Oggi è mar apr 21, 2026 3:26 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
LAPO ELKANN 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio LAPO ELKANN
Chi l'avrebbe mai detto ?

Immagine

lun ott 10, 2005 4:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Beh, certo guardando questa foto :shock:

lun ott 10, 2005 4:09 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
due belli occhietti,e na bella faccia di fringuellino

MILANO (Reuters) - Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli e responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino.

Lo confermano fonti della questura sottolineando che il figlio di Margherita Agnelli, figlia di Gianni, e del giornalista-scrittore Alain Elkann, non sarebbe in pericolo di vita.

"Nella notte il 118 ha portato Lapo Elkann al Mauriziano di Torino. Non è in pericolo di vita" riferiscono le fonti.

Secondo il il sito Repubblica.it la causa del ricovero sarebbe "un'intossicazione dovuta a un cocktail di stupefacenti".

Lapo Elkann 28 anni, fratello di John, vicepresidente Fiat, ha contribuito, attraverso il lancio di magliette e borse con il logo Fiat, a rilanciare l'immagine della casa torinese in Italia e all'estero

lun ott 10, 2005 4:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
SE FATT A ROBB..E COMPLIMENTI..TOSSICODIPENDENTE MILIARDARIO....IN GALERA TI DOVREBBERO SPINGERE..!! :ciao: :ciao: :ciao: ovviamente senza AUTO E SENZA FELPA "FIAT"....PANE E ACQUA! :wink: :wink: :wink:

lun ott 10, 2005 4:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: LAPO ELKANN
poggiorealeforever ha scritto:

macchè! :lol: gli Agnelli sono dediti al "vizietto"....l'avvocato(personaggio unico,che lo si odiasse o amasse) si narra avere addirittura una narice d'oro....il figlio Edoardo,morto suicida, fu a lungo in cura per disintossicarsi.
Nulla di nuovo sotto il sole e solita opera di moralizzazione iper-ipocrita e perbenista(prettamente italian-culture) già in atto.

lun ott 10, 2005 7:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
cazzi sui

lun ott 10, 2005 9:15 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
a prescindere o no,sempre auguri di presta guarigione!

lun ott 10, 2005 10:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Pare ke è stato trovato con 3 viados sudamericani........ :roll: :roll: :roll:

mar ott 11, 2005 2:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Io o sapevo...quelle felpe fiat...a quilli prezzi...steva proprio fore!!!!!!!!!!

mar ott 11, 2005 9:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
certo che non è solo il mondo della moda(KATE MOSSE)..ke skifo :roll:

mar ott 11, 2005 10:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Immagine

mer ott 12, 2005 7:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso.

ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro.

lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto.

piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza.

io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie.
:ciao:

mer ott 12, 2005 7:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
evergreen79 ha scritto:
ieri sera ho visto striscia la notizia, cosa che per fortuna non mi capita spesso.

ho ascoltato delle rivelazioni sulla vita privata di un essere umano che potrebbero essere sufficienti nel disintegrarlo dal punto di vista psicologico nel suo futuro.

lapo io non lo giudico, è un ragazzo della nostra eta', i soldi il benessere c entrano davvero poco, lui ha gli stessi problemi di tanta gente comune e non mi meraviglio dell accaduto.

piu che altro cio' che mi fa ribrezzo, o forse proprio schifo, è la intensita' con cui questa trasmissione si scaglia, come degli sciacalli, come dei briganti, come degli avvoltoi che girano sulla preda cogliendola nel momento di debolezza.

io non sono perfetto, chi di voi si sente tale scriva dopo di me il suo nome, grazie.
:ciao:

Quoto parola per parola.

Di più: siccome questa zona "off topic" del forum sta trascendendo sempre più in discussioni di stampo sociopolitico(cosa che mi sembra più che legittima ancorchè rischiosa per il quieto vivere della comunità) mi sento non solo in diritto ma addirittura in dovere, di dire anche la mia opinione in merito.
Io penso che uno abbia tutto il diritto di drogarsi, vivaddio!!!
E pure quello di passare la serata con tre travestiti.

Oltre ad EverGreen, dunque, quoto alla grande pure Lapo Elkann :ciao:

mer ott 12, 2005 7:59 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:lol: :lol: :lol:

mer ott 12, 2005 9:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer ott 12, 2005 11:46 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
......PER I VIP CHE SNIFFANO
TANTA COMPRENSIONE,
PER GLI ULTRAS
SOLO REPRESSIONE......

:twisted:

mer ott 19, 2005 4:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
LAPO ELKANN..UN NUOVO TOSSICOMANE...MILIARDARIO!!

IN GALERA! :ciao: :ciao:

P.S. DIRITTO DI DROGARSI E ANDARE COI TRANS???E' PROPRIO VERO CHE LA SOCIETA' CONTEMPORANEA STA ANDANDO ALLA ROVINA..POVERA ITALIA!! :x :x :x :) :) :-( :-( :-( :-( :-(

(SPERO CHE NESSUNO ABBIA MAI IL DIRITTO DI DROGARSI NE' DI ANDARE COI TRAVESTITI,SAREBBE DAVVERO LA FINE DI OGNI IDEALE..ANDREMO VERSO LA SOCIETA' SPAZZATURA!!) :twisted: :twisted:

ci VOGLIONO PIU IDEALI,DA TRASMETTERA AI BAMBINI SIN DA PICCOLI COME SI FACEVA UNA VOLTA...TRANS E DROGATI...TUTTI NELLE CASE DI CURA! :wink: :wink:

mer ott 19, 2005 4:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:

P.S. DIRITTO DI DROGARSI E ANDARE COI TRANS???E' PROPRIO VERO CHE LA SOCIETA' CONTEMPORANEA STA ANDANDO ALLA ROVINA..POVERA ITALIA!! :x :x :x :) :) :-( :-( :-( :-( :-(

(SPERO CHE NESSUNO ABBIA MAI IL DIRITTO DI DROGARSI NE' DI ANDARE COI TRAVESTITI,SAREBBE DAVVERO LA FINE DI OGNI IDEALE..ANDREMO VERSO LA SOCIETA' SPAZZATURA!!) :twisted: :twisted:

ci VOGLIONO PIU IDEALI,DA TRASMETTERA AI BAMBINI SIN DA PICCOLI COME SI FACEVA UNA VOLTA...TRANS E DROGATI...TUTTI NELLE CASE DI CURA! :wink: :wink:

Sono daccordo cn te :sciarpa:

mer ott 19, 2005 6:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:

Caro Alfonso, anzi Fofò :P
non discuto le tue opinioni, anche se non le condivido, piuttosto sono contento che un ragazzo giovane come te s'infervori per questioni che a molti tuoi coetanei non desterebbero alcun interesse.
Quando poi parli di ideali, a me che ho dedicato agli ideali tutte le mie passioni, mi si scalda il cuore.

Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare.
Senza bisogno di cambiare ideali :wink:

mer ott 19, 2005 7:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupo_randagio ha scritto:
Niente pregiudizi però: ricorda che se un giorno ti accorgerai che non c'è un solo modo per guardare le cose sarai una persona migliore, più ricca: perchè potrai scegliere da quale lato è meglio guardare.
Senza bisogno di cambiare ideali :wink:

Questa me la devo incorniciare perchè è bellissima e verissima. :D
Complimenti al randagio :applauso:

mer ott 19, 2005 10:43 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo