Oggi è lun apr 20, 2026 8:48 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Avellino Vs Verona 2-0...e FESTA SIA..!! 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Avellino Vs Verona 2-0...e FESTA SIA..!!
-7 Vittorie...? Ebbene sì...ma che vergogna "#Vandali" Irpini

Peccato.. una vittoria meravigliosa,perfetta inimmaginabile,frutto di un allenatore che ha fatto capire chiaramente che fuori le critiche giuste o sbagliate che siano,questa società poi,tanto (male),non aveva lavorato neanche in estate. Se un giocatore e' brocco puoi venire chiunque ma brocco rimane.. ed invece... ecco qua; ti trovi un Verde Ardemagni e Paghera rinati, ti trovi in casa un Moretti che finalmente si può eleggere a miglior centrocampista avuto negli ultimi anni, un Laverone che solo la Salernitana non fa giocare titolare, ed un Radunovic che tutto sembra tranne che un ragazzino alle prime armi. E allora.. chi aveva ragione..? Novellino ad accettare la sfida,la società a difendere comunque questo organico (ricordo abbiamo ancora fuori gente come Gavazzi & Castaldo) o alcuni (pochi) ed <<insignificanti>>..tifosi che hanno sempre appoggiato e seguito questa società..?. Una vittoria spumeggiante, fatta di voglia,passione grinta "Rastelliana".. (diamo a Cesare quello che e' di Cesare) eppure ci troviamo a parlare di 15/16 persone che hanno #disonorato la nostra Sciarpa ed i nostri colori accerchiando TONI ed il Presidente Veneto..!!! Questa NON E' la nostra Avellino, questi NON SONO i nostri #tifosi VERi e Passionali,senza tralasciare anche la #NON #ATTENZIONE AVUTA da parte di 4 vigili lì presenti. (Ma che lavoro fate..?). AVELLINO agli AVELLINESI.. questi fatti che sono solo da #CONDANNARE non fanno parte della nostra educazione Irpina. AVANTI LUPO, a testa alta, questo e' il momento di lottare e' giunta l'ora di #DIMOSTRARE.

sab feb 11, 2017 6:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Verona 2-0...e FESTA SIA..!!
per favore non rompete il ca**o anche qua sopra. Questa gente non ci rappresenta, sono delinquenti e ci sono le responsabilià soggettive. Io spero che li prendono, il Verona ha sporto denuncia quindi scatteranno le indagini. Confido in qualche telecamera.
Godiamoci piuttosto questa splendida immensa vittoria targata Walter Alfredo Novellino! :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

Ps Ma sto Paghera e sto Lasik che crescita. Io non mi capacito, sembrano altri calciatori proprio.

sab feb 11, 2017 6:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Comunicato US.#Avellino: "Questa società condanna il vile gesto nei confronti dei dirigenti scaligeri. Questi non sono Tifosi Irpini"

L’U.S. Avellino condanna fermamente l’aggressione perpetrata ai danni dei dirigenti dell’Hellas Verona prima della gara, nel tragitto che conduce allo stadio Partenio-Lombardi. Un gesto vile, da parte di ignoti, che rovina una giornata di sport e che deve far riflettere tutti. Il presidente Walter Taccone, il presidente onorario Michele Gubitosa, i dirigenti biancoverdi, amareggiati e sorpresi dall’accaduto, hanno subito mostrato concreta e sincera solidarietà nei confronti dei dirigenti scaligeri, sin dal loro arrivo allo stadio. Questa società, nel rimarcare in modo netto la propria #condanna in merito a quanto accaduto, prende altresì le #distanze dal #violento #episodio che mina la filosofia di assoluta sportività del club e che #non #rappresenta minimamente lo spirito e l’identità degli #sportivi #irpini, un’aggressione da parte di violenti che nulla hanno a che fare con la #sana e sportiva #tifoseria #biancoverde, che si è sempre distinta per un #comportamento #civile e #corretto, esprimendo valori di #fedeltà, #sportività e #lealtà che non possono essere intaccati da questi atti di #teppismo.

sab feb 11, 2017 7:00 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Grazie ai ragazzi e a questo pubblico, ma restiamo con i piedi a terra."

