|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 10:18 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|
MIO CARO PRESIDENTE.........
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 MIO CARO PRESIDENTE.........
CHI POCO SPENDE POCO APPENDE  SPERIAMO CHE LA LEZIONE DI QUEST'ANNO SIA STATO SUFFICIENTE!!!
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| sab mag 17, 2014 5:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: MIO CARO PRESIDENTE.........
VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA 
|
| sab mag 17, 2014 8:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Certo che ci vuole un coraggio ad aprire un topic del genere 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab mag 17, 2014 9:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Coraggio??? il Coraggio di dire le cose come stanno??? Beato a te che vuoi tenere la testa sotto la sabbia!!! Si, questa squadra è andata largamente oltre le previsioni iniziali ma, allo stesso tempo, fin dall'inizio ha avuto grosse lacune a cui non è mai stato posto rimedio. Con poche migliaia di euro in più, e molti bidoni di meno, staremmo ancora al terzo posto e non certo a mangiarci il fegato per i tanti punti buttati alle ortiche!!!
|
| dom mag 18, 2014 12:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Domenica sera mi piacerebbe vedere il Partenio-Lombardi pieno, per salutare e ringraziare la squadra per le emozioni che ci hanno fatto vivere quest'anno!! Io purtroppo non potro' essere presente, ma andro' a salutarli a Padova nell'ultima di campionato! 
|
| dom mag 18, 2014 1:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Io condivido in parte il contenuto del topic. Nel senso che o era un campionato di transizione e quindi Taccone non doveva parlare di promozioni premi serie A..ecc ecc o era un campionato di serie A come andava dicendo il presidente, e quindi doveva aprire il portafoglio :quindi meno chiacchiere caro presidente più fatti ossia soldi per il calciomercato!!!! . Perô penso che gente come Castaldo Galabinov Ciano Ladriere Seculin anche Pizza tra quelli citati vada confermata anche il prossimo anno in cui il nostro chiacchierone presidente debba triplicare il budget. Non sinpuò fare la serie b a risparmio. Ps io cambierei l'allenatore. Anche ieri non vedeva che Togni era un peso per l'Avellino e un valore aggiunto per il Modena 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom mag 18, 2014 1:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Domenica sera mi piacerebbe vedere il Partenio-Lombardi pieno, per salutare e ringraziare la squadra per le emozioni che ci hanno fatto vivere quest'anno!! Io purtroppo non potro' essere presente, ma andro' a salutarli a Padova nell'ultima di campionato!  bravo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mag 18, 2014 1:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
RIDICOLO
|
| dom mag 18, 2014 1:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA  Beh com è strano "o pallone", io a conferma dell' ottimo campionato disputato riconfermerei proprio DI MASI, SECULIN, LADRIERE, CASTALDO E CIANO oltre a BITTANTE, ZAPPACOSTA, IZZO, PISACANE, PECCARISI, FABBRO, D' ANGELO, ARINI, ANGIULLI (spero di non essermene dimenticato qualcuno). Se il Presidente all' improvviso non avesse iniziato a dare i numeri, quest' anno avremmo apprezzato molto di più l' impresa che abbiamo fatto. Voglio solo ricordarti che abbiamo fatto giusto il doppio dei punti che di solito facevamo in due campionai di B. E comunque credo che tu non frequenti troppo Avellino altrimenti sapresti benissimo che 1) non ci possiamo permettere un campionato di serie A 2) quello che è stato fatto quest' anno con le possibilità economiche della società (poche, molto poche) ha del miracoloso, 3) il presidente parla troppo, spesso a sproposito e non con le sue tasche. Detto questo meglio pensare a festeggiare....almeno per me la salvezza è una festa. 
