Una legenda metropolita...
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
ma io infatti non sono venuto qui per offendere o dare fastidio, però se leggete qualke risposta sopra le righe è perkè ovviamente se si dicono cose nn vere sulla mia squadra del cuore mi rode così come per voi sarebbe la stessa cosa. Io sono uno sportivo e x me la violenza nel calcio è la cosa più stupida che ci sia. Sono belli gli sfottò ma non la violenza
|
| lun mar 14, 2005 2:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Ti quoto in pieno, ora ti saluto vado a dormire, domani sveglia alla 6. Cmq vienici a trovare altre volte. E' sempre utile scambiare opinioni.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun mar 14, 2005 2:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
amonapoli81 ha scritto: allora non leggete i giornali giusti, perkè i giornalisti napoletani sono solo giornalai ke vogliono il male del Napoli xkè solo così possono scrivere e vendere
...  ...era quello che intendevo io
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| lun mar 14, 2005 2:47 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Amo Napoli...mò che hai letto ciò ke ho scritto sei sempre convinto che io ho parlato di partita venduta? O hai capito il senso delle mie dichiarazioni?...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| lun mar 14, 2005 9:40 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ho capito
|
| lun mar 14, 2005 12:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun mar 14, 2005 12:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
WOLF ha scritto: raga' lasciate perdere chi in una stagione ha avuto solo due consolazioni-vincere ad avellino meritatamente e giocare il derby col napoli.
heal non dice cose sbagliate penso no?
noi pensiamo a lunedì
vabbè pure voi quando avete battuto noi sembrava ke avevate vinto kissa cosa...
|
| lun mar 14, 2005 12:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer mar 02, 2005 4:43 pm Messaggi: 413 Località: Benevento
|
amonapoli81 ha scritto: WOLF ha scritto: raga' lasciate perdere chi in una stagione ha avuto solo due consolazioni-vincere ad avellino meritatamente e giocare il derby col napoli.
heal non dice cose sbagliate penso no?
noi pensiamo a lunedì vabbè pure voi quando avete battuto noi sembrava ke avevate vinto kissa cosa...
proprio per questo ho smesso di rispondergli..sono troppo stupidi..un pò mi fanno pure pena 
|
| lun mar 14, 2005 12:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
unsannita, ma va a cagare.
Siete solo ridicoli.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mar 14, 2005 12:29 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dai ma invece di litigare con quelli del nord ke ci vogliono fuori da tutto litigate fra fratelli???
|
| lun mar 14, 2005 12:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
amonapoli81 ha scritto: dai ma invece di litigare con quelli del nord ke ci vogliono fuori da tutto litigate fra fratelli???
adesso ve ne uscite con la fratellanza.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun mar 14, 2005 12:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
perkè scusa mi hai visto scrivere cose diverse? sono stato molto educato fin dalla prima cosa scritta, mi va di dibattere con voi cosi come in altri forum tipo Palermo e Genoa. Parlo di fratellanza tra campani e mai ho detto qualkosa di diverso, se l'ha detto qualke mio concittadino capirai ke nn tutti siamo uguali o no?
|
| lun mar 14, 2005 12:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere...
|
| lun mar 14, 2005 12:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
midel ha scritto: AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere...
chi ha mai detto il contrario.
Ma posso esprimere la mia speranza di Avellino e Rimini in serie B?
|
| lun mar 14, 2005 1:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun mar 14, 2005 1:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: midel ha scritto: AmoNapoli...da noi sei e sarai sempre il benvenuto...il tuo pensiero è da apprezzare e condividere... chi ha mai detto il contrario. Ma posso esprimere la mia speranza di Avellino e Rimini in serie B?
in altri periodi preferivo andare a braccetto con voi in serie B ma siccome vedo tanta antipatia nei nostri confronti spero di incontrarvi ai play off e di battervi perkè credo ke su un campo almeno decente non 'c'è partita!!!
|
| lun mar 14, 2005 2:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ANCH'IO A PRIMO POSTO GARANTITO AVREI PREFERITO IL NAPOLI.
MA CONSIDERATA L'ARROGANZA DEL TUO POPOLO IN TESTA DE LAURENTIS...
IO SPERO DI ANDARE IN B... IL RESTO NON ME NE FOTTE!!
|
| lun mar 14, 2005 2:25 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Midel, io mi sono fatto una precisa idea di te e di quelli come te (per esempio quel "salamino" di un altro vostro forum che scrive da Mugnano del Cardinale) : voi aprite questi topic solo perchè avete un complesso di inferiorità nei nostri confronti grande come una casa, e questo fatto vi porta continuamente a cercare il confronto in tutti i campi, anche quelli extracalcistici. I veri tifosi infatti, dopo una settimana, certi episodi li hanno rimossi e guardano avanti sperando di rifarsi senza più guardare indietro, tu e il "salamino", invece, continuate a masticare amaro e a rimestare nel torbido. E per voi, la sconfitta di domenica scorsa deve essere stato uno di quei traumi che con gran difficoltà riuscirete a superare : e voglio essere ancora più cattivo, ricordandoti e facendoti riflettere sul fatto che se non andrete in serie B, è anche per causa nostra che nei confronti diretti di quest'anno, su sei punti, ve ne abbiamo fatto perdere ben cinque. E adesso sfogati pure e apri un topic sul colore dei marciapiedi di Avellino che è più bello di quelli di Benevento.......sic!
|
| lun mar 14, 2005 4:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Giallozozzo sei ridicolo...hai fatto male digestione ieri?
| lun mar 14, 2005 4:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
I traumi sono più perchè la sconfitta ha condizionato il ns. cammino.
Chi stà poi parlando di quella partita, o chi si vuole paragonare a voi?
Noi ci paragoniamo solo con i ns. simili non con gli inferiori.
|
| lun mar 14, 2005 4:39 pm |
|
|