|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:40 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione
Chiusa l'asta, il logo e la denominazione vanno a Mario Dell'Anno che spende 130.000 euro che adesso se lo attacca in salotto e se lo guarda.
Taccone su tutte le furie ed ha ragione, io al suo posto oggi stesso metterei in vendita la società
Provo profonda amarezza per una città ingrata, avida e uccisa dalla sua stessa invidia.
per quanto mi riguarda, griderò forza Avellino sempre e comunque ma la rabbia pè davvero tanta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 21, 2013 12:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio
ma chi se ne fotte del logo Steppò  è solo speculazione  cmq 133.000 euro  Dell'Anno mentre Taccone s'è fermato a 125.000
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio mar 21, 2013 12:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E' da anni che stiamo alla frutta...qui ad Avellino! Cioè questi fanno un'accordo per rilevare il logo e poi si fanno guerra? Taccone si ferma a 125.000 euro dell'anno a lo compra a 130.000 euro e mo che fà? riparte dalla terza? Fossi a Taccone mandarei tutto a ......... Jà simm na città e sciem!!!!
|
| gio mar 21, 2013 12:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
AGGIUDICATO IL LOGO US AVELLINO
Quattro, cordate o singoli, non è ancora chiaro. Ma tant'è. 34 mila euro offerti dall'As Avellino nella persona del Presidente Walter Taccone, 52 mila euro da Mario Dell'Anno, 33 mila da Rocco Guerriero e 31 mila da una società specializzata in marketing probabilmente collegata ad un gruppo di tifosi. Sarebbe questo il primo esito dell'asta per l'acquisizione del marchio Us Avellino 1912. Presso la curatela fallimentare del Tribunale di Avellino ora si potrebbe procedere, se i presenti lo richiederanno, all'asta al rialzo con base l'offerta più alta. In caso contrario, verificate le procedure, potrebbe esserci l'assegnazione diretta.
In aggiornamento …..
L'Asta è terminata. Ad aggiudicarsi il logo Mario Dell'Anno con ultima offerta battuta a 130 mila euro.
Preannuncia la volontà di cederlo in comodato d'uso all'As Avellino 1912, Taccone avrebbe rifiutato.
fonte PRIMA TV

We Are Wolves
|
| gio mar 21, 2013 12:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mò speriamo che sto fatto non dostolga l'attenzione dalla gara di Lunedì sera!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
questo deve darci ancora più forza, dobbiamo salire costi quel che costi. mamma quanta invidia intorno a noi e la cosa più grave che sono gli stessi avellinesi a remare contro. 
|
| gio mar 21, 2013 1:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La storia in Tribunale 130mila euro più Iva: il logo Uesse va a Mario Dell’Anno Questa mattina l’asta giudiziaria per lo storico simbolo
130mila euro più Iva. Questa è la cifra con la quale Mario Dell’Anno, storico esponente della tifoseria biancoverde, ha acquistato il logo dell’U.S. Avellino nell’asta giudiziaria tenutasi questa mattina presso il Tribunale di Avellino. L’asta quasi non c’è stata nel senso che è durata pochissimi minuti. Due delle quattro parti che concorrevano, tra cui la società, hanno rilanciato fino a 125mila euro. A quel punto Dell’Anno ha sparigliato con una offerta inarrivabile. Il logo, dunque, non va alla società e resta da capire cosa ne vorrà fare Dell’Anno. Importante sapere che l’esito della gara non attribuisce alcun diritto in campo a chi sarà risultato il miglior offerente. Il vincitore dell’asta dovrà attendere la valutazione degli organi della Procedura Fallimentare. La cessione sarà autorizzata in un secondo momento dal Giudice Delegato, su istanza del Curatore, sentito il Comitato dei Creditori. Risulterà aggiudicatario definitivo del marchio suddetto quello che sarà designato con decreto del Giudice Delegato; il Giudice Delegato può sospendere la vendita con decreto motivato, qualora ritenga, previa istanza di qualunque interessato, che sussistano gravi e giustificati motivi o quando risulti che il prezzo offerto dal vincitore della gara sia notevolmente inferiore a quello giusto. Il trasferimento del marchio avverrà, entro venti giorni dalla tempestiva comunicazione dell’aggiudicazione definitiva, dinanzi ad un notaio scelto dall’aggiudicatario definitivo, contestualmente al pagamento del prezzo più Iva.
fonte ORTICALAB.IT

