Oggi è mar apr 21, 2026 1:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio
Postiamo qui tutte le notizie del ritiro.

La rosa dei 26 dell’Avellino ad oggi.

Portieri: Lezzerini, Offredi.

Difensori: Falasco, Jidayi, Laverone, Migliorini, Ngawa, Pecorini, Rizzato.

Centrocampisti: D’Angelo, D’Attilio, Di Tacchio, Evangelista, Gavazzi, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Arciello, Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè.

Ultima modifica di mister x il gio lug 13, 2017 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.

gio lug 13, 2017 5:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio
Tra 10 minuti inizierà al partenio la prima sgambata agli ordini di Walter Novellino e sotto gli occhi di qualche centinaio di tifosi curiosi di vedere all’opera vecchi e nuovi volti.

gio lug 13, 2017 5:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Omeonga non c'è, è in ritiro con il Genoa. per il resto almeno 7/8 non servono a niente. altro che rosa completa al 90%

gio lug 13, 2017 5:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Omeonga non c'è, è in ritiro con il Genoa. per il resto almeno 7/8 non servono a niente. altro che rosa completa al 90%

Steppa, io in quella lista ne ho contati 9 (NOVE!!) che dovrebbero andarsene e che non servono assolutamente a niente.
Sarebbero di più se allargassimo il discorso ad altre considerazioni....ma restiamo a quelli che proprio non servono!!.
Lo ribadisco anche qua...servono un portiere, ALMENO 2 centrali di cui uno esperto e leader, un centrocampista rapido e una seconda punta.
Resto convinto che ci manchi anche un'ala...ma sembra che a centrocampo non prederemo proprio nessuno.
Consideriamo Marchizza e Omeonga che raggiungeranno direttamente Cascia....perché cosi dicono da giorni, giusto?!.
Poi sarò curioso di leggere cosa scriveranno se almeno uno dei 2 mister (Juric e Bucchi) dovesse cambiare idea e ritenere utile da subito il proprio giocatore!!. Intanto Marchizza da che avrebbe raggiunto Cascia entro il 25, oggi è già passato a dopo quella data......

gio lug 13, 2017 5:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

300 i tifosi che sono accorsi sulle gradinate della Montevergine

gio lug 13, 2017 8:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Presente anche l’attaccante spagnolo Raoul Asencio,

gio lug 13, 2017 8:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi dicono assente invece Gavazzi rimasto a Roma per ulteriori controlli presso Villa Stuart!!!!. Iniziamo bene.....lo ripeto ancora una volta e a maggior adesso....sempre convinti che non ci serve un'ala?!!!.
Bellissimo comunque leggere alcuni commenti sui sociale che invitano la società a vendere Gavazzi perché alle prese con questi problemi fisici......cioè, il ragazzo potrebbe non aver superato del tutto alcuni problemi (e chissà se mai li supererà) ed esortiamo la società a cederlo credendo davvero ci sia qualcuno che si prenderebbe un giocatore clinicamente non sano??!!!. E scommetto pure che c'è chi vorrebbe monetizzare....io dico che se c'è qualcuno disposto a prendersi sto rischio (a Cremona ha un grosso estimatore....) allora non dovremmo nemmeno pensarci. Noi rischi non possiamo permettercene perché almeno il titolare in quel ruolo dobbiamo averlo al 100% dell'efficienza fisica visto che a sostituti saremmo praticamente pari a zero!!. Metti che il povero Gavazzi si ripresenta con problemi che facciamo? Rigiochiamo con D'Angelo ala SX?.... Ma per piacere!!!. Prendano un'ala SX....il mister si imponga che ha già abbassato fin troppo la guardia per come la sto vedendo io. E permette pure a quel cialtrone di parlare di play off....!!!.

gio lug 13, 2017 9:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ordine pubblico a Cascia: l’Avellino costringe la Salernitana ad emigrare

http://www.irpinianews.it/calcio-avellino/

sab lug 15, 2017 11:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Domani si parte x Cascia

sab lug 15, 2017 11:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La Sud carica la squdra prima del ritiro: "Pretendiamo impegno e sudore per il nostro grande amore"

dom lug 16, 2017 3:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

I biancoverdi sono arrivati intorno alle 19.30 e domani mattina inizieranno gli allenamenti sul campo in erba naturale del Centro Sportivo Magrelli. 

