Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Salernitana nuovo esonero!!!

lun apr 06, 2009 9:45 am

io invece mi chiedo...ma tutti sti soldi n'dó li vann a pigliá :boh:

Re: Salernitana nuovo esonero!!!

lun apr 06, 2009 11:17 am

sono i + ridicoli . . .

Re: CAMPIONATO DI SERIE B TIM 2008/2009 - SERIE B C'è! -

mar apr 21, 2009 7:28 pm

scusate ho sbaglaito a postare

GUIDO CARBONI AL RIMINI

lun apr 27, 2009 6:05 pm

UN ALTRO MORTO VIVENTE KE TORNA AD ALLENARE... QUESTA VOLTA CERCHERA' DI AFFOSSARE IL RIMINI... SPERIAMO BENE...

Re: GUIDO CARBONI AL RIMINI

lun apr 27, 2009 6:26 pm

Secondo me ad Avellino ha fatto un buon lavoro, guarda che l'anno scorso di questi tempi giocavano titolari Nardini, Carbone, Della Rocca, Corallo, Sirignano non so se rendo...

Re: GUIDO CARBONI AL RIMINI

lun apr 27, 2009 6:28 pm

ALT, io ormai non mi pronuncio più!

Diedi per scontato l'infausto destino dell'Ascoli, al momento dell'avvento di Colomba. E poco ci è mancato che i marchigiani andassero a prendersi i playoffs!

Preferisco, adesso, evitare di sbilanciarmi in giudizi e sentenze. Memore dell'antico adagio secondo il quale "ad Avellino so' tutti muorti, ma fori so' tutti risuorti!". :roll:

Il Rimini esonera Selighini, al suo posto l'ex Carboni!

lun apr 27, 2009 7:30 pm

Anche il Rimini si trova nel bel mezzo della lotta per non retrocedere. Chissà se con questo cambio in panchina possiamo sperare ancora di più

Immagine

Re: Il Rimini esonera Selighini, al suo posto l'ex Carboni!

lun apr 27, 2009 7:47 pm

peggio di quello che c'era ora è difficile... Selighini prima di fare 2 anni il vice di Acori faceva il professore al liceo...

lun apr 27, 2009 7:55 pm

distinto ha scritto:peggio di quello che c'era ora è difficile... Selighini prima di fare 2 anni il vice di Acori faceva il professore al liceo...

io ti dico che non è malvagio. Se lo fate lavorare può anche fare bene, sa preparare bene le partite, l'unico suo handicap che non ha le pa.lle per gestire uno spogliatoio dove, credo, Ricchiuti fa il padre padrone!
Cmq, ho visto il vostro calendaro e a meno di un suicidio totale dovreste fare quegli 8 punti che vi garantiscono la permanenza in cadetteria.
38^ zero punti
39^ 3 punti
40^ 1 punto
41^ 3 punti
42^ 1 punto
totale 8 punti per un totale di 51 punti!

lun apr 27, 2009 8:04 pm

carboni e' un ottimo motivatore m ma se seleghini non ha saputo lavorare bene per un anno sulle gambe dei calciatori , allora nemmeno lippi vi potra' aiutare.

resto scettico quando una squadra cambia allenatore a 5 partite dalla fine

l'anno scorso abbiamo commesso lo stesso errore proprio sostituendo carboni con calori e il risultato e' stato tragico

N.B.
SE PER CASO NON FARETE RISULTATO M ALLORA PERMETTETEMI DI ANTICIPARVI LE INTERVISTE POST PARTITA DI CARBONI

NON ERA QUESTA LA GARA DA VINCERE

GRAZIE CARBONI

ven mag 01, 2009 10:39 pm

IL RIMINI HA PERSO 2 A 0 CONTRO IL VICENZA E CONTINUA LA SUA CRISI....GRAZIE SOPRATTUTTO AL CARO CARBONI CHE CI FA UN ALTRO REGALO.....

Re: GRAZIE CARBONI

ven mag 01, 2009 11:11 pm

..pensammo a nui... :ciao: :ciao: :ciao:

ven mag 01, 2009 11:13 pm

ha sbagliato tutta la squadra, ma ti dico che in questo momento delicato dovremo pensare solo a noi stessi :ciao:

ven mag 01, 2009 11:27 pm

si perché noi si vince con il parma!! :boh:

sab mag 02, 2009 1:22 am

allora ho azzeccato la previsione che vedevo Frosinone e Rimini in crisi............speriamo bene,piu' squadre entrano nel baratro e x noi la salvezza si avvicina sempre piu'...........vicendo ovviamente!!!! :angel: :angel: :angel: :angel:

sab mag 02, 2009 2:01 am

Floccari credo andrà al Genoa"
De Laurentiis: Italiani qui non vengono

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a 'Radio Kiss Kiss': "Floccari non arriva, credo sia andato al Genoa. Ho visto che con i giocatori italiani c'è sempre qualcosa che non va, sono restii a venire al Napoli. è successo con Bianchi, ora si ripete. A loro dico: cari calciatori italiani, vi voglio bene ma venite se siete convinti che questa sia il vero palcoscenico per la vostra professione"....Via Hamsik e Lavezzi? A meno che non ci saranno offerte folli alle quali non si potrebbe rinunciare perché in quel modo si comprerebbero tanti altri giocatori...". (ultima intervista di De Laurentiis....) ma chi ci vene a Napoli......hahahaha e che so pazz.. giusto x dovere di cronaca......nessuno vuole andare da quei cess....hahahaha :grat: :grat: :grat:

sab mag 02, 2009 2:04 am

Forestieri-Volta: Rimini ko 2-0
Serie B, l'anticipo va al Vicenza

Il Vicenza si prende la salvezza virtuale battendo 2-0 in casa il Rimini nell'anticipo della trentottesima giornata. Per i biancorossi di Gregucci va in gol dopo soli tre minuti Forestieri. L'espulsione di Matteini al 63' tarpa ogni velleità ai romagnoli. I quali sono costretti a capitolare anche al 70' quando Volta insacca il raddoppio. Inizia male l'avventura di Carboni sulla panchina del Rimini.

ma quando mai ha avuto na carriera? :boh: :boh: :boh: :boh: :lol: :lol: :lol:

sab mag 02, 2009 9:25 am

L'avevo messo in preventivo, il Rimini rischia grosso con Carboni, pensate che se oggi riuscissimo a vincere (speriamo) ci porteremmo a -4 dai romagnoli.
Il loro calendario è il seguente:

:arrow: Rimini-Grosseto

:arrow: AlbinoLeffe-Rimini

:arrow: Rimini-Pisa

:arrow: Cittadella-Rimini

Secondo me stanno messi maluccio!

Non perdete di vista neanche l'Ancona, altra grossa pericolante!

sab mag 02, 2009 10:17 am

e percio' sono convinto che con un paio di vittorie riesci a metterti in mezzo ad un bel gruppetto e nell' ultima partita riesci anche a metterne sotto 4

sab mag 02, 2009 11:19 am

si ma basta kiakkiere. ora contano i fatti (i punti)
Rispondi al messaggio