We Are Wolves
|
| gio mar 21, 2013 1:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Cioè...oggi poteva essere un giorno "storico"...ed invece.... Mò dell'anno che fà? lo dà alla società in prestito(affitto) e lui ci guadagnerà? o creerà una fondazione con tutti i tifosi e lo girerà alla nocietà? Mah..... 
|
| gio mar 21, 2013 1:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Pagliacci, ci stiamo giocando la serie B e fanno di tutto per distogliere l'attenzione dal vero obiettivo! Che meschini e miserabili, Taccone manda tutti affanculo, sta' città non si merita niente 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| gio mar 21, 2013 1:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pablox ha scritto: Cioè...oggi poteva essere un giorno "storico"...ed invece.... Mò dell'anno che fà? lo dà alla società in prestito(affitto) e lui ci guadagnerà? o creerà una fondazione con tutti i tifosi e lo girerà alla nocietà? Mah.....  Taccone ha già rifiutato l'uso gratuito proposto dal sig Dell'Anno, ed a questo punto ha tutte le ragioni
|
| gio mar 21, 2013 1:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
assurdo e poi si parla di voler bene a questo nome e a questa società ...cazz mi rappresenta levare il logo dalle mani di una societa sicura sana e pulita che ti sta riportando nel calcio che conta....? Solo xche ora qualora la società volesse mettere e/o usare quel logo x far ritornare i tifosi (a mio parere tarati) deve mettersi un ulteriore spesa fissa mensile e/o annuale da dare al sig. Dell'anno..? VERGOGNA a sto punto so po' tene..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Pablox ha scritto: Cioè...oggi poteva essere un giorno "storico"...ed invece.... Mò dell'anno che fà? lo dà alla società in prestito(affitto) e lui ci guadagnerà? o creerà una fondazione con tutti i tifosi e lo girerà alla nocietà? Mah.....  Tçaccone ha già rifiutato all'uso gratuito ed a questo punto ha tutte le ragioni appunto!Si dice che c'era un patto. Ma si può sapere quale era sto patto tra i due? Mò bell e buon non c'è più? Cmq tutto questo non fa altro che far male alla città e alla tifoseria in vista di una gara importante per salire in B. Era meglio, forse, che sto logo e la denominazione l'avessero chiusi in una cassafforte e dispersi in mezzo alle montagne. Mamma mia come stiamo inguati ad Avellino...forse non per il Fallimento dell'U.S. che fece moltissimo male, ma dopo questa berzelletta mi è venuto proprio lo schifo!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
spero che TACCONE CHE E' UN SIGNORE, non accetti mai e poi mai il comodato d'uso!!! LATRIMENTI SMETTO DI SEGUIRE L'AVELLINO!!! ADESSO E' UNA GUERRA FRA VECCHI TIFOSI E NUOVI!!!! SONO RIDICOLI SOLO AD AVELLINO E' CAPITATA UNA COSA DEL GENERE!
|
| gio mar 21, 2013 1:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
CAZZI DI DELL'ANNO ADESSO!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mario Dell'Anno rileva il logo dell'Us Avellino GIOVEDÌ 21 MARZO 2013 11:34
CALCIO AVELLINO - Mario Dell'Anno ha acquisito il logo dell'Us Avellino 1912. Lo storico tifoso biancoverde se lo è aggiudicato grazie ad un'offerta di 130mila euro. Grande l'entusiasmo dei tifosi uessini alla notizia. "Il logo andrà sulla maglia della squadra che rappresenta la città", ha dichiarato Dell'Anno. Sembrerebbe, però, già esserci rottura a sentire gli umori del patron della As Avellino, Walter Taccone, che ha dichiarato: "Il logo non apparirà sulle nostre maglie". A breve seguiranno aggiornamenti in merito.
fonte irpiniaoggi.it

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il gio mar 21, 2013 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio mar 21, 2013 1:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Dell'Anno tifoso storico dell'Avellino? Io avessi avuto i soldi lo avrei acquistato e poi regalato alla società solo per ringraziarla per le mille e mille emozioni che l'Avellino mi ha regalato in questi 45 anni di vita. L'avellino, voglio ricordarlo a tutti, non è Taccone o Sibilia o Diaz o Di Somma che comunque nel loro piccolo con la loro passione hanno partecipato alla creazione del mito ma... Sono solo uomini e gli uomini passano, ma la società non passerà mai. Che se lo tenga pure il logo, io non tifo un disegno di un lupo stilizzato io tifo IL LUPO, LA CITTA', LA PASSIONE che non conosce soluzione di continuità. Dell'Anno il logo mettilo pure in un quadretto davanti il tuo letto e chiama pure tutti i nostalgici dell'US, così ogni sera prima di addormentarti veditelo pure e prova a chiederti: Ma io per IL LUPO cosa ho fatto?
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
Ultima modifica di lupomoz il gio mar 21, 2013 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio mar 21, 2013 1:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
l'ho detto e lo ripeto, io al posto di taccone metterei subito in vendita la società oggi stesso. a serie d amma fà, perchè questo ci meritiamo....
oggi do ragione a Lucchesi quando disse che eravamo un banda di illusi che sapeva vivere solo di ricordi
|
| gio mar 21, 2013 1:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
QUOTO LUPODELLASTEPPA!!! SOCIETA' IN VENDITA SUBITO!!! ANZI IO LA FAREI RIFALLIRE SUBITO TACCO' POI VOGLIO VEDE' DELL'ANNO CHE DICE!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
leggo da più parti che il logo deve essere dei tifosi,ha fatto bene dell'anno che fonderà una onlus e lo girerà gratuitamente alla sicietà annon per anno. Ma se il logo è dei tifosi, ALLORA DIAMOLO AL COMUNE!!!! IL COMUNE E' DI TUTTI I CITTADINI.... io sento puzza di speculazione,rispetto il passato e l'amore che Dell'anno ha avuto per questi colori,ma 130.000 euro di questi tempi così.....dietro cosa c'è?
|
| gio mar 21, 2013 1:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| gio mar 21, 2013 1:30 pm |
|
|