[q
ti riassumo gli argomnti cosi' ti sciti no poco
Cita:
tranquillo so sempre lucido... :cool:
1 anche nella presentazione ufficiale parlano tutti da gengaro a galasso eccetto taccone CHI L'HA VISTO
Cita:
beh tu da attento ascoltatore della piazza dovresti sapere e dovresti aver visto che il buon taccone è uscito solo una volta fuori in un allenamento,per il resto mai niente,questo perchè ?? forse perchè lo dsanno pure le pietre ad avellino che lui sin dall'inizio ha sempre detto io ci metto i soldi poi fate voi...e ripeto questo lo sanno pure le pietre...
QUESTO SIGNIFICA ANDARE CONTRO?
Cita:
per me significa essere prevenuti e nn dare la possibilità di dimostrare qualkosa..
2)il logo che alla fine vale meno di zero e' inguardabile e visto che si sono affidati a professionisti del settore mi va' di dire che hanno costruito una giraffa e se li pagano so' mariuoli
QUESTO SIGNIFICA ANDARE CONTRO LA SOCIETA'?
Cita:
no è una tua opinione dettata dal voler sfruculiare e rompere o siscariello a priori...
3)mi viene da vomitare quando si accosta il nome avellino calcio all'avellino 1912 come centenario e come storia
e' co*****e chi vuole appropiarsi indebitamente di questo fregio ed e' co*****e 2 volte quando si pensa che una societa' neonata vuole festeggiare il centenario nel momento in cui la societa' u.s. avellino 1912 non ha ancora scritto fine e non si sa' nemmeno se partecipera' a qualche campionato..puo' darsi in 3° categoria in eccellenza e in promozione ..ma fino a quel momento meglio tacere perche' come ho gia detto nei topic precedenti
CHI VOLEVA CONTINUARE QUELLA FAVOLA DOVEVA SBORSARE 12 MILIONI DI EURO E SI TROVAVA ..UNA CURVA SUD ..UNA STORIA...UN LOGO..UNA MATRICOLA..UNA SERIE C1
hanno deciso di spendere piu' o meno gli stessi soldi infischiandosene di una passione e mo vogliono fottersi 100 anni di storia?
Cita:
sei sicuro ke stanno spendendo gli stessi soldi??? sei sicuro che il buco dell'us avellino sia quello dichiarato??
tu da imprenditore avresti pagato tutti quei soldi quando di li a poco avresti potuto ricominciare da zero senza debiti come hanno fatto tante società ancora + blasonate di noi ?? siamo tutti bravi a palrare ma con i fatti zero...
ripeto sei libero di fare quello ke vuoi ma mantieni una posizione nn cagnà ogni 2 e 3...dato ke alla cena mi sembrava che avesi cambiato idea...
questo significa andare contro la societa' ...?
questo e' un invito aklla coerenza non significa andare contro...
Cita:
tu parli di coerenza a noi?? ma se sei il primo ke ha cambiato idea 12 volte...[/quote]