Oggi è lun apr 20, 2026 1:58 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
grande air 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
non vorrei dire, ma se l'avellino si dovesse salvare e l'air lottare magari ai play-off

GODOOOOOOOOOOOOOO

senò pazienza, non sono i risultati negativi a rovinare il mio amore per avellino e tutte le squadre dei vari sport della città, compresa la pallavolo anche se non seguo tanto

solosesso.com

lun nov 19, 2007 12:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ragazzi sono uno che fa spola tra del mauro e partenio anzi negli ultimi 10 anni ho avuto 7 abbonamenti al basket.
Cmq nel basket con 1 milione e spicci fai tutta la squadra, Ercolino quest'anno di suo avrà messo misa un mezzo milione e siamo passati ad un investimento intorno al 1milione e 750.000 euro!
Cifre per intenderci da Serie C2!
Il problema del basket che i ritorni sono davvero pchi. Perkè tutti i contratti sono di un anno e quindi se scopri un talento l'anno prox nn lo hai più! Cosa che nel calcio è ben diversa.
nel basket si deve programmare ogni anno tutto da capo o quasi, nel Calcio invece la programmazione è necessaria.
Ritornando al calcio io credo che èer la prima volta si intravede un sorta di programmazione

lun nov 19, 2007 1:09 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
1. Montepaschi SI 20

2. Lottomatica RM 14

3. Pierrel C. d'Orlando 12

4. Siviglia Wear TE 12

5. Angelico BI 12

6. Snaidero UD 12

7. Scavolini Spar PU 12

8. Premiata Montegr. 12

9. La Fortezza BO 10

10. Solsonica RI 10

11. Air AV 10

12. Upim BO 8

13. Tisettanta Cantù 8

14. Armani J. MI 6

15. Legea Scafati 6

16. Benetton TV 6

17. Eldo Napoli 6

18. Cimberio VA 4

lun nov 19, 2007 1:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
rufus ha scritto:
lupone61 ha scritto:
torre ha scritto:
avellino64 ha scritto:
lupone61 ha scritto:
nEGLI ULTIMI SECONDI , C'è STATA LA RIMONTA DI VARESE, TANTO CHE SI E' AVVICINATA SUL 79 A 81, POI L'AIR E' USCITA ALLA GRANDE ED HA MERITATAMENTE VINTO 81 A 87.
BRAVI RAGAZZI, QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO!!!!!!!
UN PLAUSO ANCHE A VINCENZO ERCOLINO CHE HA FATTO UNA GRANDE SQUADRA!! E PENSARE CHE NELLA FINALE CON IL FOGGIA, ERA ALLO STADIO CON MAXPUGLIE' CON LA SCIARPA A GRIDARE FORZA LUPI...........!!!!!

:shock: Geremì, ha fatto come a me! Ti sei seguito la partita
sul Televideo. :cool: Bravo, mi fa piacere, e tu eri quello che
se ne fotteva del basket :wink:
Geremia Geremia

Certo! Rispetto al calcio "me ne fotto!!!" Perchè voi no? Io sono un fanatico dell'Avellino calcio1912, è un peccato? Chiaro che l'AIR porta avanti il nome della mia città, quindi soffro se perde, gioisco se vince, ma "o pallone" è nata cosa!!!!

STRAQUOTO
normale o pallone e nata cosa. come si vorrebbe dire , o pallone e come al p.........a che vita fosse la nostra senza ........ :wink:

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

lun nov 19, 2007 2:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
rufus ha scritto:
avellino64 ha scritto:
lupone61 ha scritto:
nEGLI ULTIMI SECONDI , C'è STATA LA RIMONTA DI VARESE, TANTO CHE SI E' AVVICINATA SUL 79 A 81, POI L'AIR E' USCITA ALLA GRANDE ED HA MERITATAMENTE VINTO 81 A 87.
BRAVI RAGAZZI, QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO!!!!!!!
UN PLAUSO ANCHE A VINCENZO ERCOLINO CHE HA FATTO UNA GRANDE SQUADRA!! E PENSARE CHE NELLA FINALE CON IL FOGGIA, ERA ALLO STADIO CON MAXPUGLIE' CON LA SCIARPA A GRIDARE FORZA LUPI...........!!!!!

