Oggi è lun apr 20, 2026 11:22 pm

Vogliamo parlare di calcio...?? 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Vogliamo parlare di calcio...??
Ragazzi miei manco da due giorni e trovo solo sfottò ai beneventani, risate collettive e pochi topic di calcio...su..amichetta mia aiutami tu che questi maschietti tengono la capà a pazzià...vogliamo aprire una discussione di calcio seria?? Che cosa ne pensate della scelta del mister di tenere quasi in disparte gente come Leone, Palermo e Montezine che, magari, potrebbero dare una buona mano al gruppo sopperendo agli evidenti cali fisici e psichici di alcuni calciatori?

sab mar 12, 2005 11:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
L'amichetta tua starà dormendo, cmq quoto il calcio...ogni tanto mi distraggo!!

Immagine

sab mar 12, 2005 11:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Vogliamo parlare di calcio...??
gessica ha scritto:
Ragazzi miei manco da due giorni e trovo solo sfottò ai beneventani, risate collettive e pochi topic di calcio...su..amichetta mia aiutami tu che questi maschietti tengono la capà a pazzià...vogliamo aprire una discussione di calcio seria?? Che cosa ne pensate della scelta del mister di tenere quasi in disparte gente come Leone, Palermo e Montezine che, magari, potrebbero dare una buona mano al gruppo sopperendo agli evidenti cali fisici e psichici di alcuni calciatori?

Provo a risponderti io...
In un momento delicato come questo è molto rischioso inserire dal primo minuto quei giocatori che non hanno fatto parte dell'undici titolare.
Fortuna vuole che non siamo alle prese con troppi infortuni... in tal caso avremmo dovuto contare per forza sui vari Palermo (sostituto naturale di Moretti) e Leone (il nostro "tappabuchi" ufficiale :wink: visto che è un giocatore molto duttile).

Ritengo che i nostri titolari siano anche quelli che abbiano delle doti, non solo tecniche, superiori al resto della rosa, dunque è giusto che si rispettino determinate gerarchie.
Inoltre bisogna dire che la paura di stravolgere la squadra porta QQ, come chiunque altro (forse Zeman è una eccezione), a puntare su giocatori titolari ma meno in forma piuttosto che su rincalzi che scoppiano di salute.

Discorso a parte per Montezine: tecnicamente è uno dei migliori della squadra e vale sicuramente categorie superiori. Purtroppo è reduce da una serie di infortuni che non gli permettono di mettere in mostra le sue doti... e non sono sicuro che possa fare al caso nostro in un periodo così importante della stagione, in una squadra già collaudata e con i suoi equilibri. Puntare su di lui sarebbe un rischio che QQ potrebbe correre solo se nelle prossime giornate i risultati saranno non positivissimi (E NON ME LO AUGURO PROPRIO!)

dom mar 13, 2005 2:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Cita:
Inoltre bisogna dire che la paura di stravolgere la squadra porta QQ, come chiunque altro (forse Zeman è una eccezione), a puntare su giocatori titolari ma meno in forma piuttosto che su rincalzi che scoppiano di salute.

Mi trovi perfettamente daccordo su questa analisi, meglio garantire alla squadra un assetto che tutti i giocatori ormai da diverse domeniche hanno capito e digerito che puntare su innesti che in qualche modo stravolgerebbero tatticamente i meccanismi.

Per Montezine penso anche io che metterlo in campo in partite e match così delicati non possa giovare particolarmente alla causa biancoverde, anche se proprio a Padova per diversi motivi lo farei giocare almeno mezz'ora. Il Padova è una squadra che fa un gioco molto diverso da altre compagini di serie C e spesso mirare alle caviglie degli avversari non è il loro primo compito.

Immagine

dom mar 13, 2005 2:40 pm
Profilo