|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Padova: sabato 7 marzo, ore 15:00
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
 Re: Avellino - Padova: sabato 7 marzo, ore 15:00
Mobys ha scritto: Il mio umile pensiero su Kikko Patierno è che oggi ha dimostrato di essere un lupo ma non certo da Serie B. Nessuno credo abbia mai avuto dubbi sulla sua professionalità e il suo attaccamento alla maglia (che x esempio un Insigne si può scordare), ma non è da B, così come non lo erano i vari Cagnano, Manzi e Rigione, così come probabilmente non lo è nemmeno Cancellotti. Per non parlare del Pitone. Tuttavia questi siamo e con questi dobbiamo e POSSIAMO raggiungere lo scopo. In estate poi ci divertiremo con le pinne, fucili ed occhiali , a pensare all’attacco da sistemare e saluteremo il mitico Kikko che andrà al Foggia. Mobys, invece io credo che possano farla… certo, magari non da titolari inamovibili, però possono farla.
|
| sab mar 07, 2026 9:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1206 Località: VERONA
|
Chissà … sicuramente avete ragione voi. E’ solo una mia sensazione. Per esempio non ho mai capito cosa ne pensate di Cancellotti. Anche oggi ha fatto cose bellissime ma poi ti combina la minchiata che può farti perdere la partita.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| sab mar 07, 2026 9:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Chissà … sicuramente avete ragione voi. E’ solo una mia sensazione. Per esempio non ho mai capito cosa ne pensate di Cancellotti. Anche oggi ha fatto cose bellissime ma poi ti combina la minchiata che può farti perdere la partita. Per me oggi ha fatto una grande partita. Una prestazione attenta e generosa, e mi sono piaciute anche le uscite palla al piede. Certo, quello svarione da cui nasce l’azione dove Di Mariano prende la traversa, ci poteva costare molto caro....ma è stato l’unico errore, seppur grave, in tutti i 90 minuti.
|
| sab mar 07, 2026 9:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Chissà … sicuramente avete ragione voi. E’ solo una mia sensazione. Per esempio non ho mai capito cosa ne pensate di Cancellotti. Anche oggi ha fatto cose bellissime ma poi ti combina la minchiata che può farti perdere la partita. Per me oggi ha fatto una grande partita. Una prestazione attenta e generosa, e mi sono piaciute anche le uscite palla al piede. Certo, quello svarione da cui nasce l’azione dove Di Mariano prende la traversa, ci poteva costare molto caro....ma è stato l’unico errore, seppur grave, in tutti i 90 minuti. Poi purtroppo nel calcio la differenza tra un difensore (o un portiere) e un attaccante è grande. Se sbaglia un attaccante si rimane sullo 0-0....se sbaglia un difensore (o un portiere) si va (spesso) sotto. Questa differenza non tutti la valutano come dovrebbero....
|
| sab mar 07, 2026 9:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
Ragazzi se qualcuno vuole venire a chiavari stanno organizzando un pullman partenza da Brescia e c'è ancora qualche posto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mar 07, 2026 11:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Mobys ha scritto: Chissà … sicuramente avete ragione voi. E’ solo una mia sensazione. Per esempio non ho mai capito cosa ne pensate di Cancellotti. Anche oggi ha fatto cose bellissime ma poi ti combina la minchiata che può farti perdere la partita. Cancellotti da terzino la sua partita la fa, non eccelle nei disimpegni, però se la gioca, anche se ha a volte amnesie pericolose. Il suo problema è quando viene schierato braccetto nella difesa a 3, lí va in difficoltà
|
| dom mar 08, 2026 12:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Io sono un fan di Cancellotti, giocatore serio e professionists, uno che sa marcare bene, che sa crossare, che a 34 anni corre più di un ragazzino, con la Grinta di un Guerriero. Per me andrebbe schierato SEMPRE titolare, tranne ovviamente quando è squalificato o infortunato. Ti garantisce copertura e spinta, senza problemi. Cmq anche SALA ieri, per me, ha fatto un partitone, ha sbagliato 2-3 cross, ma ha recuperato un numero impressionante di palloni e messo Biasci e Sounas due volte in condizione di tirare davanti alla porta... Deve migliorare nei cross, è evidente, spesso leggo chi rimpiange Cagnano, ma Sala in fase difensiva è Molto piu forte, è piu veloce è più incisivo in fase difensiva e in quella di spinta e corre molto di più di Cagnano, se fanno una gara di velocità lo lascia a metà campo,, peccato che spesso fa dei cross Indecenti! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom mar 08, 2026 8:15 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 154 Località: Sannio
|
LupoDentrooo ha scritto: Ma è stato contestato Izzo dalla curva a fine partita?
Vero? ne sapete nulla? C'è stato un banale fraintendimento. Praticamente quando è finita la partita Izzo è andato verso la curva ed ha fatto il gesto che la squadra aveva dei grandi attributi. I membri della curva hanno capito che aveva detto a loro che dovevano cacciare gli attributi e da qui è partita la sceneggiata assolutamente non necessaria dei capi ultras. Cosa che, dopo una partita del genere, una persona con un minimo di razioncino avrebbe evitato, giusto per non avvelenarci anche i giorni belli, ma tant'è.
_________________ Lupo di Confine
|
| dom mar 08, 2026 8:38 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 154 Località: Sannio
|
Dallo stadio la cosa bella di ieri è che il goal è stato così inaspettato e di difficile visione tanto che era angolato Russo che, almeno dagli ex distinti, abbiamo capito avesse segnato dal fatto che vediamo i giocatori correre. Pensavo fosse un semplice esterno della rete. 
_________________ Lupo di Confine
|
| dom mar 08, 2026 8:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mi sono rivisto la partita, senza più la tensione, l’ansia, la paura e davvero l’avellino ha fatto un partitone incredibile: tutti in movimento, ognuno che offriva una soluzione a chi portava palla, azioni col pallone che viaggiava veloce. Pronto ad aggredire e raddoppiate per recuperare palla, a parte insigne che ormai è causa persa, anche chi non ha fatto bene ( vedi Patierno ) era cattivo, voglioso di aiutare e fare. Ottima la prova di Palmiero, molto ma molto più ordinato, Palumbo ha dato due o tre palloni da top, ha corso tantissimo, ovunque, fino a salvare nella nostra area, poi calato nella parte finale, Izzo ha dato un grandissimo contributo di sostanza ed esperienza ( mestiere puro quando si è fatto assegnare due punizioni e in una aveva fatto fallo lui. Davvero uno dei più belli e convincenti Avellino E davvero se non avessimo vinto o, come ho temuto, addirittura perso, vi avrebbero avvisato della mia dipartita 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom mar 08, 2026 2:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
LupoDentrooo ha scritto: Mi sono rivisto la partita, senza più la tensione, l’ansia, la paura e davvero l’avellino ha fatto un partitone incredibile: tutti in movimento, ognuno che offriva una soluzione a chi portava palla, azioni col pallone che viaggiava veloce. Pronto ad aggredire e raddoppiate per recuperare palla, a parte insigne che ormai è causa persa, anche chi non ha fatto bene ( vedi Patierno ) era cattivo, voglioso di aiutare e fare. Ottima la prova di Palmiero, molto ma molto più ordinato, Palumbo ha dato due o tre palloni da top, ha corso tantissimo, ovunque, fino a salvare nella nostra area, poi calato nella parte finale, Izzo ha dato un grandissimo contributo di sostanza ed esperienza ( mestiere puro quando si è fatto assegnare due punizioni e in una aveva fatto fallo lui. Davvero uno dei più belli e convincenti Avellino E davvero se non avessimo vinto o, come ho temuto, addirittura perso, vi avrebbero avvisato della mia dipartita  Il mister ha detto che non è stato determinante il cambio di modulo la l'atteggiamento, la voglia di riaggredire, la corsa continua degli attaccanti nel voler pressare i primi palleggiatori.non gli si può fare altro che dare ragione, però forse il cambio di modulo, interpretato con la giusta determinazione ed equilibrio, ha fatto avere più soluzioni anche sulle fasce, nel 352 i nostri terzini dovrebbero fare solo One to One e cercare di andare al cross, con la difesa a quattro invece si propongono scambiando palla con le mezzali... poo Palumbo sulla tre quarti ha garantito assistenza in attacco, riferimento continuo (sarei curioso di capire quante palle abbia giocato) a centrocampo con occhio sempre in verticale (mica palla indietro come Insigne) e quasi sempre con massimo 2 tocchi, raddoppi, rincorse, manforte in difesa... Vero, ci vogliono 4 polmoni, non è facile, ma penso che se l'atteggiamento ha un peso di 2/3 l'altro terzo può farlo il vestito fatto su misura ai modelli che lo devono indossare. Ammetto che il discorso è semplice perché veniamo da una partita giocata in maniera impeccabile su tutti i fronti (tranne l'amnesia di Cancellotti sulla traversa e la poca lucidità sotto porta).
