Oggi è lun apr 20, 2026 5:11 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Empoli: sabato 22 novembre ore 15:00
Vorrei chiedere al mister: chi ha chiesto in estate la loro conferma, oltre a quella di Armellino che ti sei scordato di mettere fuori? se non ti stanno dando quello che ti aspettavi, perchè ti sei ostinato a farli giocare? Due settimane fa Rigione era pronto mo' con una pausa di mezzo non lo è più. Non è che è successo qualcosa? e il merito di chi è? quando si formano i 'gruppi' questo succede

ven nov 21, 2025 4:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Rigione manzi Cagnano Enrici

Difesa praticamente decimata

E meno male che il gruppo è saldo

Anzi il contrario, sembrerebbe proprio che abbia 'riabilitato' Enrici

nsaone ha scritto:
Intanto Cagnano ha postato una foto "ricostruita" col sangue che scorre sul viso senza lasciare commenti...

Come rompere il giocattolo in 3,2, 1....

Non è ricostruita, è la foto dell'infortunio nella partita con il Bn

Colpa mia, mi sono spiegato male: nell’elenco, assieme ai tre, ho aggiunto Enrici perché, se non ricordo male, anche con lui ci sono state problemi ( anche una storia o cose simili) e biancolino nego’ ci fosse un caso. E sono quattro… scusate se è poco.
E attenti a quello sotto la cenere, pronti ad esplodere se i risultati dovessero non confortare e in vista del mercato alle porte.

Io per esempio penso che Lescano, correttissimo, non è che abbia la testa libera: in fondo, mai utilizzato per fare ciò che sa fare ( di vere conclusioni sbagliate saranno state una o due ), vede che gioca crespi che si sbatte ma non è che segni , vede che gli preferisce anche chi punta vera non è e vede che ciò accade quando c’è la moria di vacche… figurarsi quando iniziano a resuscitare le vacche.

E non credo che Palumbo e il suo procuratore sia contento nel vederlo guardare un palmiero indecente … e questo per lui è un anno importantissimo.

Bah

Quanto al fatto che Enrici giochi domani può essere,, non ha detto che non gioca, ma io non sarei tanto sicuro

ven nov 21, 2025 5:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Comunque una cosa là si può dire con certezza:
Tutti difensori non è un caso.

ven nov 21, 2025 5:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Appena sentita la conferenza stampa del pitone. Ormai sappiamo tutti che la comunicazione non è mai stato il suo punto di forza, da quando si è seduto sulla nostra panchina (settembre 2024). Sinceramente, la comunicazione comunque è secondaria per me. Un allenatore deve sapere soprattutto come mettere in campo una squadra; se poi è anche capace di spiegarlo, tanto di guadagnato! Essere solo un bravo comunicatore e non capire nulla di calcio giocato non serve a niente. A proposito, qui ad Avellino ne avevamo uno che ti spiegava la tattica alla perfezione, ma che sapeva fare l’allenatore solo sulla Playstation, non sul campo (mi riferisco al quaquaraquè col sciarpone).

Detto questo, anch'io sono rimasto sorpreso (in negativo) da alcuni passaggi. La bocciatura dei tre, se la racconti, spiegala per bene. Alla fine, dopo un gira e rigira ha detto (indirettamente) che si sono comportati male, ma non capisco cosa abbiano combinato di tanto grave per non essere convocati tutti e tre insieme. Magari sono andati tutti e tre a puttane e sono rientrati tardi la sera, o forse semplicemente gli hanno già comunicato (ora :testata: ) di trovarsi una nuova squadra e loro hanno risposto male. Non vedo altre spiegazioni logiche. "Non mi danno al momento quello che gli chiedo"...una frase ambigua (inutile) solamente per non spiegare la realtà dei fatti!

Per quanto riguarda Enrici, sembra che si sia confuso un po', oppure, siccome non è un gran comunicatore :wink: , si è espresso male. Ha detto testualmente: "prima che veniva Biancolino non giocava"..ma, caro Pitone, questo è falso. Non giocava titolare, magari, ma è un’altra cosa. E anche qui bisogna fare chiarezza. Non ha giocato da titolare nelle prime due partite sotto la gestione Pazienza, ma nelle ultime due (prima dell’esonero) Enrici era titolare. Insomma, su 4 partite, è stato titolare in 2. Vabbuò, lasciamo stare.

Siccome domani è una partita importantissima sotto ogni punto di vista, questo polverone, perché di polverone si tratta, andava o trattato diversamente o addirittura, motivo permettendo, evitato!

Raffaele (e presubilmente anche Aiello, perchè penso che sia una scelta condivisa) stanno giocando col fuoco...sarà importante vedere se si bruciano o meno! Come con la nazionale di Gattuso, anche con l'Avellino di Biancolino sono preoccupato!

Comunque domani un solo grido: FORZA LUPI!

Ma la comunicazione di cui parlo non è il parlare bene e spiegare bene schemi e tattica. Io parlo di comunicazione che protegga società, squadra, staff rispetto all’esterno. Capendo che ciò che non può alimentare …soffiare …

Non è la prima volta: lo fece pure quando porto’ in piazza la differente valutazione sulle operazioni fatte e che avrebbero dovuto farsi e la società non aveva fatto.

Qualsiasi cosa sia accaduto, se fanno domande sulle convocazioni rispondi: mancheranno tizio, caio e Sempronio. Non alimentate polemiche e non costruite castelli o mi incazzo. Semplicemente, assieme ai calciatori, con cui parlo continuamente, abbiamo convenuto che avessero bisogno di recuperare una serenità che, per una serie di motivi, condizione fisica, peso del salto di categoria, critiche eccessive, oggi nom avevano e io modo migliore fosse starsene un po’ fuori. Tutto qua, potevo parlare di problemi fisici, ma noi non abbiamo niente da nascondere e io che sono stato calciatore so che prima delle gambe ci sta la serenità. Coi ragazzi abbiamo scelto la cosa che riteniamo potesse meglio aiutarli e aiutare la squadra.

Quel modo è semplicemente vergognoso, buttare la cosa come l’ha buttata lui alimenta i me lo ha detto il fidanzato della cugina del più caro amico di…

E soprattutto, ha certificato che nello spogliatoio ci sono lotte e guerre ( qui si parla di tre …)

E ha ufficializzato che la favola della squadra che lo segue come un messia… è’ una favola ormai saltata.

O se sono fuori rosa in maniera definitiva, dici che la società, d’accordo con me, ha deciso e farà un comunicato.

Io non ho altro da dire
Se non parlare della partita di domani

Io ho l’impressione che arrivato in punta di piedi, abbia saputo entrare nella testa dei calciatori e farsi seguire. Ora, dopo aver vinto il campionato, si se a Lippi e nello spogliatoio faccia il capo del terrore

Brutta storia

Capisco cosa vuoi dire e sono d'accordo. Certo, per proteggere il gruppo bisognerebbe fare esattamente quello che hai scritto tu. Però, ti dirò, tutto questo politically correct (che altro non è che una serie di bugie su bugie) sinceramente mi sta sfrantumando le palle.

Se le cose vanno dette, meglio farlo subito, senza girarci intorno. La sincerità è l’unica cosa che conta (anche se il Pitone, tra l'altro, in questa occasione non l'ha fatto fino in fondo). Ma so bene che, nel calcio di oggi, parlare in modo diretto e onesto è ormai un'utopia!

ven nov 21, 2025 5:46 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Rigione manzi Cagnano Enrici

Difesa praticamente decimata

E meno male che il gruppo è saldo

Anzi il contrario, sembrerebbe proprio che abbia 'riabilitato' Enrici

nsaone ha scritto:
Intanto Cagnano ha postato una foto "ricostruita" col sangue che scorre sul viso senza lasciare commenti...

Come rompere il giocattolo in 3,2, 1....

Non è ricostruita, è la foto dell'infortunio nella partita con il Bn

Colpa mia, mi sono spiegato male: nell’elenco, assieme ai tre, ho aggiunto Enrici perché, se non ricordo male, anche con lui ci sono state problemi ( anche una storia o cose simili) e biancolino nego’ ci fosse un caso. E sono quattro… scusate se è poco.
E attenti a quello sotto la cenere, pronti ad esplodere se i risultati dovessero non confortare e in vista del mercato alle porte.

Io per esempio penso che Lescano, correttissimo, non è che abbia la testa libera: in fondo, mai utilizzato per fare ciò che sa fare ( di vere conclusioni sbagliate saranno state una o due ), vede che gioca crespi che si sbatte ma non è che segni , vede che gli preferisce anche chi punta vera non è e vede che ciò accade quando c’è la moria di vacche… figurarsi quando iniziano a resuscitare le vacche.

E non credo che Palumbo e il suo procuratore sia contento nel vederlo guardare un palmiero indecente … e questo per lui è un anno importantissimo.

Bah

Quanto al fatto che Enrici giochi domani può essere,, non ha detto che non gioca, ma io non sarei tanto sicuro

Se non gioca nemmeno domani, con 2 "a riposo" e 1 infortunato, non so chi dovrebbe giocare!

Anche se, a dire il vero, che Simic non sia della partita non lo sottoscriverei. A quel punto, Enrici potrebbe di nuovo finire in panchina! E siccome il Pitone fesso non è (perchè mettere "fuori squadra" 2 difensori centrali con un terzo infortunato sarebbe pura follia), penso proprio che Simic domani sarà in campo (anche se mi chiedo poi in che condizioni)!

ven nov 21, 2025 5:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo, non è un problema di politicamente corretto: è che o vai e dici che di comune accordo con la società si è deciso di prendere un provvedimento e non hai altro da aggiungere

O vai e dici come io penso fosse meglio si facesse

Ma di certo non vai a dire e non dire a fare intendere e non fare intendere a dire che non stanno dando quello che serve a te e alla squadra e poi dire “ nom dirò mai cosa è successo”

Insomma è andato a fare la comara che incontra l’altra comara che sta con le altre amiche e dinanzi a loro dice: senti io ti dovrei dire una cosa grave su tuo marito, ma è meglio che non te lo dico, perché ho giurato che non avrei detto niente di quello che mi ha detto luisella su tuo marito, e ti prego di non insistere per sapere cosa io ti devo dire su tuo marito..