|
| dom mag 18, 2014 2:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom mag 18, 2014 7:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterati ha scritto: BIG BAD WOLF ha scritto: VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA  Beh com è strano "o pallone", io a conferma dell' ottimo campionato disputato riconfermerei proprio DI MASI, SECULIN, LADRIERE, CASTALDO E CIANO oltre a BITTANTE, ZAPPACOSTA, IZZO, PISACANE, PECCARISI, FABBRO, D' ANGELO, ARINI, ANGIULLI (spero di non essermene dimenticato qualcuno). Se il Presidente all' improvviso non avesse iniziato a dare i numeri, quest' anno avremmo apprezzato molto di più l' impresa che abbiamo fatto. Voglio solo ricordarti che abbiamo fatto giusto il doppio dei punti che di solito facevamo in due campionai di B. E comunque credo che tu non frequenti troppo Avellino altrimenti sapresti benissimo che 1) non ci possiamo permettere un campionato di serie A 2) quello che è stato fatto quest' anno con le possibilità economiche della società (poche, molto poche) ha del miracoloso, 3) il presidente parla troppo, spesso a sproposito e non con le sue tasche. Detto questo meglio pensare a festeggiare....almeno per me la salvezza è una festa.  perfettamente d'accordo con te  in una stagione dove ho visto pochissime gare dell'Avellino(purtroppo per altro solo in tv) tu sei stato spesso i miei occhi al Partenio  e quindi condivido in pieno la tua ANALISI  penso che chi contesti la probabile nn salita in serie A non capisce na mazza di calcio....l'obiettivo era la salvezza ed è stato raggiunto come nn mai negli ultimi 20 e passa anni...poi sulle "eiaculazioni precoci del Presidente" bisogna aprire un capitolo a parte 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom mag 18, 2014 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Alterati ha scritto: BIG BAD WOLF ha scritto: VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA  Beh com è strano "o pallone", io a conferma dell' ottimo campionato disputato riconfermerei proprio DI MASI, SECULIN, LADRIERE, CASTALDO E CIANO oltre a BITTANTE, ZAPPACOSTA, IZZO, PISACANE, PECCARISI, FABBRO, D' ANGELO, ARINI, ANGIULLI (spero di non essermene dimenticato qualcuno). ....................... SCHIAVON lo hai dimenticato 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mag 18, 2014 10:29 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
La salvezza è oro colato ed è già per questo un obiettivo che equivale ad una promozione in serie B. però i 37 punti conquistati nel girone di andata obbligavano all'Avellino di rimodulare i propri obiettivi .Quest'anno si poteva conquistare la serie A con pochi sacrifici economici e qualche spesa in più,perché il campionato è veramente mediocre.L'anno prossimo sarà tutto più difficile sia lottare per la salvezza che tentare di disputare un campionato come quello di quest'anno.L'anno prossimo è più facile salvarsi in serie A che in serie B. non vorrei che questo sia l'anno dei grandi rimpianti nonostante un campionato al di sopra delle aspettative.
|
| lun mag 19, 2014 9:31 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Alterati ha scritto: BIG BAD WOLF ha scritto: VIA SUBITO: DI MASI, SECULIN, ABERO, MILLESI, PIZZA, LADRIERE, TOGNI, BIANCOLINO, CASTALDO, SONCIN, E CIANO BASTA COI CADAVERI RACCATTATI ALL'OBITORIO, BASTA COI GIOCATORI FINITI. L'AVELLINO NON E' UN'OSPIZIO NE UNA CASA DI RIPOSOOO. BASTA CON GLI INCAPACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LARGO A GIOCATORI CO PEPE IND O' MAZZO!!! A GIOCATORI REALMENTE DI CATEGORIA  Beh com è strano "o pallone", io a conferma dell' ottimo campionato disputato riconfermerei proprio DI MASI, SECULIN, LADRIERE, CASTALDO E CIANO oltre a BITTANTE, ZAPPACOSTA, IZZO, PISACANE, PECCARISI, FABBRO, D' ANGELO, ARINI, ANGIULLI (spero di non essermene dimenticato qualcuno). Se il Presidente all' improvviso non avesse iniziato a dare i numeri, quest' anno avremmo apprezzato molto di più l' impresa che abbiamo fatto. Voglio solo ricordarti che abbiamo fatto giusto il doppio dei punti che di solito facevamo in due campionai di B. E comunque credo che tu non frequenti troppo Avellino altrimenti sapresti benissimo che 1) non ci possiamo permettere un campionato di serie A 2) quello che è stato fatto quest' anno con le possibilità economiche della società (poche, molto poche) ha del miracoloso, 3) il presidente parla troppo, spesso a sproposito e non con le sue tasche. Detto questo meglio pensare a festeggiare....almeno per me la salvezza è una festa.  perfettamente d'accordo con te  in una stagione dove ho visto pochissime gare dell'Avellino(purtroppo per altro solo in tv) tu sei stato spesso i miei occhi al Partenio  e quindi condivido in pieno la tua ANALISI  penso che chi contesti la probabile nn salita in serie A non capisce na mazza di calcio....l'obiettivo era la salvezza ed è stato raggiunto come nn mai negli ultimi 20 e passa anni...poi sulle "eiaculazioni precoci del Presidente" bisogna aprire un capitolo a parte  Pirà sei mancato assai!!!! Tutto bene? 
