Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
lun apr 06, 2009 9:45 am
io invece mi chiedo...ma tutti sti soldi n'dó li vann a pigliá
lun apr 06, 2009 11:17 am
sono i + ridicoli . . .
mar apr 21, 2009 7:28 pm
scusate ho sbaglaito a postare
lun apr 27, 2009 6:05 pm
UN ALTRO MORTO VIVENTE KE TORNA AD ALLENARE... QUESTA VOLTA CERCHERA' DI AFFOSSARE IL RIMINI... SPERIAMO BENE...
lun apr 27, 2009 6:26 pm
Secondo me ad Avellino ha fatto un buon lavoro, guarda che l'anno scorso di questi tempi giocavano titolari Nardini, Carbone, Della Rocca, Corallo, Sirignano non so se rendo...
lun apr 27, 2009 6:28 pm
ALT, io ormai non mi pronuncio più!
Diedi per scontato l'infausto destino dell'Ascoli, al momento dell'avvento di Colomba. E poco ci è mancato che i marchigiani andassero a prendersi i playoffs!
Preferisco, adesso, evitare di sbilanciarmi in giudizi e sentenze. Memore dell'antico adagio secondo il quale "ad Avellino so' tutti muorti, ma fori so' tutti risuorti!".
lun apr 27, 2009 7:30 pm
Anche il Rimini si trova nel bel mezzo della lotta per non retrocedere. Chissà se con questo cambio in panchina possiamo sperare ancora di più
lun apr 27, 2009 7:47 pm
peggio di quello che c'era ora è difficile... Selighini prima di fare 2 anni il vice di Acori faceva il professore al liceo...
lun apr 27, 2009 7:55 pm
distinto ha scritto:peggio di quello che c'era ora è difficile... Selighini prima di fare 2 anni il vice di Acori faceva il professore al liceo...
io ti dico che non è malvagio. Se lo fate lavorare può anche fare bene, sa preparare bene le partite, l'unico suo handicap che non ha le pa.lle per gestire uno spogliatoio dove, credo, Ricchiuti fa il padre padrone!
Cmq, ho visto il vostro calendaro e a meno di un suicidio totale dovreste fare quegli 8 punti che vi garantiscono la permanenza in cadetteria.
38^ zero punti
39^ 3 punti
40^ 1 punto
41^ 3 punti
42^ 1 punto
totale 8 punti per un totale di 51 punti!
lun apr 27, 2009 8:04 pm
carboni e' un ottimo motivatore m ma se seleghini non ha saputo lavorare bene per un anno sulle gambe dei calciatori , allora nemmeno lippi vi potra' aiutare.
resto scettico quando una squadra cambia allenatore a 5 partite dalla fine
l'anno scorso abbiamo commesso lo stesso errore proprio sostituendo carboni con calori e il risultato e' stato tragico
N.B.
SE PER CASO NON FARETE RISULTATO M ALLORA PERMETTETEMI DI ANTICIPARVI LE INTERVISTE POST PARTITA DI CARBONI
NON ERA QUESTA LA GARA DA VINCERE
ven mag 01, 2009 10:39 pm
IL RIMINI HA PERSO 2 A 0 CONTRO IL VICENZA E CONTINUA LA SUA CRISI....GRAZIE SOPRATTUTTO AL CARO CARBONI CHE CI FA UN ALTRO REGALO.....
ven mag 01, 2009 11:11 pm
ven mag 01, 2009 11:13 pm
ha sbagliato tutta la squadra, ma ti dico che in questo momento delicato dovremo pensare solo a noi stessi
ven mag 01, 2009 11:27 pm
si perché noi si vince con il parma!!
sab mag 02, 2009 10:17 am
e percio' sono convinto che con un paio di vittorie riesci a metterti in mezzo ad un bel gruppetto e nell' ultima partita riesci anche a metterne sotto 4
sab mag 02, 2009 11:19 am
si ma basta kiakkiere. ora contano i fatti (i punti)