Avevo chiesto attenzione e applicazione ed i ragazzi sono stati bravissimi,all’inizio abbiamo avuto un po’ di difficoltà,ma poi siamo venuti fuori, ero convinto che avremmo fatto bene e sono ancora più convinto che possiamo crescere ancora. Vittoria che fa sognare..? non facciamo l'errore di allontanarci dal passato, bisogna restare con i piedi per terra, io credo che l’allenatore ha un solo merito, quello di lavorare sulle teste dei giocatori, questi ragazzi hanno delle qualità, un allenatore da serenità e convinzione, abbiamo dei giocatori che all’inizio avevano tante difficoltà, adesso stanno migliorando. Djimisiti..? può giocare in massima serie sicuramente e non solo lui, era importante con questa partita dare ed avere delle certezze. Jidayi..? sono stato fortunato, mi sono ritrovato un fuoriclasse in rosa. Paghera..? è un giocatore bravo a ripartire e con Moretti va ancora meglio, anche se lo stesso Moretti non è ancora al 100%, ma ho visto serenità nel palleggio. Devo ringraziare giocatori come Castaldo e D'Angelo che amano questa maglia e mi danno una grossa mano sempre, a me e ai ragazzi. Sugli infortunati..? spero di recuperare presto anche Migliorini, Gavazzi e Asmah,ora godiamoci questa vittoria,ma subito testa al Cittadella.

sab feb 11, 2017 7:21 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Pecchia: "Avellino vinto con grande merito. L'avevo detto che i valori dei biancoverdi non venivano rispecchiati dalla classifica"

Abbiamo rallentato rispetto all’inizio..? l’Avellino ha meritato abbiamo fatto una brutta prestazione,noi dobbiamo fare molto meglio e dare di più. Questo organico e questa società non si puo' permettere svarioni del genere. Purtroppo non dobbiamo pensare di essere una corazzata, abbiamo perso il primato per ora, ma non cambia nulla,dobbiamo ricominciare a giocare come sappiamo. Sulla sconfitta..? L’Avellino ha giocato una gara importante, perfetta in ogni reparto, in settimana parlerò con i miei ragazzi,non si affrontano così le partite, che sia la prima o l'ultima della classifica. Sul periodo della sua squadra..? E’ stata solo una brutta prova, credo che dalla settimana prossima ricominceremo a marciare. L’Avellino è una squadra in salute, lo dimostrano i numeri,sei risultati utili di fila,non sono da sottovalutare in un campionato difficile ed equilibrato come questo. Ci hanno messo in grossa difficoltà, sempre, potevano vincere anche con un margine maggiore. Sugli episodi del pre gara..? Sono dispiaciuto, e' un episodio da condannare ma so che questi non sono i tifosi dell'Avellino, ho dei ricordi bellissimi di questa piazza"

sab feb 11, 2017 7:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Paghera: "Che giocatore Moretti,ringrazio Verde per avermi lasciato il rigore"

Non ho paura a giocare le partite o a giocare la palla e l'ho dimostrato,lo scorso anno all'inizio le cose andavano bene e poi siamo andati tutti in difficoltà, penso che si giudica un giocatore singolarmente. Ho fatto fatica quando le cose andavano male, penso a me e Verde che prima sembrava un giocatore scarso. Le critiche..? le ho sempre accettate, a 25 anni in B ho giocato più di 150 partite, questo per me e' importante. Ho sempre avuto la stima dei compagni,dell’allenatore e anche dello zoccolo duro della tifoseria. Il rigore..? ho preso quel pallone e ho voluto calciarlo fortemente; incoscienza..? può darsi ma e' andata bene. Questa squadra è trasformata, il merito è di tutti, prima..? non do colpe a Toscano, comunque non era lui a scendere in campo,ora ci godiamo questo momento, ma non troppo perché la B è strana,testa al Cittadella,abbiamo ancora tanti punti da fare per raggiungere la salvezza. Moretti..? con Federico e' molto facile giocare, è un giocatore che ha delle qualità straordinarie, ci da tanta qualità. Verde...? ringrazio Daniele per avermi lasciato il rigore, la dedica..? alla mia ragazza.

sab feb 11, 2017 7:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Poi ci offendiamo quando ci inseriscono tra le tifoserie più pericolose.

