| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 cuccureddu e pavarese
mi fanno tristezza nelle loro esternazioni.
E' giusto che ci sia rivalità fra le due squadre ma NON SI DEVE MONTARE L'ODIO. Sennò rischiamo di avere play off con incidenti sugli spalti e in campo. Il troppo agonismo è una piaga. E genera solo tensione, comportamenti scorretti e svarioni arbitrali.
L'Avellino attende domenica prossima la Sambenedettese: in pratica l'Avellino ha avuto le prossime sfidanti del Napoli in ordine invertito. Infatti noi avremo Samb fuori e Padova al San Paolo. Partite difficili.
Ma per cortesia, e mi rivolgo sia agli avellinesi che ai fratelli azzurri, sfottiamoci, tifiamo per le nostre squadre ma senza alzare troppo i toni. Perché sembra che alcuni personaggi abbiano perso il buon senso. E a questo punto tocca ai tifosi correggerli.
|
| mar mar 15, 2005 11:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
beh il tuo presidente nn e da meno...ogni tanto pur isso azzecca o manico cu la cucciulella
|
| mar mar 15, 2005 11:31 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
beh se fai paragone presidente - presidente
DS-DS
allenatore-allenatore
ti accorgerai di una grande differenza di signorilita' nell'esprimere i propri giudizi e concetti!
statt bbuon!
|
| mar mar 15, 2005 11:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
gianluca ha scritto: beh se fai paragone presidente - presidente DS-DS allenatore-allenatore ti accorgerai di una grande differenza di signorilita' nell'esprimere i propri giudizi e concetti! statt bbuon!
esatto proprio perchè non sono cafoni napoletani.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mar 15, 2005 11:43 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
arbatax stai male proprio!
fatt na cura!
arrivederci....anzi a non rivederci perche voi restarete in questa categoria ch evi compete!
|
| mar mar 15, 2005 5:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
gianlu ma va
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar mar 15, 2005 5:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar mar 15, 2005 6:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Re: cuccureddu e pavarese
[quote="gianluca"]mi fanno tristezza nelle loro esternazioni.
E' giusto che ci sia rivalità fra le due squadre ma NON SI DEVE MONTARE L'ODIO. Sennò rischiamo di avere play off con incidenti sugli spalti e in campo. Il troppo agonismo è una piaga. E genera solo tensione, comportamenti scorretti e svarioni arbitrali.
L'Avellino attende domenica prossima la Sambenedettese: in pratica l'Avellino ha avuto le prossime sfidanti del Napoli in ordine invertito. Infatti noi avremo Samb fuori e Padova al San Paolo. Partite difficili.
Ma per cortesia, e mi rivolgo sia agli avellinesi che ai fratelli azzurri, sfottiamoci, tifiamo per le nostre squadre ma senza alzare troppo i toni. Perché sembra che alcuni personaggi abbiano perso il buon senso. E a questo punto tocca ai tifosi correggerli.[/quote]
Si nu guaglione intelligente, non fatevi abbindolare dalle chiacchiere di quel co*****e di Pavarese che tifa napoli e vi sta prendendo per il c**o noi un tifoso così non lo vogliamo, in quanto a cuccu vi cinviene spingere per il suo esonero perchè non ci capisce niente
|
| mar mar 15, 2005 6:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
sempre quá torni 8) 
|
| mar mar 15, 2005 6:30 pm |
|