Tell....riguardo al passaggio in cui hai giustamente ricordato le critiche anche feroci ad allenatori come Tesser, Novellino e soprattutto Rastelli (che per me ha ottenuto risultati strabilianti rispetto al valore complessivo delle rose avute e che aveva dimostrato già prima di Avellino e confermato dopo Avellino coi risultati il suo valore) ovviamente per me quelle persone non sono comprese in quella "culla"!!. Semplicemente io mi riferivo a chi di calcio ne capisce e quelli che criticavano e criticano tuttora questi mister (cosi come altre cose) non capiscono assolutamente nulla di pallone, lo seguono, lo giudicano come è giusto che sia, ma per arrivare a capirne ce ne passa!. Opinione mia ovviamente, ma ti garantisco che di pallone ce ne sono tanti che possono solo discuterne, ma capirlo è tutt'altro.
Su Graziani condivido il fatto che a caldo l'ho attaccato forse anche più della reale intenzione, ma mi ha fatto imbufalire il fatto che è stato pronto ad attaccare pubblicamente qualcuno dei suoi ma alcuni orrori tattici sono i suoi a cui non ha ancora posto rimedio dopo 2 mesi e questo è un aspetto che non si poteva certo valutare prima.
Con questo non dico che dovrebbe essere allontanato, ci mancherebbe....perché come sempre qualcuno ha già chiesto anche questo!.
Mettiamola cosi: la regolata non deve darsela solo la squadra o qualcuno dei ragazzi, ma anche lui. Che poi per me sia un mister da D ed assolutamente non da C lo confermo e credo che sia il suo curriculum in primis a dirlo, cosi come credo lo pensi anche tu...

!.
Curioso ed ansioso di vedere la gara di domenica....