mar gen 09, 2007 10:51 am
mar gen 09, 2007 7:31 pm
mer gen 10, 2007 2:41 pm
mer gen 10, 2007 7:39 pm
mer gen 10, 2007 7:44 pm
VITALII ha scritto:ok, pure per me..
devo anche restituire una famosa borsa a qualcuno... ma a chi?
gio gen 11, 2007 11:17 am
lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
gio gen 11, 2007 10:03 pm
luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare!
Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!
,ma che ò tenit' a fà?
ven gen 12, 2007 12:10 am
19Lupobiancoverde86 ha scritto:luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
Ci vuole un richiamo, ormai sono già passati alcuni giorni da capodanno quindi possiamo ricominciare!
Grazie per gli auguri, mi è arrivato il tuo messaggio, e preparati per il mese prossimo che si va a perugia!!
Tu si che sei un leader...
altro che Iannà,ma che ò tenit' a fà?
ven gen 12, 2007 12:14 am
ven gen 12, 2007 3:30 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
ven gen 12, 2007 6:28 pm
tutti a perugia
ven gen 12, 2007 7:47 pm
lupotoscano ha scritto:fammi sapere la data almeno mi preparo per il lavorotutti a perugia
ven gen 12, 2007 7:50 pm
luc ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini!![]()
![]()
![]()
![]()
Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab gen 13, 2007 2:08 pm
orgoglio irpino ha scritto:luc ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
Qui in emilia non abbiamo leader, siamo tutti anarchici, con i pantaloni di velluto e a volte mangiamo pure i bambini!![]()
![]()
![]()
![]()
Ianna è una colonna portante del gruppo, è quello che rappresenta il frutto del radicamento irpino nella pianura padana, peccato che parli, altrimenti sarebbe perfetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ed infatti il più anarchico di tutti è proprio Ianna...fa sempe e capo soa e no stà mai a sente nisciuno![]()
sab gen 13, 2007 3:01 pm
mar gen 16, 2007 6:50 pm
19Lupobiancoverde86 ha scritto:orgoglio irpino ha scritto:luc ha scritto:19Lupobiancoverde86 ha scritto:luc ha scritto:lupotoscano ha scritto:luc ma non ti e' bastato quello che hai bevuto per le feste.spero che ti sia arrivato il messaggio sul telefonino per l'auguri.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ed infatti il più anarchico di tutti è proprio Ianna...fa sempe e capo soa e no stà mai a sente nisciuno![]()
Eppure io ancora non ci credo
mer gen 17, 2007 8:29 pm
gio gen 18, 2007 12:25 am
gio gen 18, 2007 10:17 am
gio gen 18, 2007 10:59 am
poggiorealeforever ha scritto:Un saluto agli emiliani tutti e in particolare a Luc. Gianlù ti capisco e ti comprendo: soffro assieme a te.