Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: LANUSEI - AVELLINO

sab feb 09, 2019 4:17 pm

Partiti

sab feb 09, 2019 4:28 pm

Gerbaudo x Alfageme

sab feb 09, 2019 4:30 pm

Duplice rischio Avellino alla fine palla fuori

sab feb 09, 2019 4:58 pm

Tribuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0-2 :bv: :bv:

sab feb 09, 2019 4:59 pm

4 minuti più recupero alla fine

sab feb 09, 2019 5:02 pm

Rigore lanusei

sab feb 09, 2019 5:04 pm

Parataaaaaaaaaa di viscovo

sab feb 09, 2019 5:05 pm

Si è giocato poco nei 5 minuti di recupero

sab feb 09, 2019 5:10 pm

Finitaaaaaaaaa 0-2 :festa:

sab feb 09, 2019 5:16 pm

Lanusei Calcio 57
Sassari Calcio Latte Dolce 54
Trastevere Calcio 53
Calcio Avellino 50
Monterosi 48

sab feb 09, 2019 5:25 pm

Ora pensiamo al Flaminio

sab feb 09, 2019 8:04 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Noi in questa partita siamo solo gli outsider.........chi pensa il contrario è sconfitto in partenza! I numeri del Lanusei sono impressionanti:

1) la squadra meno battuta del campionato: solo 2 sconfitte
2) la miglior difesa del campionato: 17 gol subiti
3) il miglior rendimento casalingo: 10 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte
4) il miglior rendimento fuoricasa: 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte
5) uno dei migliori attacchi del campionato: 44 gol fatti

Numeri che confermano che stanno più che meritatamente in testa alla classifica. Vincere su quel campo equivale ad una impresa sportiva non indifferente! Inutile dire che il Lanusei è la squadra da battere.......l'unica cosa che mi conforta un pò, è che una delle 2 squadre che l'ha battuta siamo stati noi (ma con una squadra, almeno sulla carta, meno forte di quella che abbiamo ora.......). Vabbuò vedremo!

Impresa compiuta :bv: :bv: :bv: :applausoo: :applausoo: ! Purtroppo non ho potuto vedermi la gara (solo gli highlights - cercherò di vedermi la replica)……comunque dalle immagini, sembra che oggi sono stati gli episodi a decidere la gara! Per una volta (dopo parecchio tempo) è girato tutto a nostro favore……...afamocc'! :D ...stasera godiamoci la vittoria…...ma da domani subito testa al Flaminia!

sab feb 09, 2019 9:26 pm

Bella impresa, per una volta preferisco non parlare degli ormai noti limiti e orrori anche se onestamente il lanusei visto oggi sará pure una buona squadra ma non certamente uno squadrone che giustifica questo primato, ho visto squadre migliori in questo campionato. Prendiamoci questi 3 punti importanti ma subito testa a mercoledì, l'impresa resta difficile perché abbiamo sempre 3 squadre davanti ma forse un po' meno impossibile

sab feb 09, 2019 10:05 pm

mister x ha scritto:Ho sognato la doppietta di alfageme nei primi 20 minuti però non ho visto com'com'è andata a finire :gratt:

Era il risultato finale :lol:

lun feb 11, 2019 9:27 am

Importantissima e bellissima vittoria contro una bella squadra. Finalmente abbiamo avuto quel pizzico di c**o che ci manca da inizio stagione.
Il Lanusei ha fatto vedere delle ottime trame (addirittura da serie C, secondo me !) ma la nostra vittoria conferma quanto penso da mesi, cioè vincerà il campionato la più costante, non la più forte. La forza, fra i dilettanti, sta nella costanza, quella che loro hanno avuto, prima di sabato scorso ! :-)
Rispondi al messaggio