|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:00 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
webcronnaca Avellino Fondi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: webcronnaca Avellino Fondi
lupomoz ha scritto: chi ha causato il rigore? errore di maisto
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom feb 27, 2011 5:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
mister x ha scritto: lupomoz ha scritto: chi ha causato il rigore? errore di maisto regalo di Dionisio 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
quanto manca?
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
poi vorrei che mi venisse spiegata la sostituzione de angelis per d'angelo cioè un centrocampista per una punta
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom feb 27, 2011 5:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
mah mi pare che anche vullo questa volta ha sbagliato visto che dopo il goal subito ha tolto un cc per rimettere una punta, vanificando la sostituzione precedente, ma ca**o un allenatore che non si cacca ogni volta non c'è sulla piazza.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom feb 27, 2011 5:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Dai ragazzi vicentin è inguardabile, ma cavolo scandurra è più scarso di vicentin?
|
| dom feb 27, 2011 5:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
se si preferisce anche panatteri a scandurra ma perchè non lo abbiamo dato via a gennaio?
|
| dom feb 27, 2011 5:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
altra occasione buttata all'ortiche contro una squadra che è venuta al partenio incerottata
|
| dom feb 27, 2011 5:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ecco che si ricomincia a criticare...E Marra non era buono, Vullo manco è buono perchè non doveva cambiare D'Angelo con De Angelis (mo se d'angelo fa il goal della vittoria tutti a dire che vullo è uno stratega e d'angelo è un fenomeno)proponotevi voi e sedetevi sulla panchina...tutti allenatori ci stanno ad av.....
_________________ Sono nato per amarti e vivo per seguirti...1912 oppure .12 non fa differenza...Io amo AVELLINO...
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Qui compriamo punte e non segnano un goal che è un goal su azione ma solo su rigore
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
finita 1-1
|
| dom feb 27, 2011 5:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
bene......
|
| dom feb 27, 2011 5:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ma lupo 83 stai vincendo solo 1 a 0 e con ancora molto da giocare togli una punta per un centrocampista quando lo sanno ormai anche le pietre che i nostri attaccanti la porta non la vedono neanche a un metro e giochi con una punta sola che ha solo l'altezza, dai vicentin per girarsi ha bisogno di 50 metriquadrati. così permetti ai loro difensori di scendere. io non dico che vullo è scarso ma ha avuto paura punto e basta
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
brindisi-matera 1-0
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupomoz ha scritto: ma lupo 83 stai vincendo solo 1 a 0 e con ancora molto da giocare togli una punta per un centrocampista quando lo sanno ormai anche le pietre che i nostri attaccanti la porta non la vedono neanche a un metro e giochi con una punta sola che ha solo l'altezza, dai vicentin per girarsi ha bisogno di 50 metriquadrati. così permetti ai loro difensori di scendere. io non dico che vullo è scarso ma ha avuto paura punto e basta si però ha avanzato Comini e Millesi dietro Vicentin
|
| dom feb 27, 2011 5:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino - Fondi 1-1
AVELLINO (4-4-2): Marruocco; Meola, Puleo, Rinaldi, Ricci; Millesi (Peluso), Viscido, Maisto (37' st Panatteri), Comini; De Angelis (28' st D'Angelo), Vicentin. A disp.: Cascella, Nocerino, Bruno, Peluso, Acoglanis, Panatteri. All.: Vullo.
FONDI (3-4-1-2): Mezzacapo; Di Paola, Dionisio, Sportillo; Valerio, Alleruzzo, Vaccaro; D’Urso; Schiavon (25' st La Vecchia; 47' st Bombara); Agostinelli, Capogna (15' st Merlonghi). A disp.: Pannozzo, Bombara, Marigliano, Pirozzi, Marinucci. All.: Trillini.
ARBITRO: Lanza di Nichelino. Guardalinee: Camelo e Garito.
MARCATORI: 1' st Comini (A), 36' st Merlonghi (F, rig.).
AMMONITI: Alleruzzo (F), Merlonghi (F), La Vecchia (F).
