Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

Re: Ma secondo voi...

ven lug 24, 2009 1:37 am

lupo93 ha scritto:tommà forse la doccia???? :lol: :lol:

nn in quel senso sabì :clapclap: :mrgreen:
io mi leggo la gazzetta dello sport :mrgreen:

ven lug 24, 2009 1:43 am

tomas91 ha scritto:

bhe io sento musica.... :lol:

ven lug 24, 2009 10:20 am

lupo93 ha scritto:
tomas91 ha scritto:

bhe io sento musica.... :lol:

m'beh sti dui mi preoccupano e nn poco :shock: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

ven lug 24, 2009 1:42 pm

pirà e tu ke fai???? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

ven lug 24, 2009 2:16 pm

lupo93 ha scritto:pirà e tu ke fai???? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

:mrgreen: Cultura generale.....sul pilo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 2:17 pm

mo vorrei sapere ke fa anke il tuo amicone dss :clapclap: :lol: :mrgreen:

ven lug 24, 2009 2:23 pm

lupo93 ha scritto:mo vorrei sapere ke fa anke il tuo amicone dss :clapclap: :lol: :mrgreen:

embè quando o viri...chiedilo :-D

ven lug 24, 2009 2:56 pm

sarà la prima cosa :lol: :lol:

ven lug 24, 2009 3:10 pm

lupo93 ha scritto:sarà la prima cosa :lol: :lol:

nn avevo dubbi .... :lol: :lol: :lol: :lol:

ven lug 24, 2009 5:20 pm

lupo93 ha scritto:mo vorrei sapere ke fa anke il tuo amicone dss :clapclap: :lol: :mrgreen:

una mezza idea c'è l'ho.......cultura generale sul pilo :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:25 pm

tomas91 ha scritto:

una mezza idea c'è l'ho.......cultura generale sul pilo :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

può darsi, xk è anke il pensiero del suo gemello, xo aspettiamo :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:27 pm

tomas91 ha scritto:

secondo me......si da a lavoretti da manovale :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:28 pm

e xk tu ke ci volissi fa crere ne pirà??????? :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:37 pm

o pirata va sulla teoria mentre dss fa un pò di pratica :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ultima modifica di tomas91 il ven lug 24, 2009 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.

ven lug 24, 2009 5:38 pm

belli discorsetti faciti...cmq il MASTRO GEPPETTO della situazione è il Pirata, e che nessuno me lo tocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :ciao: :ciao:

ven lug 24, 2009 5:39 pm

lupetto92 ha scritto:belli discorsetti faciti...cmq il MASTRO GEPPETTO della situazione è il Pirata, e che nessuno me lo tocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :ciao: :ciao:

è ma lupetto è il degno erede :clapclap: :clapclap: :clapclap: Pinocchio il manico di legno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:43 pm

come uun falco il Pirata nn se tene niente dentro e subito risponne....JAMM BBELL O SAPIMM TUTTI QUANTI, NON NEGARE L'EVIDENZA!!!!!!!!!!!

ps: IL FATTO CHE TE SO FIGLIO ERA ESS N'O SEGRETOOOOOO......STRUNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:47 pm

lupetto92 ha scritto:belli discorsetti faciti...cmq il MASTRO GEPPETTO della situazione è il Pirata, e che nessuno me lo tocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :ciao: :ciao:

lo stiamo capendo ke il maestro è uno solo :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 5:49 pm

lupo93 ha scritto:

lo stiamo capendo ke il maestro è uno solo :clapclap: :clapclap:

per il momento nn vedo nessun erede all'orizzonte perciò la posizione dle maestro e ben salda :clapclap: :clapclap:

ven lug 24, 2009 6:14 pm

viri quanto so belli :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: lupetti senza pilo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio