|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:23 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
La libertà e il forum di **SPAM VIETATO**
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
 La libertà e il forum di **SPAM VIETATO**
Buona sera a tutti amici...
Era moltissimo che non scrivevo tra voi....
Ho scoperto che da qualche giorno non posso accedere più al forum di **SPAM VIETATO** e senza alcun motivo preciso.
Dopo due anni assidui di frequentazione, pacifica educata e civile sono stato estromesso dall'Amministratore del sito.
Vivo a Bologna e abitualmente fuori dall'ambiente del tifo.....ma avevo avuto la sensazione nei mesi trascorsi che in quel forum, che si professa "libero", in realtà la libertà vera non c'era. Se la pensavi, nel topic di turno, accodandoti ad uno dei "pensatori" ufficiali del forum allora non venivi ridicolizzato o offeso gratuitamente....altrimenti questi personaggi avevano, nella pratica, carta bianca per offendere.....
Ingenuamente ho discusso per mesi pensando di poter dire la mia e mi è stato permesso, ma solo fin quando il pensiero mio non era diverso da quello di questi personaggi, dopodichè se invece esplicitavo il mio diverso pensiero queste persone erano autorizzate (da loro stesse in sostanza....) ad offendere in maniera impunita!!!
Bella Democrazia signori!!! vera Libertà!!!....tanto di regolamento all'accesso per la civile convivenza sul forum, ma non applicato a tutti!!!!
Semplicemente VERGOGNOSO!!!
Come si può pensare che in un libero Forum per potervi partecipare ed essere sopratutto rispettato e non offeso, devi pensarla come alcuni pensatori ufficiali dello stesso? E' quindi stata una falsa illusione la mia....; se scrivevo il mio pensiero diverso da quello dei pensatori ufficiali ed istituzionale del sito,, con estrema ed oculata educazione (e chi mi conosce qui sa come sono fatto), con quella mia naturale dote che è il rispetto per chiunque, sapevo poi già di farmi il sangue amaro: per il buon esito della discussione accettavo le offese e le ridicolizzazioni che sarebbero arrivate alla mia persona da queste persone....da buon padre di famiglia dovevo far finta di aver letto male soprassedendo e ricucendo le offese ricevute....
Qualche settimana fa però non ce l'ho fatta....: nel mio intervento elogio nel forum i Pugliese per quanto fatto in passato, per i soldi spesi, per le buone intenzioni (si erano appena fatti scappare che dopo la promozione volevano la A....) e per la serietà che li contraddistingue....; bene, interviene il solito maleducato irrispettoso ed impunito del "libero" forum (un certo personaggio che si fa chiamare "Napoletano", ma che dello spirito unico che caratterizza i Napoletani non ha nulla...) che riferendosi a chi ha aperto il topic (io) lo addita a bambino capriccioso, privo di cultura sportiva e forse anche di cultura generale...; siccome quei pensatori ufficiali avevano dato addosso ai pugliese per la loro incauta esternazione fatta, hanno pensato bene come sempre di offendere chi non seguiva la stessa linea (quella ufficiale loro e del sito quindi...)
Sicuro che se offese del genere le avessi fatte io....da mò che mi avrebbero cacciato...
La cosa piacevole è che, come a lui promesso nel mio ultimo intervento di protesta, pur avendo visto nella lista dei topic che il Napoletano aveva risposto alla mia protesta....io non l'ho letta...io non l'ho letto più come promesso...perchè con certe persone è inutile sperare di instaurare un dialogo civile ed interessante. L'ho data su e ne sono contento...; certe persone restano sole con il loro Ego....sole nelle loro discussioni e questo è meglio che augurargli di andare a quel paese....
