sab ago 30, 2025 6:45 pm
LupoDentrooo ha scritto:Una generica e banale dichiarazione di rito “ quando si prendono certi goal, è chiaro che è anche colpa dell’allenatore”
Finito il rito scontato
“ non ho sbagliato nulla sul piano delle scelte a livello di ruoli, delle posizioni, sul piano tattico e di come impostare la partita non ho sbagliato nulla a Frosinone
Ecco la conferma di quei MA
sab ago 30, 2025 6:46 pm
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Sintetico.
E ha mai parlato del fatto che non gli piace il sintetico ? Chiedo perché io prima di gennaio non c’ero
sab ago 30, 2025 8:01 pm
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Una generica e banale dichiarazione di rito “ quando si prendono certi goal, è chiaro che è anche colpa dell’allenatore”
Finito il rito scontato
“ non ho sbagliato nulla sul piano delle scelte a livello di ruoli, delle posizioni, sul piano tattico e di come impostare la partita non ho sbagliato nulla a Frosinone
Ecco la conferma di quei MA
Giusto, in conferenza stampa l’ha detto. Insomma, ha difeso le sue scelte (che per molti di noi si sono rivelate sbagliate), però ha anche ammesso che il primo responsabile della sconfitta a Frosinone è lui. Una contraddizione? Non credo. Ti dico la verità, Peppe: il Pitone mi sembra tutto, tranne uno che ha perso l’umiltà. Sarà pure cocciuto (questo sì), ma non mi pare uno che si crede Dio in patria. Io lo vedo testardo, sì, ma mai arrogante o presuntuoso.
sab ago 30, 2025 8:19 pm
dom ago 31, 2025 8:52 am
dom ago 31, 2025 9:58 am
lun set 01, 2025 7:30 am
LupoDentrooo ha scritto:
A quella domanda lui non può rispondere trasmettendo, al di là’ delle parole infiocchettate, questo suo pensiero:
Io che devo fare? Alla società ho spiegato che abbiamo carenze in tutti i reparti e non va bene così, poi facciano e decidano loro, io alleno quello che mi mettono a disposizione
Si risponde : tutto il mercato e la costruzione della squadra l’abbiamo fatta in perfetta sintonia e la
Squadra costruita mi soddisfa negli uomini, nei reparti e nel totale e siamo pronti ad andare in guerra perché siamo ben armati ed equipaggiati.
lun set 01, 2025 3:59 pm
LupoDentrooo ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:
A quella domanda lui non può rispondere trasmettendo, al di là’ delle parole infiocchettate, questo suo pensiero:
Io che devo fare? Alla società ho spiegato che abbiamo carenze in tutti i reparti e non va bene così, poi facciano e decidano loro, io alleno quello che mi mettono a disposizione
Si risponde : tutto il mercato e la costruzione della squadra l’abbiamo fatta in perfetta sintonia e la
Squadra costruita mi soddisfa negli uomini, nei reparti e nel totale e siamo pronti ad andare in guerra perché siamo ben armati ed equipaggiati.
Aiello in conferenza stampa al posto di Biancolino:
"Abbiamo coperto tutti i ruoli, in ognuno ci sono esperti e giovani e possiamo fare il campionato che possiamo fare per assestarci in questa categoria"
Poi, sì..., ok abbiamo pensato che vi interessassi più io che Biancolino nel dopogara, per parlare di mercato (ahahahahaha, il post gara è più interessante parlare di mercato (che dite è chiuso perchè siamo al completo e siamo coperti ecc. ecc), è del tutto evidente che alla società quelle parole di Biancolino hanno fatto girare le palle...e come poteva essere diversamente dinanzi al tecnico che dichiara che si aspetta un difensore, un centrocampista e un attaccante, anche se poi lui allenerà quello che la società gli mette a dispiszione?