:shock: Geremì, ha fatto come a me! Ti sei seguito la partita
sul Televideo. :cool: Bravo, mi fa piacere, e tu eri quello che
se ne fotteva del basket :wink:

il televideo aggiorna quando vuole...
e' meglio questo : http://www.legabasket.it ...tempo reale secondo x secondo e cronaca scritta della partita :wink:

Esatto, il sito della Lega A di Basket offre un ottimo servizio, con aggiornamenti davvero in tempo reale!

lun nov 19, 2007 3:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupissimo ha scritto:
se si cacciano un pò di soldi
se si fa una buona programmazione
se c'è serietà
se si lavora con volontà
i risultati vengono
imparate fratelli pugliese

Hai ragione. Nel calcio occorrono molti più soldi, vero, però è chiaro che, con una buona organizzazione e una società seria, le cose cambiano... :wink:

lun nov 19, 2007 3:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Lupo Nordico ha scritto:
lupissimo ha scritto:
se si cacciano un pò di soldi
se si fa una buona programmazione
se c'è serietà
se si lavora con volontà
i risultati vengono
imparate fratelli pugliese

Hai ragione. Nel calcio occorrono molti più soldi, vero, però è chiaro che, con una buona organizzazione e una società seria, le cose cambiano... :wink:

Non per difedere i pugliese...ma penso ke il paragone non sussiste!!!!c'è una differenza economica tra calcio e basket abissale..! e cmq bravo ercolino :wink: doppiamente felice per la vittoria di ieri...almeno li metto un pò in croce sti varesotti! :lol: :cool:

lun nov 19, 2007 7:01 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
lupo81 ha scritto:
GRANDE AIR,ERCOLINO PORTACI IN EUROPA!!!!!!!!!! RICORDO CHE QUESTA PERSONA AVEVA FATTO LA PROPOSTA TEMPI OR SONO,DI VOLERSI COMPRARE L'AVELLINO CALCIO!!!!!!!!! E I 2 co****i RIFIUTARONO!!!! MA ALLORA,LA VOGLIONO VENDERE O NO???? PIU' VEDO L'AIR VINCERE E PIU' PENSO CHE FORSE,CON NUOVA SOCIETA E "FORZE" NUOVE ED ENTUSIASMO,STA SERIE B POTEVAMO FARLA COME L'AIR STA FACENDO IL SUO CAMPIONATO!!!!!!!!!!!! E' VERO CHE 2000 DI EURO NEL BASKET SONO TANTI E NEL CALCIO FAI PIPPE!!! PERO',XCHE' NON PENSARCI!!!!!!!!!!!...............VAI AIR,FAI CANESTRO ANCHE X NOI,AMANTI DELLO SPORT E DEL CALCIO IRPINO!!!;VOLA IN EUROPA,CHE ALMENO TU PUOI CREDERCI!!!!!............... GRAZIE SEMPRE PUGLIESE!!!!!!!!!! :hand2: :hand2: :hand2: FORZA LUPI CALCIO-BASKET-VOLLEY!!!!!! :bv: :bandieralgo: :bandierascacchi: bandiera4 :cartello:
si vede ke sei un pivellino.

lun nov 19, 2007 8:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Grande Air...Green MOSTRUOSO!
Peccato,xrò,x la sconfitta della pallavolo:non ci voleva!

lun nov 19, 2007 8:39 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
calcio e basket sono due realtà irpine che dobbiamo difendere a tutti i costi, valorizzare e salvaguardare.
Diamo il giusto merito ed importanza al basket perchè esser li a due passi dal secondo posto...non ci era mai capitato....
Rendiamo merito ad Ercolino: cacciando realmente i soldi e programmando, cioè affidando la costruzione della squadra ad un allenatore serio competente ed esigente come Boniciolli, i risultati non possono non uscire fuori alla lunga.
Tra Ercolino ed i Pugliese due sostanziali diversità:
1) Ercolino è tifoso appassionato dell'avellino
2) Ercolino è persona seria e di parola

Se mai Ercolino pensasse pure al calcio....per me sarebbe una garanzia di serietà e professionalità, pur riconoscendo che almeno in B l'impegno economico è differente dal basket. Ma spendendo come i Pugliese allora mi verrebbe da dire che i fratelli pinocchio potrebbero fare loro il basket ad avellino....e con un piccolo sforzo in più Ercolino potrebbe già fare il calcio ad avellino.

Ragazzi seguiamo tutti l'Air che quest'anno ci farà grandi in Italia...
Fossi li ad avellino l'abbonamento al basket era di rigore per me...

mar nov 20, 2007 9:29 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2