|
| dom mar 08, 2026 4:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Mi sono rivisto la partita, senza più la tensione, l’ansia, la paura e davvero l’avellino ha fatto un partitone incredibile: tutti in movimento, ognuno che offriva una soluzione a chi portava palla, azioni col pallone che viaggiava veloce. Pronto ad aggredire e raddoppiate per recuperare palla, a parte insigne che ormai è causa persa, anche chi non ha fatto bene ( vedi Patierno ) era cattivo, voglioso di aiutare e fare. Ottima la prova di Palmiero, molto ma molto più ordinato, Palumbo ha dato due o tre palloni da top, ha corso tantissimo, ovunque, fino a salvare nella nostra area, poi calato nella parte finale, Izzo ha dato un grandissimo contributo di sostanza ed esperienza ( mestiere puro quando si è fatto assegnare due punizioni e in una aveva fatto fallo lui. Davvero uno dei più belli e convincenti Avellino E davvero se non avessimo vinto o, come ho temuto, addirittura perso, vi avrebbero avvisato della mia dipartita  Il mister ha detto che non è stato determinante il cambio di modulo la l'atteggiamento, la voglia di riaggredire, la corsa continua degli attaccanti nel voler pressare i primi palleggiatori.non gli si può fare altro che dare ragione, però forse il cambio di modulo, interpretato con la giusta determinazione ed equilibrio, ha fatto avere più soluzioni anche sulle fasce, nel 352 i nostri terzini dovrebbero fare solo One to One e cercare di andare al cross, con la difesa a quattro invece si propongono scambiando palla con le mezzali... poo Palumbo sulla tre quarti ha garantito assistenza in attacco, riferimento continuo (sarei curioso di capire quante palle abbia giocato) a centrocampo con occhio sempre in verticale (mica palla indietro come Insigne) e quasi sempre con massimo 2 tocchi, raddoppi, rincorse, manforte in difesa... Vero, ci vogliono 4 polmoni, non è facile, ma penso che se l'atteggiamento ha un peso di 2/3 l'altro terzo può farlo il vestito fatto su misura ai modelli che lo devono indossare. Ammetto che il discorso è semplice perché veniamo da una partita giocata in maniera impeccabile su tutti i fronti (tranne l'amnesia di Cancellotti sulla traversa e la poca lucidità sotto porta). Ma certo che è come dici tu. Chiaro che se non hai atteggiamento giusto, coraggio e cattiveria, puoi fare 343 o il 433 o il 4231 o il 555 e di sicuro la partita come ieri non la fai, ma che il cambio modulo ( fondamentale la presenza di Izzo ieri) abbia favorito e inciso è indiscutibile
|
| dom mar 08, 2026 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Volevo dirvi una cosa importante : Forza lupi ahahaha
|
| mer mar 11, 2026 10:44 pm |
|
|