|
| mar mag 20, 2014 12:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragazzi : con le risorse ,e gli uomini disponibili, è un MIRACOLO esserci classificati "a sinistra" della classifica , non dimentichiamoci di Casillo e Pugliese! Grazie ragazzi e grazie Presidente e Società !
|
| mar mag 20, 2014 9:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
quoto alterati e pirata
in generale quando si parla di conferme e partenze le domande che mi pongo sono; 1. resta rastelli? 2. se sì, come giochiamo? 3. se no, chi arriva e come giochiamo? 4. di ogni giocatore valuterei se ha margini di miglioramento (bittante e izzo su tutti, ma anche terracciano e seculin) , se ha raggiunto già il top e quindi monetizzare (zappacosta, galabinov, arini, schiavon) o se rapporto alla quantità il valore di mercato sarebbe basso (fabbro, pisacane, d'angelo, castaldo), chi ha dato (il sostituto di castaldo) 5. sfruttare quanto si monetizza e la credibilità costruita in questo campionato nella caccia a nuovi investimenti (nomi da fantacalcio, le metà di tufino e ricci o zito e pavoletti) 6. a me piace fantasticare di vivere in una villa con piscina e 8 ettari di giardino, ma nel frattempo che vivo nel mio appartamento bicamere in 4 lo arredo al meglio per renderlo gradevole...ed è così che vivo la B sognando la A ed è per questo che trovo impensabile criticare società per non aver raggiunto promozione o deliri del genere...pietà...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab mag 24, 2014 1:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Ma state pazzian o cosa??? era una vita che non ci si salvava in b poi ovvio se si raggiungono playoff tanto meglio, ma credo che questo campionato sia solo da incorniciare. Eccheccaz non siti mai contenti
| ven mag 30, 2014 7:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
tutto apposto Steve, nelle prox settimane cerchiamo di tornare a ripopolare in maniera degna questo forum :p e cmq anche voi mi siete mancati  anche se nn ho mai mollato il forum però mi sembrava giusto nn avendo visto un granchè intervenire nei commenti 

We Are Wolves
|
| sab mag 31, 2014 1:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ianna ha scritto: Ma state pazzian o cosa??? era una vita che non ci si salvava in b poi ovvio se si raggiungono playoff tanto meglio, ma credo che questo campionato sia solo da incorniciare. Eccheccaz non siti mai contenti chi critica oggi poi voglio vederlo domani  purtroppo il mega girone di andata ha fatto montare la testa a più di una persona...abbiamo perso l'umiltà che ci ha permesso di tornare dalla polvere. La Società è diventata troppo "buffona" non capendo dove e come intervenire se non per questo almeno per quella strana parola chiamata PROGRAMMAZIONE. I calciatori dopo lo Juventus Stadium si so montati di testa pensando di esser diventati fenomeni...ma il peggio lo vedo nei tifosi che si sono dimenticati dove giocavamo 3/4 anni fa e pretendevano la serie A in nome e per conto di quella storia che ogni volta viene fuori e che più che un onore diventa solo un pavoneggiarsi inutilmente. La Stagione è stata più che positiva. Bisogna capire perche la squadra nel girone di ritorno nn ha giocato e come mai ieri ha fatto una prestazione di quel tipo...io spero che l'anno prox sia come questo e nn si torni agli antichi e tormentati campionati del recente passato....

We Are Wolves
|
| sab mag 31, 2014 1:09 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 19 messaggi ] |
|