Per quanto riguarda invece la gara, tutti perfetti e speriamo che le condizioni di d'angelo e ardemagni non siano gravi. Piccola nota, ma belloni e ardemagni che hanno combinato? Il primo non ha avuto la freddezza di tirare e il secondo non si aspettava il passaggio :D

La società non ha lavorato male in estate? Le 9 cessioni di un mese fa allora sono un caso. Ma per piacere. Per me indipendentemente da come andrà a finire questo campionato, Novellino ha già fatto il suo miracolo. Grazie Mister

Ultima modifica di lupodellasteppa il sab feb 11, 2017 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.

sab feb 11, 2017 7:45 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
.... ma belloni e ardemagni che hanno combinato? Il primo non ha avuto la freddezza di tirare e il secondo non si aspettava il passaggio :D ......

Giusta lettura :wink:

sab feb 11, 2017 7:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toni: "Brutta Partita,così la serie B non la vinci"

Abbiamo fatto una brutta partita,penso che i ragazzi lo sanno,giocando così nelle prime posizioni rischiamo di starci poco. Avellino è un campo difficile,ma se vogliamo andare in A direttamente dobbiamo cambiare passo, dobbiamo essere bravi a ricompattarci. La città merita di tornare in massima serie, ma facciamo fatica fuori casa dove bisogna cambiare mentalità . Adesso,è un momento difficile,e' una serie B molto equilibrata,la squadra di Novellino ci ha messo in grosse difficoltà, bisogna tornare vogliosi di vincere, Avellino ha fatto una grandissima partita,una squadra grintosa che ha sfruttato gli episodi, hanno meritato la vittoria,con questa verve resteranno nella parte destra della classifica ancora per poco.

sab feb 11, 2017 8:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Per me indipendentemente da come andrà a finire questo campionato, Novellino ha già fatto il suo miracolo. Grazie Mister

Detto tutto... :applauso:

sab feb 11, 2017 10:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Emigrante ha scritto:
Per me indipendentemente da come andrà a finire questo campionato, Novellino ha già fatto il suo miracolo. Grazie Mister

Detto tutto... :applauso:

Condivido :applauso:

sab feb 11, 2017 11:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Buonasera ragazzi, ovviamente non posso che condividere il pensiero di Steppa sul mio paesano!. Mi sta facendo ricredere su qualche percentuale che personalmente assegnavo agli allenatori rispetto agli organici a disposizione!!.
E' veramente incredibile la metamorfosi che sta avendo qualche giocatore!.
Per qualcuno non mi riferisco nemmeno tanto all'aspetto tecnico che resta limitato, ma l'applicazione tattica è di un altro pianeta!!.
Avete citato i Paghera, i Lasik....personalmente non mi attendevo l'attenzione tattica di Lasik che è stato perfetto nelle chiusure e nello scalare coi tempi giusti. Tatticamente mostruoso per me Laverone, annullati tutti gli avversari transitati dalle sue parti, inutili i cambi di fascia di Pecchia!. Su Paghera ho una mia opinione che vi rigiro sotto forma di domanda: potrebbe aver inciso l'aver vicino un certo Moretti?!. Perchè anche oggi Moretti era uno spettacolo nel vederlo uscire dai pressing avversari e da situazioni potenzialmente rischiose con una tranquillità a tratti disarmante!!.
Sarà un caso che per la prima volta in questa stagione non ho visto la nostra mediana soccombere al cospetto di avversari comunque più titolati?!. E allora speriamo davvero che Moretti acquisisca quanto prima tutto il minutaggio necessario...è di un altro pianeta in questa squadra e anche qui i ringraziamenti vanno al mister per motivi specifici!.
Squadra messa perfettamente in campo nonostante l'ennesima gara con qualche giocatore obbligatoriamente fuori ruolo o posizione congeniale.
Prestazioni monstre di Ardemagni e Djimsiti. Matteo si mangia veramente il campo, in questo momento credo sia immarcabile!!. Djimsiti non aveva iniziato proprio benissimo secondo me, andando anche fuori tempo su quell'occasione del colpo di testa dove il goal se lo sono mangiati!. Poi un continuo crescendo e che spettacolo vederlo uscire di bastone o di carota a seconda di cosa serviva al momento. Anche oggi si sacrifica per la causa perché tutti state notando i problemi di D'Angelo e Ardemagni, ma io ricordo anche che Dijmsiti ad un certo punto si è dovuto far fasciare all'altezza dell'inguine ed è rimasto stoicamente in campo!!. A fine partita però è uscito zoppicando e non sia mai che sto ragazzo si debba fermare...non sia mai!!!. Ricordo ancora quando Alterati disse che Djmsiti e Ardemagni erano mezza squadra...ecco, lo sono ancora e noi non possiamo assolutamente fare a meno di nessuno dei 2!!. Speriamo bene...guardate, lo stesso vale per Ardemagni ovviamente. Egoisticamente dico che se qualche problema deve esserci allora spero riguardi solo D'Angelo!!.
Bene Radunovic, nelle uscite ci va, senza timore ed esitazione. Per me compie anche una gran parata nella ripresa quando vede sbucare improvvisamente la palla e va a prenderla nell'angolo basso andando giù in una frazione di secondo. Non facile come intervento proprio perché coperto ed infatti si incavola anche con qualche compagno.
Verde fortunoso sul goal, ma a me oggi è piaciuto. L'ho visto aiutare in difesa, l'ho visto incidere davanti, l'ho visto "pariare nguollo" qualche avversario come a dire "viri che a pallone saccio jocà puo io!".
E soprattutto gli ho visto fare almeno 3 scatti impressionanti in cui ha letteralmente bruciato gli avversari sia nello stretto che sull'allungo!!!.
Passaggio veloce su Solerio...buon debutto considerando anche lo spessore dell'avversario. Appena messo piede in campo si fa uccellare con una finta, poi però diventa perfetto in tutte le altre azioni chiamato in causa dove in qualcuna difende anche perfettamente la posizione col fisico. Forza ragazzo, servirai anche tu nel prosieguo!!.
Sull'azione clamorosamente fallita dal duo Belloni-Ardemagni io intanto inizierei a scagionare Ardemagni!!.
Vi dirò che a me oggi, anche oggi, Belloni non è che sia piaciuto granchè. Anche in fase difensiva si accentrava troppo per poi dover andare a rincorrere sull'esterno. Meglio quando, uscito Verde, è andato dietro Ardemagni tra le linee. Nell'episodio in questione mi ha già fatto girare le palle quando si è fermato nonostante l'arbitro non avesse fermato il gioco!!. Ma ca**o...quando si toglieranno sto vizio tanti giocatori?!. Ma giocate cavolo....fermatevi quando sentite il fischio, non prima!. Anche perché cosi che fai, metti la pulce nell'orecchio della terna (arbitro o guardalinee che sia) e li induci a fermare l'azione vedendoti fermo facendo capire che ti ritieni in fuorigioco?!.
Poi il patatrac sul passaggio....altruista nell'andare a cercare il compagno (poteva anche chiudere lui l'azione), ma come ca**o gliela metti?!. Guardate che Ardemagni non poteva avanzare prima perché doveva comunque restare dietro la linea della palla (questo qualcuno sembra averlo dimenticato!), quando è partito l'assist ci è andato ma non ci è arrivato...che ca**o poteva fare? Si è pure buttato, non ci è arrivato!!. Come si fa a parlare di ennesimo goal clamoroso fallito da Matteo?!. Perchè non si cita un assist indegno?!.
Tutto bene ciò che finisce bene...il mister ha stravolto mentalmente la squadra. Adesso è tempo di qualche rientro sperando non ci siano uscite "pesanti"!.
Detto questo dico anche che, come sempre, tanta gente proprio non riesce a misurarsi la palla perché parlare oggi di play off significa volere il male della squadra e dell'ambiente stesso!!.
Grazie mister....e chiudo volutamente riproponendo il concetto di Steppa: comunque andrà questo campionato, il mister ha già compiuto il suo miracolo!!.
Uno spettacolo a sè nella gara quello del mister....i giocatori non è che li richiama...come si dice da queste parti "e zenzolèa proprio!! (strattona)" :mrgreen: . Con uno cosi a bordo campo diventa difficile per chi va in campo "uscire mentalmente dalla gara!". Grazie di cuore mister per averci ridato una speranza oramai sopita!!.