dom lug 16, 2017 7:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nemmeno partiti per il ritiro Mokulu, Offredi e Sbaffo.
Attualmente in 26 lavoreranno agli ordini di Novellino.
Dell'elenco possiamo tranquillamente considerare da "sloggiare" almeno altri 6 e ce Molina da valutare.
Ancora a Villa Stuart Gavazzi....

dom lug 16, 2017 9:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Su Gavazzi non so cosa dire e pensare e questi davvero pensano che a centrocampo stiamo bene così. Sulla rosa anche stavolta novellino ha fatto il suo, ha detto che vuole lavorare con massimo 25/26 giocatori e in 26 so partiti

dom lug 16, 2017 9:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Esatto...anche io trovo assurdo ed inconcepibile considerare completo questo centrocampo!!. Per mancano minimo un centrale ( possibilmente più rapido) e un'ala considerando già nostro Omeonga!. Abbiamo di fatto già sfiduciato Paghera, quindi che lo cedano a prescindere!!. Giusta anche la considerazione sui 25/26 su cui intende lavorare il mister, tanti ne son partiti ma di questi ALMENO 6 non sono tra quelli utili alla causa!. Considera che tra i 26 ci sono i D'Attilio, Evangelista, Arciello, senza contare Soumare' e lo stesso Molina che per ora è oggetto di valutazione e speriamo torni utile perché se torna anche all'80% di ciò che era secondo me ci servirà eccome e avremmo un'ala che per me altrimenti dovremmo andare a prendere!!. Per come la vedo io adesso che è iniziato il ritiro possiamo attendere solo per l'ala dove c'è appunto da valutare Molina...altri ruoli servono e devono essere presi prima possibile!.

dom lug 16, 2017 10:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io spero che davvero questi riescano a cedere chi non serve il che vorrebbe dire poi andare a prendere i sostituti ma temo che non ci siano nè le possibilità nè la voglia di farlo. Indipendentemente da tutto adesso i nostri fantastici dirigenti punteranno ai saldi di agosto qui di non mi aspetto grandi colpi (che poi per noi sono sempre il minimo sindacale se non meno) fino agli ultimi giorni del mercato.

dom lug 16, 2017 10:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Intanto oggi aggregati al gruppo Sbaffo e Mokulu...ieri i giornalai avevano detto che erano stati esclusi dal ritiro insieme ad Offredi traendo in inganno credo tutti noi!!.
Per il resto concordo con Steppa.

lun lug 17, 2017 2:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Intanto oggi aggregati al gruppo Sbaffo e Mokulu...ieri i giornalai avevano detto che erano stati esclusi dal ritiro insieme ad Offredi traendo in inganno credo tutti noi!!.
Per il resto concordo con Steppa.

:hahah: :clapclap: :hahah: :clapclap: :hahah: :clapclap:

lun lug 17, 2017 3:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto si ferma Molina

mar lug 18, 2017 2:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Due giorni di allenamenti e carichi che iniziano a salire e come detto da Steppa si è già fermato Molina!!.
Intanto segnatevi la nuova data indicata dagli inviati sul posto: 20 luglio!!. Perché infatti giovedì si aggregheranno al gruppo sia Omeonga che Gavazzi!.
Spettacolare qualche cartaio che si chiedeva se sarebbero arrivati in tempo per scendere già in campo per l'amichevole!!. Io posso anche capire per Omeonga che si sta allenando, ma questo imbecille mi spiega come ca**o potrebbe giocare Gavazzi senza un minuto di allenamento e appena reduce dall'ultima (forse....) terapia?!. Sempre che il 20 arrivino davvero chiaramente!!. Indefinibili...perché non rimarcano le battute ( fino ad un certo punto battute secondo me) del mister invece che raccontare stronzate??!. Qualcun altro oggi ha scoperto che il mister si attende altri 3 colpi, indicando pero in 2 centrali e la seconda punta i ruoli!. Io ho seri dubbi che di centrali ne arriveranno 2, cosi come non sono sicuro che non si farà più nulla in mediana ( intesa sia in mezzo che sugli esterni). Strano che il mister non sia ancora andato ai microfoni....

mar lug 18, 2017 3:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Omeonga e Gavazzi domani in ritiro e settimana prossima dovrebbe essere il turno di marchizza

mer lug 19, 2017 8:11 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo