|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:16 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
 Re: TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO
Biancoverde ha scritto: rufus ha scritto: Biancoverde ha scritto: Molti dei ragazzi degli Original Fans mi hanno detto che qst squadra è molto più forte di quella dell'anno scorso...non credo che xrò riusciuremo a ripetere gli stessi risultati(facciamo gli scongiuri del caso)se non altro xkè molte squadre rispetto all'anno scorsi si sono rinforzate e pure di parecchio!  DA PROFANO PERMETTIMI DI IDRE CHE NON E' COSì.....  Anche io da profano ho i tuoi stessi dubbi...speriamo solo di essere smentiti alla grande dal campo!  ciao luciano, vero?premetto che non ho mai tifato par l'air, ma sempre per la pepsi Caserta...da tempo... non so cosa succedera'...ma stando aquello che mi dicono i miei amici che seguono il basket, sembra che l'air sia un po' inferiore a quella dell'anno passato...ma in ogni caso dicono sia competitiva! 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| gio ott 09, 2008 1:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Nuovo scrimmage dell'Air a Caserta: la Scandone ha battuto la Eldo per una decina di punti, con ottime prove di Crosariol (21 pt), Radulovic (19), Diener (18) e del solito Warren (17). Bene anche Porta (11) e Williams (10). Esordio anche per Mike Nardi.
Oggi (giovedì) dovrebbe finalmente arrivare Travis Best ad Avellino.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio ott 09, 2008 2:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
enrico...ma la eldo e' ufficialmente esclusa dal campionato o no?
|
| gio ott 09, 2008 2:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
rufus ha scritto: enrico...ma la eldo e' ufficialmente esclusa dal campionato o no? Se ti riferisci a Napoli, si, è stata esclusa dal campionato assieme a Capo d'Orlando. La Eldo ora sponsorizza Caserta.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio ott 09, 2008 2:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lone ha scritto: rufus ha scritto: enrico...ma la eldo e' ufficialmente esclusa dal campionato o no? Se ti riferisci a Napoli, si, è stata esclusa dal campionato assieme a Capo d'Orlando. La Eldo ora sponsorizza Caserta. no no parlavo di napoli... grazie!
|
| gio ott 09, 2008 2:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
enrico, ti posso chiedere una cosa?
ma perche' non intervieni quasi mai nelle cose che riguardano la U.S. (che alla fine e' la cosa a cui teniamo di più?)
|
| gio ott 09, 2008 2:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
rufus ha scritto: enrico, ti posso chiedere una cosa?
ma perche' non intervieni quasi mai nelle cose che riguardano la U.S. (che alla fine e' la cosa a cui teniamo di più?) Perché, onestamente, mi sono stancato. Meglio il basket: nell'insieme è meno corrotto, meno contaminato, meno sporco del pallone. Ed è più divertente. La Scandone la seguo da quando ero piccolo: una volta la mia attenzione era all'80% per il calcio e al 20% per il basket. Negli ultimi 10 anni il rapporto si è progressivamente rovesciato. Il pallone l'ho definitivamente schifato con Moggiopoli. I Pugliese mi hanno dato il colpo di grazia.
|
| gio ott 09, 2008 2:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
forse hai ragione... ma la u.s. e' il nostro unico amore...o sbaglio?!?!
|
| gio ott 09, 2008 2:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
se leviamo la u.s. ....che ci resta a noi???
|
| gio ott 09, 2008 2:59 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
o meglio.... SE CI LEVANO LA U.S.....che ci resta a noi????
|
| gio ott 09, 2008 3:01 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
rufus ha scritto: rufus ha scritto: Biancoverde ha scritto: Molti dei ragazzi degli Original Fans mi hanno detto che qst squadra è molto più forte di quella dell'anno scorso...non credo che xrò riusciuremo a ripetere gli stessi risultati(facciamo gli scongiuri del caso)se non altro xkè molte squadre rispetto all'anno scorsi si sono rinforzate e pure di parecchio!  DA PROFANO PERMETTIMI DI IDRE CHE NON E' COSì.....  ciao luciano, vero?premetto che non ho mai tifato par l'air, ma sempre per la pepsi Caserta...da tempo... non so cosa succedera'...ma stando aquello che mi dicono i miei amici che seguono il basket, sembra che l'air sia un po' inferiore a quella dell'anno passato...ma in ogni caso dicono sia competitiva!  Si Luciano esatto....staremo a vedere cosa succede qst anno...speriamo bene sia x l'Air che x la "tua"Pepsi Caserta! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio ott 09, 2008 11:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Da Ottopagine: "Bloccati i Lavori al Palazzetto.E' stato emesso nella giornata di ieri, con data del sette ottobre 2008 il decreto di sospensione dei lavori al Palazzetto. il provvedimento è stato emesso dal Genio Civile, ente deputato al controllo delle verifiche relative agli appalti pubblici. Destinatari del decreto sono il sindaco Giuseppe Galasso, in quanto prima autorità tenuta al controllo dei lavori, e poi il presidente della società e il titolare dei lavori. l'indagine è partita il 15 luglio 2008. quando la Guardia di Finanza, nell'ambito dei controlli nei cantieri, ha effettuato una serie di accertamenti dai quali sono emerse irregolarità di carattere penale, tali da segnalare i responsabili alla magistratura. Da qui, la Procura avellinese, avvia le indagini, e dopo le accurate