Oggi è lun apr 20, 2026 9:19 am

Reja come De laurentiis. 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Reja come De laurentiis.
In un intervista rilasciata ad un sito napoletano napolisoccernews.it ,il tecnico reja sembrava che avesse digerito la sconfitta con l' Avellino

Cita:
Messa in archivio Avellino - Napoli la compagine azzurra si allenerà fino a domani a Sant'Antimo, per preparare al meglio l'incontro casalingo in programma domenica 28. La squadra di Reja si è allenata e ha provato i primi schemi anti-Spal considerando i dubbi in difesa (out Scarlato, Giubilato, Accursi e Romito, è stato testato Terzi al fianco di Ignoffo) e le opzioni per centrocampo e attacco

Ed ecco ,che ritorna puntualmente al derby,

Cita:
«Nelle prossime partite, voglio un Napoli camaleontico, che sappia adattarsi ad ogni situazione, anche se non dovessimo avere un arbitraggio favorevole. Alla mia squadra chiedo un sano agonismo. Avellino-Napoli l'ho rivista due volte in tv - ha dichiarato il tecnico - È assurdo come ci siamo posizionati in occasione della punizione che li ha portati in vantaggio. Troppo vicini a Gianello che non è uscito, non avendo spazio. La difesa doveva stare più alta. Ho sbagliato anche io. D'altra parte loro sono stati molto fallosi, ho visto entrate di Ametrano e Fusco, da cartellino rosso. Dai prossimi avversari non accetterò minacce sul campo e entrate da tergo».

innanzitutto dice che gli arbitraggi devono essere favorevoli. :oops: :oops: :oops: :oops:

STI NAPOLETANI SO PEGGIO DEI SALERNITANI.

sab feb 19, 2005 5:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Reja come De laurentiis.
Avellino club salerno ha scritto:

innanzitutto dice che gli arbitraggi devono essere favorevoli. :oops: :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: questa è bella gli arbitri devono essere favorevoli con loro ma che volete pure che non vi si faccia giocar questo campionato e vi riportino direttamente in A?? RIDICOLIIIIIII

sab feb 19, 2005 9:17 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Reja come De laurentiis.
ianna ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:

Claudio è un bruc1ore collettivo.

nn mi resta che affermare che i salernitani almeno dopo aver scassato i cessi ,ritornano in se e ammettono la realtà.

a napoli solo lamenti e bruc1ore di ANO.

:lol: :lol: :lol: questa è bella gli arbitri devono essere favorevoli con loro ma che volete pure che non vi si faccia giocar questo campionato e vi riportino direttamente in A?? RIDICOLIIIIIII

sab feb 19, 2005 10:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
MI ERO SBAGLIATO SU REJA, ORA E' PROPRIO N'OMM E' MERD.A!!! :x

sab feb 19, 2005 10:57 pm
Profilo