|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:58 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45
Io ho visto l'Avellino sia a Terni che stasera
...e una cosa la posso dire
...questa squadra, si salverà (sempre se questa sooietà di codardi, ce lo permetterà)! Sconfitta balorda
…..sto troppo incazzato!
Ps. Colonnese lo schifavo già da giocatore (pessimo difensore)
...….dopo stasera lo schifo ancora di più...
...il tipico buffoncello italiano (che di calcio capisce no fico secco)!
|
| mar nov 12, 2019 12:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - Potenza, lunedì 11.11.2019, ore 20.45
anche io resto fiducioso sulla salvezza ma questa squadra a tratti è davvero molto scarsa. Moreno non può fare quell'errore, non si può giocare con una sola punta perchè il resto è da buttare, una difesa ridicola con errori che manco in 3a categoria si fanno. lo stesso parisi che ci ha messo l'anima e si è dannato non ha indovinato un cross. sia chiaro a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di pronosticare 4 punti prima di questo ciclo di gare ma perdere per errori difensivi di questo tipo fa veramente girare le palle. insomma troppe lacune a gennaio servirebbe intervenire pesantemente ma con questo chiaro di luna la vedo difficile. la nostra salvezza possono essere quelle squadre che sono messe peggio di noi quindi speriamo nelle disgrazie altrui
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar nov 12, 2019 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar nov 12, 2019 9:42 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Ieri partita da mai dire gol
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar nov 12, 2019 10:21 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: anche io resto fiducioso sulla salvezza ma questa squadra a tratti è davvero molto scarsa. Moreno non può fare quell'errore, non si può giocare con una sola punta perchè il resto è da buttare, una difesa ridicola con errori che manco in 3a categoria si fanno. lo stesso parisi che ci ha messo l'anima e si è dannato non ha indovinato un cross. sia chiaro a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di pronosticare 4 punti prima di questo ciclo di gare ma perdere per errori difensivi di questo tipo fa veramente girare le palle. insomma troppe lacune a gennaio servirebbe intervenire pesantemente ma con questo chiaro di luna la vedo difficile. la nostra salvezza possono essere quelle squadre che sono messe peggio di noi quindi speriamo nelle disgrazie altrui Oltre il Rieti anche il Bisceglie è pronto ad alzare bandiera bianca
|
| mar nov 12, 2019 11:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Paganese deferita per irregolarità amministrative