| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
 Ben ritrovati
Passate le feste e finiti i pranzi e le cene, cosa ne dite di inaugurare il 2007 con una bella birra in compagnia? Andrebbe bene venerdi?
P.S. Ci sono alcuni nodi da sciogliere!!!
P.P.S. Non è gradita la presenza di ruffiani!!!

|
| mar gen 09, 2007 10:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Per me Venerdì sarebbe ok.
Dove ci troviamo e a che ora?
| mar gen 09, 2007 7:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ok, pure per me..
devo anche restituire una famosa borsa a qualcuno... ma a chi?
per la birra ci vediamo in via zamboni?
| mer gen 10, 2007 2:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 07, 2006 3:19 pm Messaggi: 173 Località: pescia pistoia
|
luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri. 
|
| mer gen 10, 2007 7:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
VITALII ha scritto: ok, pure per me.. devo anche restituire una famosa borsa a qualcuno... ma a chi? 
A Antonio
| mer gen 10, 2007 7:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri. 
Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare!
Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!! 
|
| gio gen 11, 2007 11:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!! 
Tu si che sei un leader...
altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio gen 11, 2007 10:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!  Tu si che sei un leader... altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà? 
bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 
| ven gen 12, 2007 12:10 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
| ven gen 12, 2007 12:14 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!  Tu si che sei un leader... altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà? 
Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini!
Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!!

|
| ven gen 12, 2007 3:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 07, 2006 3:19 pm Messaggi: 173 Località: pescia pistoia
|
fammi sapere la data almeno mi preparo per il lavoro  tutti a perugia
|
| ven gen 12, 2007 6:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupotoscano ha scritto: fammi sapere la data almeno mi preparo per il lavoro  tutti a perugia
Domenica 11 febbraio: Perugia...ci aspetta!!!
Frà non piglià impegni 
| ven gen 12, 2007 7:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
luc ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!  Tu si che sei un leader... altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà?  Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini! Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!! 
...ed infatti il più anarchico di tutti è proprio Ianna...fa sempe e capo soa e no stà mai a sente nisciuno 
| ven gen 12, 2007 7:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
orgoglio irpino ha scritto: luc ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!  Tu si che sei un leader... altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà?  Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini! Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!!  ...ed infatti il più anarchico di tutti è proprio Ianna...fa sempe e capo soa e no stà mai a sente nisciuno 
Eppure io ancora non ci credo 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| sab gen 13, 2007 2:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| sab gen 13, 2007 3:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: luc ha scritto: 19Lupobiancoverde86 ha scritto: luc ha scritto: lupotoscano ha scritto: luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.  Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare! Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!  Tu si che sei un leader... altro che Iannà  ,ma che ò tenit' a fà?  Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini! Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!!  ...ed infatti il più anarchico di tutti è proprio Ianna...fa sempe e capo soa e no stà mai a sente nisciuno  Eppure io ancora non ci credo 

| mar gen 16, 2007 6:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
| mer gen 17, 2007 8:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Un saluto agli emiliani tutti e in particolare a Luc. Gianlù ti capisco e ti comprendo: soffro assieme a te. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio gen 18, 2007 12:25 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab mar 18, 2006 1:19 am Messaggi: 2567 Località: Avellino
|
un saluto a tutti i lupi emiliani, in particolari a quelli bolognesi 
| gio gen 18, 2007 10:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
poggiorealeforever ha scritto: Un saluto agli emiliani tutti e in particolare a Luc. Gianlù ti capisco e ti comprendo: soffro assieme a te. 

|
| gio gen 18, 2007 10:59 am |
|
|