Oggi è mar apr 21, 2026 1:03 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
ieri sera...... 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio ieri sera......
..quel rincoglionito di cuccureddu non ha detto NIENTE????Magn't o'caxx strunz!!!!Stasera vi hanno stracciato!!!Ed ora??Mo ch'vai cercann????Stasera il campo mi sembrava messo bene!
Che questi luridi imparino a fare i fatti invece che aprire il cesso ogni qualvolta l'istinto glielo suggerisce.Invece di guardare GLI ALTRI campi , che imparino a guardare i campi sui quali giocano , o combattono (ops!scusi signor Pavarese...e bhè..le femminucce le abbiamo noi!) loro!E invece di piangere per quelle misere ed uniche soddisfazioni , adesso lo facciano sì di piangere a dirotto , ma per la paura di essere raggiunti!
Se ai poveri giocatori del benevento , che hanno vinto meritatamente nell'inespugnabile Partenio , hanno riservato quel trattamento per il dopo partita , se il rimini dovesse vincere , cosa gli fanno???
Semplicemente RIDICOLI!
P.S.Cuccureddu..Il C.T. si ma delle pecore.
VERGOGNA!
3-2...e a casa!!

mar mar 15, 2005 11:25 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
sei solo ridicolo gianluca tut e tutti i napulilli

mar mar 15, 2005 11:28 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
azz noi ridicoli.......
m faj muri r'e' resat e questa la grande squadra? ma facitm o piacer!
Mi sembravate il Napoli di colomba e ho detto tutto!

mar mar 15, 2005 11:30 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
i soliti paragoni dei napoletani.chi c e l ha piu grande e chi ce l ha piu piccolo...giochi ra criaturi

mar mar 15, 2005 11:35 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
si si c verimm nei play off.........i conti si faranno alla fine ! ILLUSI!

mar mar 15, 2005 11:38 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
gianluca ha scritto:
si si c verimm nei play off.........i conti si faranno alla fine ! ILLUSI!

meglio illusi che falliti.

mar mar 15, 2005 11:54 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
nei play off son caz.z.i vostri :twisted:

mar mar 15, 2005 12:08 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MASH ha scritto:
nei play off son caz.z.i vostri :twisted:

Non ci giurerei

mar mar 15, 2005 12:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
forza napoli ce la farai ha giocare i play off felici voi vi accontetate di poco ma i due cocomeri non vi scendono usate un po' di digestivo vi andra meglio :lol: :lol: :lol: :lol:

mar mar 15, 2005 12:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
pensate ai guai vostri, che ne avte abbatanza.

Nicolaq volebvte distruggere il mondo invece siete all'empasse

mar mar 15, 2005 12:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
X il beneventano: mi fai pena insieme a tutto il popolo beneventano, ai napoletani date il cu.lo e dareste anche le vostre madri. siete senza dignità, domenica avete tifato anche contro la vostra squadra della vs città perchè c'era ò napol....

x i napoletani: pensate ai fatti vostri conta solo il primo posto e se non ci arriveremo noi figuartevi voi. i play off li vincerete non perchè siete i più forti ma solo perchè dovete sloggiare dalla serie C. dopo la partita rubata a chieti (leggi goal annullato al chieti) avete pure la faccia di me.rda di parlare, ma tanto è una caratteristica di voi napoletani, altrimenti sareste bolognesi

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar mar 15, 2005 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.

mar mar 15, 2005 1:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
lupodellasteppa ha scritto:
X il beneventano: mi fai pena insieme a tutto il popolo beneventano, ai napoletani date il cu.lo e dareste anche le vostre madri. siete senza dignità, domenica avete tifato anche contro la vostra squadra della vs città perchè c'era ò napol....

x i napoletani: pensate ai fatti vostri conta solo il primo posto e se non ci arriveremo noi figuartevi voi. i play off li vincerete non perchè siete i più forti ma solo perchè dovete sloggiare dalla serie C. dopo la partita rubata a chieti (leggi goal annullato al chieti) avete pure la faccia di me.rda, ma tanto è una caratteristica di voi napoletani, altrimenti sareste bolognesi

BRAVO MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA.

mar mar 15, 2005 1:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
strano però tra noi e voi quelli che hanno piu aiuti arbitrali siete proprio voi. Il vs allenatore quel juventino bastardo siccome sta capendo che il Napoli sta ingranando e ke su un campo decente avrete vita molto dura sta iniziando a piangere così come state facendo voi. Ripeto avrei preferito evitare l'avellino perkè il suo presidente è la puttan.a di Moggi e quindi si sa che tipi di arbitraggi ricevono le squadre protette da quel pezzo di merd.a, ma ora vista la vs arroganza e presunzione spero con tutto il cuore di incontrarvi ai play off per vedere ki è il più forte, sperando in un arbitraggio equo e non un arbitro moggiano...

mar mar 15, 2005 1:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
azz!
noi aiuti arbitrali?

Dove?

Quando?

Come?

spiegaci illuminaci!

mar mar 15, 2005 1:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
io al beneventano dico solo che lui è zero. non sei nessuno in campo e non sei nessuno in campo nazionale. noi ultrà porteremo sempre in alto il colore della maglia. tu invece domenica tifavi per il napoli. alla riunione ultrà hai fatto una figura meschina....ma perchè non torni tra i tuoi monti....che non sei nessuno?

mar mar 15, 2005 1:38 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ARBATAX1 ha scritto:
azz!
noi aiuti arbitrali?

Dove?

Quando?

Come?

spiegaci illuminaci!

vedi che ce ne sono parekki di rigori al 90 o giu di li, e poi contro di noi quel difensore pelato doveva essere espulso 2 o 3 volte e nn solo lui ma anke ametrano e un altro che nn ricord il nome...

mar mar 15, 2005 1:46 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8)

mar mar 15, 2005 1:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
nené ha scritto:
amonapoli 81 vedi che se tuo padre quell giorno si avrebbe fatto una se.ga il mondo ci avrebbe guadagnato! 8)

Vabbè ho capito allor si proprio strunz

mar mar 15, 2005 1:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
amonapoli81 ha scritto:
vedi che ce ne sono parekki di rigori al 90 o giu di li.....

ma quando mai ?!?

amonapoli81, quindi hai 24 anni... pulisciti il naso muccuso.

ma che vuoi parlare tu di calcio. i play off non li vincerai, te li faranno vincere.

mar mar 15, 2005 1:52 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
eh grazie...noi napoletani siamo abituati a rubare!!!

P.S. Sbaglio o state alzando bandiera bianca??? i play off li vinciamo noi il primi non arrivate anzi vi dico un anteprima arriverete terzi...vabbè ma tanto a voi ke cambia un altro campionato di C??? Parlate dei beneventani ke so stati sempre in C.. e voi? siete stati in A ma chi si ricorda di voi???

mar mar 15, 2005 1:55 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo