gio giu 19, 2008 12:18 am

ven giu 20, 2008 12:03 am

ven giu 20, 2008 12:08 am

ven giu 20, 2008 12:13 am

ven giu 20, 2008 10:54 pm

ven giu 20, 2008 10:57 pm

ven giu 20, 2008 10:59 pm

dom giu 22, 2008 2:43 pm

dom giu 22, 2008 4:04 pm

Gazzetta dello Sport
dom giu 22, 2008 5:08 pm
dom giu 22, 2008 11:41 pm
lun giu 23, 2008 7:31 am
dove sarai... sarò ha scritto:ma dimmi tu se è normale fa tiraee i rigori a de rossi stanchissimo e ke quest'anno aveva già sbagliato... e a di natale ke nn ha mai provato pressioni del genere...
donadò ma ke maronnn
lun giu 23, 2008 8:17 am

lun giu 23, 2008 8:21 am
lun giu 23, 2008 10:00 am

Premesse, credo che con i Rigori e l'uscita ai quarti di Euro 2008, la campagnia giornalistica attuata contro Donadoni(che intendiamoci le sue colpe c'è le ha eccome), possa sfociare nel tanto atteso addio del Ct, si parla di un ritorno di Lippi, che qualcuno rimpiangeva a questo Europeo, ma personalmente credo, che neanche Lippi avrebbe potuto fare di più e diversamente, Donadoni ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate che siano, forse avrebbe dovuto aggire diversamente, ma credo che nn sarebbe cambiato molto, l'avventura Svizzero-austriaca è iniziata male prima di partire, persi troppi giocatori tra infortuni, abbandoni e stagione nn delle migliori, poi il resto è solo POLEMICA
lun giu 23, 2008 11:00 am

lun giu 23, 2008 2:23 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ma dimmi tu se è normale fa tiraee i rigori a de rossi stanchissimo e ke quest'anno aveva già sbagliato... e a di natale ke nn ha mai provato pressioni del genere...
donadò ma ke maronnn
e CHE CAVOLO ANTO, TA PIGLI SEMPRE CO DONADONI, MA NN SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO NEL MOMENTO DECISIVO DELLA LOTTERIA DEI RIGORI, MA POI AL POSTO DI DiNatale e De Rossi chi li doveva tirare, Toni che nn ngarra a porta manco co l'accompagnamento, oppure Ambrosini che nn li ha mai tirati o Chiellini, oppure Buffon? Certo Panucci li tira, ma nn credo sarebbe stato il caso, quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo Anto sono deluso e amareggiato, ma nell'europeo nn siamo stati fortunati come al Mondiale, la squadra era logora e stanca, ha perso il capitano prima di iniziare e ieri sera era priva del suo faro a centrocampo e si è visto, e in attacco Toni nn era in condizioni dopo aver fatto 39 goal stagionali in Germania!
Quello che fa rabbia so sti Pseudo giornalisti che rompono i maroni ogni vota!!!!
lun giu 23, 2008 2:34 pm
lupetto92 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
e CHE CAVOLO ANTO, TA PIGLI SEMPRE CO DONADONI, MA NN SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO NEL MOMENTO DECISIVO DELLA LOTTERIA DEI RIGORI, MA POI AL POSTO DI DiNatale e De Rossi chi li doveva tirare, Toni che nn ngarra a porta manco co l'accompagnamento, oppure Ambrosini che nn li ha mai tirati o Chiellini, oppure Buffon? Certo Panucci li tira, ma nn credo sarebbe stato il caso, quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo Anto sono deluso e amareggiato, ma nell'europeo nn siamo stati fortunati come al Mondiale, la squadra era logora e stanca, ha perso il capitano prima di iniziare e ieri sera era priva del suo faro a centrocampo e si è visto, e in attacco Toni nn era in condizioni dopo aver fatto 39 goal stagionali in Germania!
Quello che fa rabbia so sti Pseudo giornalisti che rompono i maroni ogni vota!!!!
piè ti quoto e ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse l'unica pecca è stata quella di far tirare il rigore prima a di natale al posto dfi del piero ke se lo teneva cm ultimo....... in quel momento probabilmente era meglio alex ma si sà i rigori sono n'à lotteria e anke i + forti giocatori al mondo li sbagliano nel momento decisivo(vedi c. ronaldo ke è senza dubbio il futuro pallone d'oro ke sbagliò il rigore nella finale di champions........)
lun giu 23, 2008 2:51 pm
lun giu 23, 2008 4:44 pm