dom feb 12, 2017 1:02 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino a Sky butta acqua sul Fuoco:

La conduttrice Leotta parla di play-off,dopo uno score (con il nuovo mister) di alta classifica ed il 6• risultato utile di fila,Novellino sorride e butta acqua sul fuoco. "Sono arrivato qui e avevo una montagna davanti, per fortuna con i ragazzi a testa bassa la stiamo scalando, ma con sacrificio e forza d’animo dobbiamo pensare solo alla salvezza. Play-off...? Mi conoscete,non dirò mai di si, dico che il campionato è lungo e nel calcio mai dire mai, ma pensiamo a fare prima queste altre 6/7 vittorie."

dom feb 12, 2017 3:38 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Adó su Paghera per me ha inciso l'aver vicino un certo Moretti ed anche per sua stessa ammissione :sciarpa:

dom feb 12, 2017 9:18 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Volevo fare un appunto anche su radunovic che oltre a crescere giorno x giorno ricevendo attestati di stima e di fiducia da tutti, vorrei far notare i 2/3 rilanci fatti con le mani che hanno superato abbondantemente il centrocampo :mrgreen:

dom feb 12, 2017 9:32 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non ha più compiti di impostazione e sembra essersi liberato mentalmente. È una sorpresa incredibile considerando che in 2 anni e con diversi allenatori aveva avuto sempre lo stesso rendimento ed un atteggiamento abulico. Ora sembra un leone. Forza Paghera!

Comunque colpisce la crescita di chi sembrava essere senza speranza. Ieri per la prima volta ho visto tutti a pari livello. La perfezione di Laverone, la grinta di Lasik. E di Perrotta che sembrava giocasse da sempre ne vogliamo parlare? Tolte le difficoltà di D angelo che forse sono personali immagino perché il suo impegno non è mai mancato il resto sono stati tutti perfetti. Commoventi.

dom feb 12, 2017 9:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

questo è un vero gruppo, avete notato Moretti come incitava Omeonga al momento dell'uscita dal campo? se vi è sfuggito l'episodio vi consiglio di andarlo a ripescare, ne vale la pena

dom feb 12, 2017 10:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Un altra giornata perfetta! Si continua a fare punti e gli altri risultati decisamente a nostro favore! ho visto un grande avellino ed un verona abbastanza scoglionato! Sicuramente merito nostro che li abbiamo annichiliti,mezz ora sono durati loro. Bravi e fortunati a non prendere gol all inizio,poi siamo venuti fuori e tanti saluti alle merde veronesi! Laverone a destra fa paura,moretti ha due piedi che sono sinfonia per questa serie b! bravo paghera,bravissimo a prendersi la responsabilità di tirare il rigore! Ha anche struppiato subito romulo! Meglio non poteva fare! Ardemagni non o ponno mantene,bene anche danielino e sono gia sei gol! E con toscano si e no giocava! Non abbiamo preso gol in casa e giusto contro il verona doveva capitare!!! Credo si è raggiunta l apoteosi ieri,tutto perfetto,ora arriverà il bello/brutto.. dopo vittorie del genere non è facile confermarsi,per noi che proviamo ad uscire dai bassifondi credo lo sia ancora di piu. Restare con i piedi inchiodati a terra è fondamentale ora,l impegno e l attenzione non devono calare nemmeno di mezzo millimetro! Ci penserà nobello a tenere tutti sul pezzo! È uno spettacolo durante le partite,sempre a dare indicazioni,sempre fuori dall area tecnica!! Sempre che fa cenno di scuse al quarto uomo! Che tipo sto nobellinium!!! Non ho capito perchè quelli della curva si sono messi sotto,poteva essere una bolgia ieri...

dom feb 12, 2017 10:59 am
Profilo
Lupo Intergalattico

questo è un vero gruppo, avete notato Moretti come incitava Omeonga al momento dell'uscita dal campo? se vi è sfuggito l'episodio vi consiglio di andarlo a ripescare, ne vale la pena

L'ho visto l'ho visto :wink:

dom feb 12, 2017 11:13 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Nelle ultime due partite 0 gol subiti e 2 gol fatti :applauso:

dom feb 12, 2017 11:21 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo