pisà non la prendere come una questione personale...il NOSTRO forum è quello che abbiamo sempre considerato, una grande famiglia. Io, tu, torre, nenè, arbatax e tutti gli altri siamo componenti essenziali...tutti alla stessa maniera...ogni tanto qualche fratello parte, qualcun'altro preferisce andare a vivere da solo...ma poi torna, perchè il richiamo della famiglia è forte...e ogni volta che uno va via, sia esso pisani o torre o george romero o michele de leo, la famiglia ne soffre...perchè il cuore biancoverde batte in tutti...
Come in tutte le famiglie, però, le discussioni ed i litigi non mancano mai...anzi...molto meglio la vita con i fratelli del forum che quella con la sorella reale (perdonate la digressione

)...però bisogna saperli affrontare con calma, discutendo...le parole, dette senza troppi giri, dirette, anche a costo di far male..alla fine permettono di risolvere qualsiasi situazione...basta essere sempre se stessi ed evitare comportamenti scorretti ed offese non meritate...
Alla stessa maniera, la famiglia è capace di riconoscere le pecore nere, quelle che fanno finta di essere parenti solo per un proprio interesse personale...quelle vanno evitate ed allontanate prima che lo zoppo impari a zoppicare...
Pisà, puoi non credermi, ma io ti voglio bene...perchè tu sei mio amico prima ancora che tifoso della stessa squadra o compagno (perdonami fò fò

) di forum...voglio bene a te come a marco, emidio e tanti altri con cui abbiamo un gran bel raporto anche reale...come voglio bene a nenè, torre, caramba e tanti altri con cui il bel rapporto è appena cominciato perchè ci conosciamo da poco...
Pisà tu per questo forum sei importante, e non solo per la competenza calcistica e la professionalità che ti contraddistinguono...spero deciderai di far ancora a lungo parte di questa splendida famiglia