ISTANZA DI RICONOSCIMENTO TITOLI DI MERITO UTENTI FORUM...
Agli
Amministratori tutti del
brillante Portale di
ForzAvellino.net…(compreso il
Direttore!)
OGGETTO: Istanza di riconoscimento titoli di merito utenti forum.
SOGGETTO: Camilla_tranquilla
…Vorrei sottoporre agli amministratori di questo
favoloso Forum una mia recente riflessione…che, dato l’argomento, diventa una formale supplica…
…dunque, essendo io l’artefice di numerose beffarde locandine che allietano i nostri momenti di navigazione, irrorando, con goliardìa gli animi e le discussioni…
…e considerando che, per ognuna di esse, dalla progettazione alla realizzazione, occorre MOOOLTO più tempo di un semplice messaggio…..
…riterrei cosa gradita l’attribuzione di n. 15 unità-messaggio per ogni film prodotto (e da produrre anche su richiesta), in modo tale da distanziare DEFINITIVAMENTE l’utente Midel nei Top Ten

, e darmi così l’opportunità di essere promossa a "GRANDE LUPO" prima della fine dell’attuale Campionato !!!...
…essendo tuttavia consapevole che tale
scorretta pretesa vi “corcherà” dal ridere

, mi affido al vostro buon
Cuore Bianco/Verde e faccio appello al Virtuale Legame Licantropo che unisce gli utenti di ForzAvellino.net e che ormai ci lega inscindibilmente da mesi…
…e pertanto Vi invito ad escogitare qualsiasi meccanismo di promozione (APPARENTEMENTE nel rispetto delle regole

), che mi veda scalare con passi da gigante la classifica dei dieci…(…in verità mi basta superare Midel!

)…..insomma, tipo “premio simpatia”…fate voi!
…ebbene!…i film prodotti sono 15 in tutto…pertanto, se con questa mia
immorale preghiera vi avrò persuaso o quantomeno commosso (dal ridere!), dovrei vedere, al più presto, il mio contatore crescere asintoticamente di ben 150 unità !!!
…
Certa della Vostra disponibilità a trattare…e consapevole che nulla mi è dovuto, in quanto le mie
OPERE D’ARTE sono sempre una mia personalissima iniziativa, non mi adopererò in nessuna sorta di ricatto morale…
…ma ricordo a qualcuno di Voi, che mi è debitore, di ricambiare il favore…!!!
Ridendo a crepapelle…
…Distintamente Vi Saluto
La vostra Camilla…

...sù sù... fate uno sforzo!!!