puellae nostrane!! 
|
| dom mar 27, 2005 10:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
secondo me la vittoria con il napoli è stata maledetta,da allora tecnico e giocatori si sono montati la testa
|
| dom mar 27, 2005 10:15 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|