| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:22 pm Messaggi: 191 Località: africa
|
 PRESIDE'
INVECE DE FA CHIACCHIERE E CUNTI MUORTI,
CO SI QUATTO DEBOSCIATI CA SE FANNO CHIAMA' GIORNALISTI!
MITTI MANO A LA SACCA, PIGLIA LA SQUADRA E PORTALA IN RITIRO DOVE CI SIANO STRUTTURE IDONEE PER ALLENARSI!
NONN'E' CA PE N'ACENO DE SALE VOLIMMO SCONZA' LA MENESTRA!!!! 
_________________ SOLO VIGLIACCHI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO E VENGONO DIMENTICATI...NOI SIAMO ETERNI E IL NOSTRO GIORNO NON CONOSCERA' TRAMONTO.
executors
|
| mar mar 08, 2005 3:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| mar mar 08, 2005 3:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:22 pm Messaggi: 191 Località: africa
|
MEGLIO PROVINCIALOTTI CA NAPULITANI! 
_________________ SOLO VIGLIACCHI E MEDIOCRI CONOSCONO IL TRAMONTO E VENGONO DIMENTICATI...NOI SIAMO ETERNI E IL NOSTRO GIORNO NON CONOSCERA' TRAMONTO.
executors
|
| mar mar 08, 2005 3:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
 Re: PRESIDE'
ASSITI ha scritto: INVECE DE FA CHIACCHIERE E CUNTI MUORTI, CO SI QUATTO DEBOSCIATI CA SE FANNO CHIAMA' GIORNALISTI! MITTI MANO A LA SACCA, PIGLIA LA SQUADRA E PORTALA IN RITIRO DOVE CI SIANO STRUTTURE IDONEE PER ALLENARSI! NONN'E' CA PE N'ACENO DE SALE VOLIMMO SCONZA' LA MENESTRA!!!! 
GRANDE!!!!
Spero che il nostro presidente ti legga 
|
| mar mar 08, 2005 4:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Assì, la colpa è nostra. Non guardiamo più certe trasmissioni ed evitiamo di comprare certi giornali.
Anche ieri sera, nella trasmissione CONTATTO SPORCO, che non guardavo da molto tempo, Pedullante e Piscitiello hanno sparato un sacco di "stronzate", come sempre! E come sempre si sono dati ragione a vicenda perchè loro se la suonano e loro se la cantano.
Speriamo che da oggi la trasmissione se la vedano solo loro.
p.s. ieri sera facendo zapping ho visto che come ospite c'era Spatolone e per farmi 4 risate ho deciso di vedere la trasmissione. Non sono rimasto deluso!
|
| mar mar 08, 2005 4:14 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
giusto assiti! interventi come i tuoi mi piacciono!
pavarese ha dato la colpa al capo di gioco. bene! caccia i soldini e portali in ritiro al nord così stai più vicino alla trasferta di padova e ti puoi allenare. casomai perchè non proprio a s.giorgio di brunico 
|
| mar mar 08, 2005 4:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
concordo in pieno ,giusto
|
| mar mar 08, 2005 9:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Ma vui o rati pure retta ? Assiti fore !!! 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 10, 2005 1:24 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
portiamoli al pic tennis!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio mar 10, 2005 1:37 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
I giornaliasti(Criscitieliello)...e la sua trasmissione nn serve a nulla ..Non parla degli aspetti tecnicxi dell'Avellino..delle partite ma solo di stronzate.... e poi fa bene il PRESIDente a scagliarsi contro PEDULLA è si un bravo giornalista....ma come si fa a commentare partite che nn vedi (LUI SEGUE LA BBB...In particolare i PISCIAUOLI).....parlare di partite perse e attaccare la societa.... solo perche tu sei amico di spatola.....(ed hai detto che c'è stato un pignoramento per il BN).....A noi PEDULLA...che c@@zzo c'è ne fotte.....NOI TIFIAMO AVELLINO....VIA QUESTI GIORNALISTI CHE NN REMANO A FAVORE DELLA SOCIETA' E DEI TIFOSI....
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB........ 8) 8) 8)
|
| gio mar 10, 2005 10:09 am |
|
|