Era l'ennesima volta che questo, come alcuni altri personaggi del forum, per contestare un pensiero diverso invece che discutere nel merito passavano alle offese; e queste offese erano nella pratica e sempre permesse da chi gestiva il forum (poi ho capito che se non erano le stesse persone...erano a loro comunque molto vicine);
Volevo esternarlo qui non perchè sono arrabbiato con loro....non è assolutamente ciò che provo, ma solo per testimoniare la mancanza di libertà di un luogo che vuol far credere invece il contrario. Deluso certamente per un luogo che credevo sinceramente diverso; ma leggo questo evento come l'occasione per passare definitivamente qui con voi....dove già so che l'aria che tira è tutta un altra, per fortuna.
Essere estromesso da un luogo siffatto è un onore per me!!!....sono rispettoso e libero di natura....e convivo bene solo in ambienti con queste caratteristiche; pertanto se mi hanno escluso è perchè il mio spirito (di cui sono certo) non si è piegato ed è diverso dai reali principi che regolano quel forum.
A me interessa leggere del mio avellino, informarmi e leggere attentamente le opinioni di tutti....; nel mio DNA c'è il rispetto di chiunque, educatamente e con reciproco rispetto, si relaziona con gli altri....
Non sono mai stato richiamato su quel forum perchè ogni mio intervento è stato sempre rivolto al merito della discussione, mai all'autore. Non ho mai offeso nessuno, ho sempre semmai ripreso il pensiero espresso, tanto è vero che non ho mai focalizzato il nome di nessuno degli scriventi, per me uno valeva l'altro, contava solo l'oggetto della discussione e non chi la faceva. Forse era proprio questo che, a chi voleva sentirsi qualcuno li dentro, dava fastidio. Per me queste persone non erano nessuno (non erano, ovvio, persone conosciute, altrimenti il rapporto sarebbe stato comunque un altro), erano come tutti gli altri che scrivevano li, degni di rispetto, ma rilevanti solo per ciò che scrivevano e non per ciò che volevano far credere di essere. Mi piaceva non conoscerli: l'ultimo arrivato valeva per me quanto l'educato Aldair o il presuntuoso e maleducato Napoletano....potevo condividere il suo pensiero e non quello dei pensatori ufficiali e questo a chi ha bisogno di sentirsi qualcuno....ho capito col tempo dava molto fastidio.....;
La cosa che volevo dire è che mi hanno estromesso senza preavviso, senza un primo richiamo, un secondo..., ma direttamente dall'oggi al domani e senza aver offeso lontanamente nessuno, ma solo per aver richiesto l'intervento dell'Amministratore nei confronti del Napoletano reo di aver offeso palesemente (e per la centesima volta) la mia persona.
La cosa che mi fa sorridere.....è che ora provando ad entrare nel forum mi dice di contattare l'Amministratore!!!!!.....ma ci pensate?....io dovrei scrivere all'imparziale Amministratore?.....ma chi sarà poi mai a rispondermi fisicamente secondo voi???.....ora non ci casco più!!!!
Berlusconi col suo conflitto d'interessi.....fa scuola......
Detto ciò, son qui d'ora in avanti solo per parlare con tutti voi del magico lupo che tutti abbiamo nel cuore....e per scambiare quattro chiacchiere con chi conosco personalmente...
...Dimenticavo....una squadra con questo carattere si salva!!!!!
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| dom gen 29, 2006 10:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Maubo, permettimi..o, come dice il berlusca, mi consenta a parte che non si capisce perchè, ammesso che avessi ragione devi venire a fare un comizio su un altro forum, per cose che non riguardano questo forum  , senza minimamente entrere nel merito delle tue divergenze con altri di altro forum (potresti avere ragione o torto, non sono io deputato a giudicarlo)...
temo che rischi di fare una grandissima figura di mer.da
e poi dovrai chiedere pubblicamente scusa.
Non sei stato bannato e nessun provvedimento di esclusione è stato preso nei tuoi confronti
E' un problema tecnico che a turno è capitato a tanti, per cui esce la scritta:
bla...blka...bla...contatta l'amministratore
E' capitato a Midel, a Poggioreale...è capitao a me per ben tre volte in una decina di giorni e, se ricordo bene, recentemente è capitato anche al veneziano.
