|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:49 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Biancolino :” sei… sto bene”
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
 Re: Biancolino :” sei… sto bene”
LupoDentrooo ha scritto: Una generica e banale dichiarazione di rito “ quando si prendono certi goal, è chiaro che è anche colpa dell’allenatore”
Finito il rito scontato
“ non ho sbagliato nulla sul piano delle scelte a livello di ruoli, delle posizioni, sul piano tattico e di come impostare la partita non ho sbagliato nulla a Frosinone
Ecco la conferma di quei MA Giusto, in conferenza stampa l’ha detto. Insomma, ha difeso le sue scelte (che per molti di noi si sono rivelate sbagliate), però ha anche ammesso che il primo responsabile della sconfitta a Frosinone è lui. Una contraddizione? Non credo. Ti dico la verità, Peppe: il Pitone mi sembra tutto, tranne uno che ha perso l’umiltà. Sarà pure cocciuto (questo sì), ma non mi pare uno che si crede Dio in patria. Io lo vedo testardo, sì, ma mai arrogante o presuntuoso.
|
| sab ago 30, 2025 6:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Sintetico. E ha mai parlato del fatto che non gli piace il sintetico ? Chiedo perché io prima di gennaio non c’ero Sinceramente non ricordo.
|
| sab ago 30, 2025 6:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Una generica e banale dichiarazione di rito “ quando si prendono certi goal, è chiaro che è anche colpa dell’allenatore”
Finito il rito scontato
“ non ho sbagliato nulla sul piano delle scelte a livello di ruoli, delle posizioni, sul piano tattico e di come impostare la partita non ho sbagliato nulla a Frosinone
Ecco la conferma di quei MA Giusto, in conferenza stampa l’ha detto. Insomma, ha difeso le sue scelte (che per molti di noi si sono rivelate sbagliate), però ha anche ammesso che il primo responsabile della sconfitta a Frosinone è lui. Una contraddizione? Non credo. Ti dico la verità, Peppe: il Pitone mi sembra tutto, tranne uno che ha perso l’umiltà. Sarà pure cocciuto (questo sì), ma non mi pare uno che si crede Dio in patria. Io lo vedo testardo, sì, ma mai arrogante o presuntuoso. No, aspetta, io l’ho sentita tutta e bene la conferenza: quando dice “io in primis” riferito al l’abbiamo sbagliato, lui lo afferma come principio astratto e generale, nel senso che se si perde e male, l’allenatore non può che far parte di chi ha prodotto la sconfitta. E fino a qua, ti ripeto, siamo all’estratto principio. Ma riferito in concreto ed allo specifico della partita e della sconfitta, lui lo riferisce al nom aver saputo inculcare e far comprendere l’atteggiamento giusto. E siamo al solito: bisogna lottare, soffrire, correre e scendere dalle stelle perché questo è un campionato bla bla bla. Ma così mostra di nom aver compreso che la Sconfitta è figlia anche, e soprattutto direi io, formazione senza logica ( ip barca, forse gioca con lescano, russo, insigne, besaggio, Sounas e Palumbo e per giunta con una difesa che presenta qualcuno non informa, qualcuno non all’altezza e qualcuno costretto da lui a snaturarsi. Ed anzi, su questo, nega qualsiasi errore, non mostra nessuna autocritica e dice quindi che lo Rifarebbe. Biancolino non è mai stato umile quindi non può essere accusato ( cosa che io non faccio) di aver perso l’lumilta’ Uomo e professionista che ha sempre pensato di volare alto, molto convinto di se’ E molto ambizioso . E questo è un bene e apprezzo La mia paura è che l’aver vinto appena messo in panca con la primavera e al primo anno appena messo in panca in c, per giunta con una impresa, lo possa convincere di sedere già alla destra del Signore , di avere già imparato tutto e che ciò che partorisce è sicuramente giusto e non può essere oggetto di revisione ….ne’ da lui ne’ tantomeno da altri Bastava dire : ho scelto quella formazione e quegli uomini, perché temevo un atteggiamento troppo rinunciatario e remissivo, spaventati dal debutto e ho pensato di dare un segnale di coraggio, positivo e propositivo, a chi scendeva in campo. I fatti mi hanno dato torto e di questo non posso non tener Conto Problema mercato ( lui non può non sapere che come si chiede già la testa di biancolino dopo mezza partita, i soliti fessi isterici e che sanno tutto loro, già stanno massacrando Aiello e soprattutto d’Agostino che bla bla bla bla ) A quella domanda lui non può rispondere trasmettendo, al di là’ delle parole infiocchettate, questo suo pensiero: Io che devo fare? Alla società ho spiegato che abbiamo carenze in tutti i reparti e non va bene così, poi facciano e decidano loro, io alleno quello che mi mettono a disposizione Si risponde : tutto il mercato e la costruzione della squadra l’abbiamo fatta in perfetta sintonia e la Squadra costruita mi soddisfa negli uomini, nei reparti e nel totale e siamo pronti ad andare in guerra perché siamo ben armati ed equipaggiati. Poi è chiaro che un po’ alla luce di alcuni infortuni e un po’ perché tutto si può migliorare sempre , ip sono sicuro che la società, che non ha mai lesinato sforzi, se dovesse presentarsi qualche occasione non se la lascerà sfuggire Ti faccio notare che mancano due giorni e c’è la domenica Insomma, non è che non hai mai detto che faccio lo spazzino, ma l’operatore ecologico, non è che non ha mai detto che sono cieco, ha detto che sono non vedente, nom è che hai mai detto che sono fesso, ma ha detto che sono kon intelligente, nom ha mai detto che questa squadra messa a sua disposizione dalla società non è bastevole è sufficiente se resta così, ma che andava comprato un difensore un centrocampista e un attaccante ahahahah