valutazioni è stato attivato il genio civile in quanto ente deputato al controllo degli appalti. Lo stesso che ha effettivamente bloccato i lavori, interventi, tra l'altro quasi ultimati. perchè mancano, infatti, solo piccoli interventi di rifinitura. il provvedimento è stato anche segnalato alla Prefettura di Avellino. Il Prefetto Ennio Blasco raggiunto al telefono ha confermato l'esistenza del provvedimanto dovuto per motivi di "discrepanze nel progetto - ha detto il prefetto - le irregolarità sono emerse nell'iter dell'approvazione del progetto ed all'effettivo inizio dei lavori". in poche parole, secondo gli accertamenti effettuati dalla Guardia di Finanza, la ditta titolare dei lavori non aveva alcuna autorizzazione al momento dell'inizio degli interventi. Per questo motivo, è stato emesso il provvedimento di blocco dei lavori. Intanto, il palazzetto è pronto per ospitare l'Eurolega. Anche se il provvedimento prenderà tempo prima che i responsabili ristabiliscano la situazione con il pagamento di una sanzione e la sistemazione della documentazione. Fortunatamente, il decreto è stato emesso a fine lavori. Se il blocco fosse avvenuto a luglio, probabilmente, c'erano poche speranze che il Palazzetto oggi era completato e pronto per le partite. Mò io mi domando e dico in qst città le uniche cose "irregolari"sono il Palazzetto e lo Stadio pò esse mai?  .O'prefetto sta esagerando e mi fermo qui...altrimenti mi becco una bella denuncia...avrei tante "bellissime"cose da dire all"ECCELLENZA!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio ott 09, 2008 11:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
rufus ha scritto: forse hai ragione... ma la u.s. e' il nostro unico amore...o sbaglio?!?! Io tifo per qualsiasi realtà porti il nome di Avellino... tra Us e Scandone, per me, non c'è alcuna differenza.
|
| gio ott 09, 2008 12:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: Da Ottopagine: "Bloccati i Lavori al Palazzetto.E' stato emesso nella giornata di ieri, con data del sette ottobre 2008 il decreto di sospensione dei lavori al Palazzetto. il provvedimento è stato emesso dal Genio Civile, ente deputato al controllo delle verifiche relative agli appalti pubblici. Destinatari del decreto sono il sindaco Giuseppe Galasso, in quanto prima autorità tenuta al controllo dei lavori, e poi il presidente della società e il titolare dei lavori. l'indagine è partita il 15 luglio 2008. quando la Guardia di Finanza, nell'ambito dei controlli nei cantieri, ha effettuato una serie di accertamenti dai quali sono emerse irregolarità di carattere penale, tali da segnalare i responsabili alla magistratura. Da qui, la Procura avellinese, avvia le indagini, e dopo le accurate valutazioni è stato attivato il genio civile in quanto ente deputato al controllo degli appalti. Lo stesso che ha effettivamente bloccato i lavori, interventi, tra l'altro quasi ultimati. perchè mancano, infatti, solo piccoli interventi di rifinitura. il provvedimento è stato anche segnalato alla Prefettura di Avellino. Il Prefetto Ennio Blasco raggiunto al telefono ha confermato l'esistenza del provvedimanto dovuto per motivi di "discrepanze nel progetto - ha detto il prefetto - le irregolarità sono emerse nell'iter dell'approvazione del progetto ed all'effettivo inizio dei lavori". in poche parole, secondo gli accertamenti effettuati dalla Guardia di Finanza, la ditta titolare dei lavori non aveva alcuna autorizzazione al momento dell'inizio degli interventi. Per questo motivo, è stato emesso il provvedimento di blocco dei lavori. Intanto, il palazzetto è pronto per ospitare l'Eurolega. Anche se il provvedimento prenderà tempo prima che i responsabili ristabiliscano la situazione con il pagamento di una sanzione e la sistemazione della documentazione. Fortunatamente, il decreto è stato emesso a fine lavori. Se il blocco fosse avvenuto a luglio, probabilmente, c'erano poche speranze che il Palazzetto oggi era completato e pronto per le partite. Mò io mi domando e dico in qst città le uniche cose "irregolari"sono il Palazzetto e lo Stadio pò esse mai?  .O'prefetto sta esagerando e mi fermo qui...altrimenti mi becco una bella denuncia...avrei tante "bellissime"cose da dire all"ECCELLENZA! Apprendo ora di questa situazione: aspetto di fare un giro in rete o di vedere i tg locali per commentare la cosa.
|
| gio ott 09, 2008 12:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
In sostanza la situazione è questa: bisogna capire se queste irregolarità siano tali da comportare una semplice sanzione economica oppure addirittura il sequestro della struttura.
Questa seconda ipotesi sarebbe davvero una sciagura perché comporterebbe tempi lunghi, la necessità di giocare le partite in casa in campo neutro, il crollo degli incassi, il dovere di rimborsare gli abbonati... ovviamente anche l'Eurolega dovrebbe essere disputata lontano da Avellino.
Speriamo non sia così, altrimenti saranno cazzi davvero amari.
|
| gio ott 09, 2008 1:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: rufus ha scritto: forse hai ragione... ma la u.s. e' il nostro unico amore...o sbaglio?!?! Io tifo per qualsiasi realtà porti il nome di Avellino... tra Us e Scandone, per me, non c'è alcuna differenza. Pallavolo e Rugby compreso 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
questo l'articolo pubblicato da Luciano 

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 1:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 1:36 pm |
|
|