Non so spiegarti il problema dal punto di vista tecnico...ma è così!
Forse, avresti fatto bene ad evitare questo comizio, senza prima contattare l'amministratore o altri per verificare.
Non è serio ciò che hai fatto 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 29, 2006 10:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
A me è capitato e capita tutt'ora, per entrare devo usare un altra connessione
Quindi ti consiglio di provare con la connessione di un tuo amico.
|
| dom gen 29, 2006 10:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: A me è capitato e capita tutt'ora, per entrare devo usare un altra connessione Quindi ti consiglio di provare con la connessione di un tuo amico.
ma con lo steso nick! confermi?
|
| dom gen 29, 2006 10:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
e scrivi regolarmente...mi sembra di aver letto un tuo intervento poco fa...o sbaglio?
non chiedetemi motivi tecnici, sono ignorante come una capra
ma è così.
anche Dum Dum... riesce ad entrare ogni tanto
in ogni caso non c'entra nulla la democrazia, perchp non si è stati esclusi.
Correttamente, il Veneziano, sapendo che scrivo sui due forum, mi chiese in PVT...Maubo ha fatto il comizio.
Senza considerare che agli utenti ed agli amministratori di questo forum non interessa quello che accade altrove
|
| dom gen 29, 2006 10:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
misteri della fede: a me per una periodo capitava puntualmente ogni due o tre giorni. Mi fu consigliato di pulire la cauche (non so se si scrive così) ma non risolsi niente. Mi collegavo da altra postazione e potevo scrivere
Mille controlli, l'Amministratore mi diceva è tutto a posto ma io risultavo bannato.
poi non so come...il problema è scomparso
|
| dom gen 29, 2006 10:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Si scrivo con il mio nick, ma con un altra connessione, anche se oggi ho provato e sono riuscito ad entrare con tutte e 2, meglio così, mi ero rotto
Esce questa scritta:
Sei stato escluso da questo forum
per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni
Contatta l'amministratore come ho fatto io.
Maubo se mi scrivi in privato ti posso dire come fare un tentativo per vedere se veramente sei stato bannato, comunque ha ragione lupodentro, ci sono grossi problemi su quel forum ma tu non sei stato bannato.
|
| dom gen 29, 2006 11:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
maubo nn hai scoperto la luna...
cmq nn è il caso di venirti a sfogare qui....
inoltre cerca di seguire il consiglio di lupodentro 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom gen 29, 2006 11:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
se non crede a te...se non crede a me...può confermare anche Poggio e, mi pare Midel, poichè lo stesso accade a loro.
Io e Maubo lo sa, non ho mai avuto problemi con lui, anche nelle divergenze, i toni e le forme sono stati sempre corretti e civili, ma stavolta davvero credo che abbia perso un'occasione per stare zi.tto.
Questo al di là del giudizio che ognuno ha diritto di avere su utenti particolari o sulla interva vita di quel forum.
Immagino che quando sarà risolto il problema, farò un altro comizio di scusa...qui e là
Io poi, pur avendo litigi con questo o quello (ma come si fa su un forum, come nella vita a non avere discussioni anche forti?) continuo a non capire questo...o col Papa o col Re.
Io mi trovo bene qua e mi trovo bene là...ho amici qua e amici là. Dico qua quello che dico là, spesso, quasi sempre, gli interventi sono copia ed incolla.
Tifosi dell'Avellino qua e tifosi dell'Avellino là.
Il giorno che davvero, ma davvero davvero, mi sentirò di schifare uno dei due forum, dirò buon giorno e me ne andrò...ma non andrò su un forum a parlare male dell'altro e non racconterò ad utenti di un forum...le corna degli utenti dell'altro forum
|
| dom gen 29, 2006 11:13 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Topic chiuso.
Ricordiamo ai gentili utenti che non è consentito parlare di persone che non sono iscritte a questo forum
Distinti saluti
|
| dom gen 29, 2006 11:18 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|