| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 1:28 pm Messaggi: 2450 Località: Benevento
|
 OT Finalmente
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI

|
| gio mar 10, 2005 12:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
un prezzo molto alto
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio mar 10, 2005 12:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
una mega pat...a 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 10, 2005 3:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
RATTUSO... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio mar 10, 2005 3:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
I più fortunati sono gli estoni, che per avere la connessione a banda larga sborsano 22 euro/mese, circa la metà della media europea.
I vicini lettoni devono spendere cinque volte tanto, 114 euro ogni mese.
Fortunati francesi ed inglesi, che pagano rispettivamente 25 e 29 euro al mese in media.
I tedeschi pagano 42 euro.
....e a me mi è arrivata la sfogliatella di Libero  ......mamma mia!!!  ....m' aessero ciongà 'e mani !!!
Ho deciso!...mi faccio la flat, comuque !!!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio mar 10, 2005 3:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
camilla_tranquilla ha scritto: I più fortunati sono gli estoni, che per avere la connessione a banda larga sborsano 22 euro/mese, circa la metà della media europea. I vicini lettoni devono spendere cinque volte tanto, 114 euro ogni mese. Fortunati francesi ed inglesi, che pagano rispettivamente 25 e 29 euro al mese in media. I tedeschi pagano 42 euro. ....e a me mi è arrivata la sfogliatella di Libero  ......mamma mia!!!  ....m' aessero ciongà 'e mani !!! Ho deciso!...mi faccio la flat, comuque !!!
vai su questo sito
http://www.tagshop.it
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| gio mar 10, 2005 4:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Emì..se permetti faccio pubblicità alla mia azienda http://www.nocable.it potete connettervi sicuramente nei comuni di Flumeri, Frigento, Gesualdo e Sturno...se avete richieste fatemi sapere e d esaudirò 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio mar 10, 2005 4:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
|
 |
|
Lupissimo
|
camilla_tranquilla ha scritto: I più fortunati sono gli estoni, che per avere la connessione a banda larga sborsano 22 euro/mese, circa la metà della media europea. I vicini lettoni devono spendere cinque volte tanto, 114 euro ogni mese. Fortunati francesi ed inglesi, che pagano rispettivamente 25 e 29 euro al mese in media. I tedeschi pagano 42 euro. ....e a me mi è arrivata la sfogliatella di Libero  ......mamma mia!!!  ....m' aessero ciongà 'e mani !!! Ho deciso!...mi faccio la flat, comuque !!!
ma fatichi alla telecom?? o sei un broker che tenta di vendere per le compagnie telefoniche??
|
|
 |
|
MegaLupo
|
doppiosenso ha scritto: camilla_tranquilla ha scritto: I più fortunati sono gli estoni, che per avere la connessione a banda larga sborsano 22 euro/mese, circa la metà della media europea. I vicini lettoni devono spendere cinque volte tanto, 114 euro ogni mese. Fortunati francesi ed inglesi, che pagano rispettivamente 25 e 29 euro al mese in media. I tedeschi pagano 42 euro. ....e a me mi è arrivata la sfogliatella di Libero  ......mamma mia!!!  ....m' aessero ciongà 'e mani !!! Ho deciso!...mi faccio la flat, comuque !!! ma fatichi alla telecom?? o sei un broker che tenta di vendere per le compagnie telefoniche??
anche
|
| gio mar 10, 2005 4:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ALTA FINANZA.... bravi... bravi...
|
| gio mar 10, 2005 4:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
PER Ivano
se faticavo alla telecom...non mi arrivavano le sfogliatelle !!!
non lo sai che i dipendenti hanno le bollette PAGATE (da noi  )....
PER Arbatax
tagshop.....mi sembra che sia rivolto a chi vuole avere internet senza linea telefonica, cioè chi non ha proprio il telefono....
gaiatel....sperimentale....non funziona ancora.....e poi non mi serve parlare sul telefono attraverso internet..........dovrei stare con il computer sempre acceso !!!
...  credevo che x 1 volta fossi stato gentile...  invece mi hai preso in giro
oppure...mi hai preso per stupida  ???
|
| gio mar 10, 2005 4:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: PER Ivano se faticavo alla telecom...non mi arrivavano le sfogliatelle !!! non lo sai che i dipendenti hanno le bollette PAGATE (da noi  ).... PER Arbatax tagshop.....mi sembra che sia rivolto a chi vuole avere internet senza linea telefonica, cioè chi non ha proprio il telefono.... gaiatel....sperimentale....non funziona ancora.....e poi non mi serve parlare sul telefono attraverso internet..........dovrei stare con il computer sempre acceso !!! ...  credevo che x 1 volta fossi stato gentile...  invece mi hai preso in giro ...mi hai preso per stupida  ???
no no è rivolto soprattutto a quelli che hanno linee telecom, e parte con una flat di 33 euro con minima banda 640kb
|
| gio mar 10, 2005 4:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
se non vuoi che ti arrivino le sfogliatelle puoi sempre ordinare un Babà.... 
|
| gio mar 10, 2005 4:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
doppiosenso ha scritto: se non vuoi che ti arrivino le sfogliatelle puoi sempre ordinare un Babà.... 
X arby....
allora non ho capito bene, dopo me lo leggo meglio !!!
|
| gio mar 10, 2005 5:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
metti gli occhialini nonna Camilla.... eh la vista cala ad una certa età...
|
| gio mar 10, 2005 5:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
camilla_tranquilla ha scritto: doppiosenso ha scritto: se non vuoi che ti arrivino le sfogliatelle puoi sempre ordinare un Babà....  X arby.... allora non ho capito bene, dopo me lo leggo meglio !!!
te la ho mandata sulla posta di email, leggila.
|
| gio mar 10, 2005 5:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
scusate perche' non vi connettete con il gprs di vodafon solo 20 euro al mese e potete connettervi 24 ore al giorno senza sorprese di bollette e un consiglio io lo faccio da molti mesi ciao
|
| gio mar 10, 2005 6:51 pm |
|
|