Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita
Quanto è bello svegliarsi la domenica dopo che il sabato ha vinto l avellino! Tene chiù sapore a romenica!
|
| dom ott 02, 2016 8:54 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!! 
| dom ott 02, 2016 9:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
lupo40 ha scritto: Ado' mi so' fermato a Buonasera !  40 l'ho letto tutto e ha scritto la verità  E aggiungo solo che senza gli infortuni di mokulu e castaldo, non avremmo mai e dico mai, visto la coppia d'attacco di oggi 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 02, 2016 9:23 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
paito21 ha scritto: Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!!  Ciao paito ben tornato 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 02, 2016 9:26 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
paito21 ha scritto: Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!!  bentornato Paito, mi raccomando torna più spesso 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom ott 02, 2016 11:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Alterati ha scritto: 4o non so d accordo. Sul rigore Gonzalez è dovuto andare a coprire uno svarione dell' intera fascia.
Per me tutto bravi oggi tranne Jidaji che forse è troppo arrugginito e Sammucchiovic in porta che non se po vere. Gonzales Poteva chiudere di fisico. Jidayi è' n chiodato . Radunovic non è' male. O presidente tuo ha fatto filone ! Guarda bene lupo40 http://www.datasport.it/calcio/serie-b/tutti-gol-highlights-giornata.htmlL' errore parte dal centrocampo ed è clamoroso. D' angelo e Omeonga entrambi fuori posizione ed indovina chi aveva lasciato quel buco? In quell' azione mancava l interno destro e soprattutto Belloni non rientrato. Mustacchio ha una prateria ed arriva in velocità larghissimo a destra, quindi Gonzales si trova alto, quasi al centrocampo, e non sono queste le sue caratteristiche e largo a destra in una difesa a tre infilato da uno che ha proprio nelle corde quelle cose, e ti dirò trattandosi di Gonzales e non di Cannavaro mi fa ridere sta cosa del chiudere di fisico a quella velocità. Molto probabilmente sarebbe stato rosso diretto, cosa che come si vede ha preferito evitare. La settimana scorsa il web demoliva Ardemagni, oggi tocca a Gonzales. Ci vorrebbe secondo me una riflessione su un modulo che ripropone sempre gli stessi errori.
|
| dom ott 02, 2016 1:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Ado' mi so' fermato a Buonasera !  Ok, credo di aver capito cosa fare. L'unico mio problema è il voler inserire tutti i concetti in un unico post invece di spararli magari su 10 diversi interventi. A sto punto mi terrò per me le prossime considerazioni intervenendo sporadicamente quando saprò di poter essere brevissimo. P.S.: per Alterati, sull'azione del rigore di Gonzalez almeno io intendevo che cercando di frapporsi sulla traiettoria della corsa di Mustacchio avrebbe magari potuto cercare un ipotetico fallo a favore, come hai detto tu uno con le sue caratteristiche se messo in quelle condizioni non ha nessuna chances di potersela cavare  .
|
| dom ott 02, 2016 3:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: lupo40 ha scritto: Ado' mi so' fermato a Buonasera !  Ok, credo di aver capito cosa fare. L'unico mio problema è il voler inserire tutti i concetti in un unico post invece di spararli magari su 10 diversi interventi. A sto punto mi terrò per me le prossime considerazioni intervenendo sporadicamente quando saprò di poter essere brevissimo. P.S.: per Alterati, sull'azione del rigore di Gonzalez almeno io intendevo che cercando di frapporsi sulla traiettoria della corsa di Mustacchio avrebbe magari potuto cercare un ipotetico fallo a favore, come hai detto tu uno con le sue caratteristiche se messo in quelle condizioni non ha nessuna chances di potersela cavare  . Adò non lo stare a sentire quel cornuto.  Scrivi che quello che dici è sempre interessante. 
|
| dom ott 02, 2016 3:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Forse mi sono espresso male e mi hai frainteso Adolfo. Comunque interessante l'intervento della guardia del corpo 
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom ott 02, 2016 3:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quando parli del suo presidente fa finta di non capire ; ti saccio viecchio !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom ott 02, 2016 3:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Forse mi sono espresso male e mi hai frainteso Adolfo. Comunque interessante l'intervento della guardia del corpo  
|
| dom ott 02, 2016 5:12 pm |
|
|