NOTE: 2000 circa. Angoli: 6-1 per l'Avellino.Rec.: 4' pt; 4' st
|
| dom feb 27, 2011 5:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io capisco ciò che dici e posso anche darti ragione...Ma a noi adesso servono punti...Se lui ha fatto qualche cambio, un motivo deve pur esserci non credi???E' facile dire da dietro una tastiera metti questo e metti quell'altro...Una settimana intera è lui che allena i suoi ragazzi e sa chi sta bene o chi meno...Questa squadra è la stessa che la settimana scorsa ha vinto per 3-0 e tutti a dire che finalmente è arrivato uno che sa mettere in campo gli uomini...L'Avellino non è lo squadrone che tutti hanno descritto...Facciamo sti cavolo di playoff e poi si vede...E cmq Vullo domenica scorsa nonostante la sonora vittoria, ha dichiarato che la squadra non gli era piaciuta totalmente.
_________________ Sono nato per amarti e vivo per seguirti...1912 oppure .12 non fa differenza...Io amo AVELLINO...
|
| dom feb 27, 2011 5:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ma non è l'errore di maisto che mi fa incazzare, un errore in una partita può capitare, ma sono mancate le azioni da rete da parte nostra e poi a liri l'avellino ha giocato bene perchè cambiare. riparti con la stessa formazione e poi in base alla partita cambi. no invece che fai metti viscido che non gioca una vita a centrocampo al posto di acoglanis o d'angelo, per far giocare millesi. ora veramente sto cavolo di far giocare gli under mi ha proprio rotto
|
| dom feb 27, 2011 5:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ecco le pagelle di irpinaoggi Cita: Le pagelle, Comini non basta. Vullo perché?
Non convincono del tutto le scelte di Salvatore Vullo che non riesce a gestire il vantaggio di Comini. Bene la difesa, ingenuità grave di Maisto. Vicentin impalpabile. Comini devastante, ma non basta.
MARRUOCCO 6 – Qualche spavento, ma nulla di più. Preciso nelle uscite. Su un tiro di Vaccaro si fa trovare impreparato. Non può nulla sul rigore di Merlonghi. MEOLA 6 – Buone sgroppate sulla destra. Mette un paio di cross interessanti. In fase difensiva non è quasi mai sollecitato. PULEO 6 – Fa sempre la scelta giusta e, soprattutto, non rischia mai anche se in un paio di circostanze si lascia scappare l’uomo. RINALDI 6 – Non commette errori. Già questa è una buona notizia per Salvatore Vullo. RICCI 6 – Valerio è un cliente, ma nonostante sia in affanno riesce a respingere quasi ogni assalto. MILLESI 6,5 – Parte sulla destra, poi s’accentra spesso. E’ un punto di riferimento per i compagni. Nel finale dà una mano in fase difensiva, ma non basta. (Dal 43’ st PELUSO sv). VISCIDO 6 – Tanto lavoro oscuro per il giovane di Battipaglia. Sbaglia alcuni appoggi, ma è perdonabile. MAISTO 5,5 – Non gioca male, ma un’ingenuità permette al Fondi di pareggiare. (Dal 37’ st PANATTERI sv). COMINI 7 – Segna e fa venire il mal di testa agli avversari. Devastante. Cala ovviamente nel finale e dovrebbe essere più preciso perché avrebbe potuto concretizzare con più lucidità. DE ANGELIS 6 – Dà una palla d’oro a Comini. Sbaglia un paio di chance favorevoli. (Dal 28’ st D’ANGELO sv). VICENTIN 4,5 – Semplicemente mediocre. Mai in partita, quasi sempre anticipato. Chiede inutilmente due rigori. L’allenatore VULLO 5,5 – Non è il tempo degli esperimenti. Ne fa troppi sia prima che a partita in corso. Se l’Avellino non vince c’è anche il suo zampino.
|
| dom feb 27, 2011 5:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io non credo che vullo sia autolesionista...se ha cambiato un motivo deve esserci
|
| dom feb 27, 2011 5:35 pm |
|
|