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab ago 30, 2025 8:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Queste cose non le dice a due giorni dal gong del mercato , quando magari ne arrivano otto, ma c’è il rischio che non arriva il difensore, il centrocampista e l’attaccante
E se non arriva e poi le cose vanno male
“ e la preparazione me l’hanno fatta fare cambiando sede in continuazione, e la coppa Italia me l’hanno fatta giocare fuori, e il partenio me l’hanno dato a campionato iniziato, e per un campionato nuovo è difficile, partendo mesi prima di altri, ma hanno dato una squadra incompleta … e lo volete da me? “
Questo si chiama pararsi il c**o ed esporre la società al tiro al bersaglio
Bah, speriamo che già domani le cose iniziano a girare e questi discorsi lasciano il tempo che trovano
|
| sab ago 30, 2025 8:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Esattamente Peppe, pensa che anche mia moglie, ascoltando tutta la conferenza, alla domanda di Fabiana Di Nardo ((l’unica intelligente secondo me)dove lui ha risposto che in fondo gli uomini da lui messi in campo avevano già giocato in passato in quei ruoli e che pertanto non sentiva di aver sbagliato, ha detto testualmente: QUESTO NON HA UN BRICIOLO DI UMILTÀ, SE CONTINUA COSÌ IL CREDITO APERTO CON LA PIAZZA SI ESAURIRÀ PRESTO!!!!!
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom ago 31, 2025 8:52 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ragazzi, sono d'accordo con voi che essere testardi può indicare poca umiltà, ma secondo me non sono sinonimi diretti.
La testardaggine si riferisce alla persistenza ostinata nelle proprie decisioni, anche sbagliate, mentre l'essere poco umile, indica mancanza di modestia, arroganza o presunzione. Però posso capire che volete dire. Per voi se una persona è testarda e non ascolta i pareri di altre persone, a causa di una scarsa elasticità mentale o per carattere, dimostra una mancanza di umiltà. E vista così, è anche giusto.
Sul fatto poi che su tanti temi toccati in conferenza stampa anche a me non è piaciuto, su questo siamo tutti d'accordo!
|
| dom ago 31, 2025 9:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: A quella domanda lui non può rispondere trasmettendo, al di là’ delle parole infiocchettate, questo suo pensiero: Io che devo fare? Alla società ho spiegato che abbiamo carenze in tutti i reparti e non va bene così, poi facciano e decidano loro, io alleno quello che mi mettono a disposizione
Si risponde : tutto il mercato e la costruzione della squadra l’abbiamo fatta in perfetta sintonia e la Squadra costruita mi soddisfa negli uomini, nei reparti e nel totale e siamo pronti ad andare in guerra perché siamo ben armati ed equipaggiati.
Aiello in conferenza stampa al posto di Biancolino: "Abbiamo coperto tutti i ruoli, in ognuno ci sono esperti e giovani e possiamo fare il campionato che possiamo fare per assestarci in questa categoria" Poi, sì..., ok abbiamo pensato che vi interessassi più io che Biancolino nel dopogara, per parlare di mercato (ahahahahaha, il post gara è più interessante parlare di mercato (che dite è chiuso perchè siamo al completo e siamo coperti ecc. ecc), è del tutto evidente che alla società quelle parole di Biancolino hanno fatto girare le palle...e come poteva essere diversamente dinanzi al tecnico che dichiara che si aspetta un difensore, un centrocampista e un attaccante, anche se poi lui allenerà quello che la società gli mette a dispiszione?
|
| lun set 01, 2025 7:30 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: A quella domanda lui non può rispondere trasmettendo, al di là’ delle parole infiocchettate, questo suo pensiero: Io che devo fare? Alla società ho spiegato che abbiamo carenze in tutti i reparti e non va bene così, poi facciano e decidano loro, io alleno quello che mi mettono a disposizione
Si risponde : tutto il mercato e la costruzione della squadra l’abbiamo fatta in perfetta sintonia e la Squadra costruita mi soddisfa negli uomini, nei reparti e nel totale e siamo pronti ad andare in guerra perché siamo ben armati ed equipaggiati.
Aiello in conferenza stampa al posto di Biancolino: "Abbiamo coperto tutti i ruoli, in ognuno ci sono esperti e giovani e possiamo fare il campionato che possiamo fare per assestarci in questa categoria" Poi, sì..., ok abbiamo pensato che vi interessassi più io che Biancolino nel dopogara, per parlare di mercato (ahahahahaha, il post gara è più interessante parlare di mercato (che dite è chiuso perchè siamo al completo e siamo coperti ecc. ecc), è del tutto evidente che alla società quelle parole di Biancolino hanno fatto girare le palle...e come poteva essere diversamente dinanzi al tecnico che dichiara che si aspetta un difensore, un centrocampista e un attaccante, anche se poi lui allenerà quello che la società gli mette a dispiszione? Lo penso anch'io....
|
| lun set 01, 2025 3:59 pm |
|
|