ueeeeeeeee calma non tutto e perduto ...........
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si ma quelli seri volevo sapere.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 16, 2005 4:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non fa niente tifi Avellino e non capisci niente di calcio vatti a vedere la vis Pesaro
|
| mer mar 16, 2005 4:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
è arrivato n'altro professore.... 
|
| mer mar 16, 2005 4:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Vieni con me allo stadio San Paolo e vedrai il calcio come una festa,il sole e soprattutto una squadra che gioca a pallone e non a calci. E non mi venire a raccontare che siamo una squadra di ballerine come dice quel fesso di Pavarese(chiedo scusa a tutti i fessi)perchè se vuoi giocare in B o in A gente come Criaco,Ametrano e Biancolino li devi cancellare dalla squadra,perchè sono dei criminali vestiti da calciatori.
|
| mer mar 16, 2005 4:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SSC NAPOLI 1926 
|
| mer mar 16, 2005 5:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
caro amico il calcio come una festa lo vediamo anche noi... vi state interessando alle nostre vicende solo perchè quest'anno ci avete come diretti avversari, state basando tutte le vostre convinzioni sulla nostra squadra solo per l'incontro giocato contro di voi, criminalizzate i calciatori sapendo che i criminali ci sono in tutte le squadre... e su..... 
|
| mer mar 16, 2005 5:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
napoli ha scritto: Non fa niente tifi Avellino e non capisci niente di calcio vatti a vedere la vis Pesaro Ti ricordo che la Vis Pesaro gioca nel tuo stesso campionato...siete dietro di noi...e avete perso il derby...ssssccccchhhhh!!!!!! Dimenticavo...perderete anche i play-off...contro di noi!
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| gio mar 17, 2005 12:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
| gio mar 17, 2005 12:56 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
perche' non glielo dici qua quello che gli vuoi dire, tanto lo sappiamo tutti.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio mar 17, 2005 1:06 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...forse ha capito chi sei.....perciò.... 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio mar 17, 2005 9:46 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| gio mar 17, 2005 10:57 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
x mimo caro mimmo ti ricordo con affeto ma una cosa te la devo dire perche come sai sono senza pei sulla lingua bene dopo intervento subito a brescia quando sono rientrato secondo te cosa ho fatto semplice il giorno dopo sono andato ha sturno ancora convalescente ma squadra non c'era stava giocando in amichevole ad ariano ci andai e li incontrai un tuo e mio amico frasi di circostanza ok e poi ?
X OTTO MESI NULLA PIU' TANTO NICOLA NON SERVIVA PIU' CAPITO NON VADO OLTRE TI DICO SOLO CHE PIU' CONOSCO LE PERSONE E PIU APPREZZO GLI ANIMALI QUESTO HO CAPITO IN 8 MESI CON AFFETTO NICOLA
|
| gio mar 17, 2005 11:28 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Mimmo,...  io t'avevo detto !!!
...Nicola aveva capito TROPPO BENE chi sei !!!! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio mar 17, 2005 12:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Per i napulilli:
le vostre argomentazioni sarebbero uno squadrone da sogni (vostri) ed una panchina altrettanto fornita???
E allora che dovevano dire i madrileni quando con un certo Owen (pallone d'oro) in panchina hanno preso 2 pallette (quante le vostre con noi!  ) a Torino e se ne son tornati a casa????
Morale: il Real non vince nulla da 5 anni!!!!
E allora voi, che venite a dirci la vostra formazione, non meritate di essere sfottuti? Avete sempre detto di capirne di calcio, avete detto che avreste vinto il campionato, avete detto che Naldi era uno buono, avete detto che GAUCCI era uno buono, avete detto che se venite promossi andrete direttamente in A, avete detto che Carraro è un nemico del Napoli.... MA QUANT CAZZ PARLAT????
Ma vi rendete conto di essere ridicoli? Siete rimasti al derby, e non mi meraviglierò se fra qualche tempo usciranno storielle del tipo partita comprata o simili.. sì perchè da voi potrei aspettarmi un discorso del tipo: vi avevamo fatto vincere così salivamo entrambi in B senza un duello fratricida nei playoff!!! Ne sareste capaci!!! Vergognatevi!!!!
_________________ Se le squadre di calcio oramai sono società a tutti gli effetti, perchè con i bilanci in rosso non si va in galera?
...ora me lo ricordo... il falso in bilancio non è più reato... GRAZIE GIGETTO!
|
| gio mar 17, 2005 2:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
e bastaaaaaaaaaa rispondere a questi buoni a nulla di Napoletani non ne vale la pena
| gio mar 17, 2005 6:32 pm |
|
|