Ma per piacere: sta sulla panchina di una squadra di serie B

E che ca**o

ven nov 21, 2025 6:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Immagine

ven nov 21, 2025 8:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Tutino in campo dal primo minuto

ven nov 21, 2025 9:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Guglielmo, non è un problema di politicamente corretto: è che o vai e dici che di comune accordo con la società si è deciso di prendere un provvedimento e non hai altro da aggiungere

O vai e dici come io penso fosse meglio si facesse

Ma di certo non vai a dire e non dire a fare intendere e non fare intendere a dire che non stanno dando quello che serve a te e alla squadra e poi dire “ nom dirò mai cosa è successo”

Insomma è andato a fare la comara che incontra l’altra comara che sta con le altre amiche e dinanzi a loro dice: senti io ti dovrei dire una cosa grave su tuo marito, ma è meglio che non te lo dico, perché ho giurato che non avrei detto niente di quello che mi ha detto luisella su tuo marito, e ti prego di non insistere per sapere cosa io ti devo dire su tuo marito..

Ma per piacere: sta sulla panchina di una squadra di serie B

E che ca**o

Ma io sono assolutamente della tua stessa idea su questo. Il mio policamente corretto era rivolto al fatto che oggi (nel calcio e non) spesso si dicono le cose che non si pensano in realtà. Non vedo mai, e dico mai, qualcuno che dice le cose come stanno. Mai una presa di posizione netta.....sempre il cercare di non pestare i piedi a nessuno.

ven nov 21, 2025 10:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
Immagine

Come previsto......Simic convocato!

ven nov 21, 2025 10:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Insigne non convocato? Ma non era un suo pupillo?

sab nov 22, 2025 1:22 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Si e' infortunato in allenamento. Almeno cosi' dicono.

sab nov 22, 2025 6:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Arbitro fischia e io parto. Speriamo che atterro e ho belle notizie

Forza lupiiiiiiiiiiiii

Tifare pure per me :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv:

sab nov 22, 2025 3:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Formazioni ufficiali.

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Palmiero, Besaggio, Russo; Biasci, Tutino. A disp.: Marson, Pane, Enrici, Marchisano, Mellino, Milani,
Gyabuaa, Sounas, Palumbo, Patierno, Lescano.

Diceva Totò: Mi chiedo questo stupido dove vuole arrivare.....

Comunque sia, FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

sab nov 22, 2025 3:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E su Enrici non mi sbagliavo

Il fatto è che conosco i miei polli: quando un allenatore dichiara : io con lui ho un ottimo rapporto… parliamo… lui deve farsi trovare pronto…con quella faccia un po’ così, quella espressione un po’ così .. che abbiamo noi che….

sab nov 22, 2025 3:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
Formazioni ufficiali.

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Palmiero, Besaggio, Russo; Biasci, Tutino. A disp.: Marson, Pane, Enrici, Marchisano, Mellino, Milani,
Gyabuaa, Sounas, Palumbo, Patierno, Lescano.

Diceva Totò: Mi chiedo questo stupido dove vuole arrivare.....

Comunque sia, FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

Il buon totò diceva anche: in questo manicomio succedono cose da pazzi :ka:

sab nov 22, 2025 3:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Le formazioni ufficiali

Avellino (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Besaggio, Palmiero, Kumi, Russo; Biasci, Tutino. A disposizione: Pane, Marson, Marchisano, Enrici, Mellino, Milani, Gyabuaa, Palumbo, Sounas, Patierno, Lescano. All.: R. Biancolino.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati, Curto, Obaretin, Lovato; Elia, Yepes, Degli Innocenti, Moruzzi; Saporiti, Shpendi; Nasti. A disp: Perisan, Gasparini, Carboni, Ceesay, Guarino, Pellegri, Belardinelli, Indragoli, Haas, Konate, Ilie, Bianchi, Ghisoni. All.: A. Dionisi.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma Assistenti: Fabiano Preti di Mantova e Ayoub El Filali di Alessandria. Quarto uomo: Mattia Ubaldi di Roma 1. Var: Antonio Giua di Olbia. Avar: Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

sab nov 22, 2025 3:50 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Partiti

sab nov 22, 2025 4:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Infortunio x russo

sab nov 22, 2025 4:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

11° Milani x Russo

sab nov 22, 2025 4:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo