Cita:
Siamo stati vittime di un incredibile attacco premeditato-ha detto il tifoso Davies-tutta la città ci era ostile,compresi donne e bambini.eppure nessuno di noi era andato a Palermo per creare problemi.alla vigilia della partita avevamo addirittura scambiato con i tifosi locali le nostre sciarpe.Ci hanno lanciato addosso bottiglie,pietre e razzi,molti di noi sono stati feriti.in 30 anni al seguito del West Ham non avevo mai visto niente di simie.Mi ritengo fortunato per essere rientrato a casa senza subire niente sulla mia pelle".
cazz***ni di mer****! cosa pretendevate dopo l'accoglienza che avete riservato ai palermitani in quel di londra? dite piuttosto che rosicate per l'eliminazione nonostante i vari mascherano, zamora e tevez in squadra....
nn mi pare che i tifosi inglesi siano quell'esempio di sportività (logicamente mi riferisco agli hooligans, perchè i tifosi normali inglesi sono invece d'esempio per la sportività...).
in sunto...ci avete dato dei mafiosi, se volevate baci e abbracci invece di venire a palermo (avreste dovuto aspettare una ripicca dei palermitani (o sbaglio?) potevate starvene a 'e case vostre!! STRO***ZI)