Oggi è lun apr 20, 2026 11:45 pm

Pubblicità idiote 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Pubblicità idiote
Quali sono le pubblicità che vi irritano di + oltre a quella dei castori del 892 892??

L'idiozia più profonda secondo me la tocca quella del daygum: lei finisce la spesa,una carrellata di roba infinita, e si ricorda solo allora, come accade a tutti invaribilmente, che ha dimenticato qualcosa!
A voi succede x zucchero e farina,oppure la carne x la cena, mentre lei si dà una zampata allucinante sulla fronte x i chewingum.Essenziali!
Allora la genialoide che cosa fa?Mette in atto il piano strategico: addocchia un ebete in coda,visibilmente single perchè ha 2 cazzate alla cassa(una è insalata, l'altra cosa mi sembra un boccetto di Valium, ma potrei anche sbagliarmi), ed a quel punto gli fa un cenno con la manina;lui si guarda attorno spaesato,e si rende conto che la ficona dice proprio a lui(e suda freddo..la camicia è fradicia, notatelo!!).A questo punto lei sgancia la bomba:"daygum", pronuncia con movimenti labiali esasperati come se fosse un gioco a premi.Una, due, poi si scazza(pure!)che lui non comprenda, e allora lo prende x idiota,mimandogli uno spazzolino che lava i denti.
Lui, che è proprio idiota, capisce che lei vuole i daygum!Li compra, si fa 14 ore di cassa x lei,esce,glie li dà, ed a quel punto il fattaccio:non solo lei nn glie la molla,ma nn gli dà manco i soldi dei chewingum,si fa raggiungere dal figlio, e se ne vanno insieme, burlandosi di sto povero idiota.E lui?ride,come un idiota coi denti puliti.

gio ott 06, 2005 4:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:clapclap:

gio ott 06, 2005 4:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
:cool: non tanto pubblicità indiote...ma quelle con messaggi Subliminali..ce ne sono molte...attenti!!!

gio ott 06, 2005 6:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ragazzi x ki d voi è andato al cinema ultimamente..vorrei spezzare una lancia in favore d una pubblicità a mio avviso STUPENDA...kuella della pirateria huahahuahahu!! Nn so voi ma m fa esaltare e c pareo ogni volta ke la fanno kol sottofondo techno!! Non ruberesti mai 1 auto...Non ruberesti mai etctec..Nn ruberesti mai 1 film: e io rispondo: io mika lo rubo? semmai lo skariko o lo kopio huahauhuahuaha ke poi su Emule kuesta pubblicità sulla pirateria si trova..x kui anke kuesta è stata a sua volta piratata!!!! Forza Spot del Medusa!!!! :D

gio ott 06, 2005 7:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Mar1lyn84 ha scritto:
Ragazzi x ki d voi è andato al cinema ultimamente..vorrei spezzare una lancia in favore d una pubblicità a mio avviso STUPENDA...kuella della pirateria huahahuahahu!! Nn so voi ma m fa esaltare e c pareo ogni volta ke la fanno kol sottofondo techno!! Non ruberesti mai 1 auto...Non ruberesti mai etctec..Nn ruberesti mai 1 film: e io rispondo: io mika lo rubo? semmai lo skariko o lo kopio huahauhuahuaha ke poi su Emule kuesta pubblicità sulla pirateria si trova..x kui anke kuesta è stata a sua volta piratata!!!! Forza Spot del Medusa!!!! :D
si ci pensi è propio vero :clapclap:

gio ott 06, 2005 9:01 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
infatti :lol:

ven ott 07, 2005 2:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
colonna sonora: perfect day...suggestione massima!

...una serie di momenti di vita dove c'è da prendere la decisione giusta su che fare...con una scritta in sovrimpressione che ti suggerisce se fare o no quella cosa...andare per mare, seguire una ragazza, cavalcare un'onda, etc etc...

tutto...bellissimo, profondo e ipnotico.....fino a quando compare un campo di piselli della findus...perchè loro sanno quand'è il momento giusto per coglierli!!!

...sono rimasta così male che non li comprerò più i piselli Findus...(e chi l'ha mai fatto!)...hanno preso in giro la nostra intelligenza...ho urlato...Waaaaa, ma vaffan...

...con quelle premesse ci stava bene la promozione di un versamento in offerta all'Unicef...per esempio!...ma i piselli...per carità!!! :testata:

ven gen 27, 2006 1:21 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Zero..... Zero....
è il nostro tasso...

ODIOSA

mer feb 01, 2006 2:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
La particella di sodio

ven feb 03, 2006 7:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Camilla.....

[scroll]:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:[/scroll]

ven feb 03, 2006 8:05 pm
Profilo