Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!

mar giu 10, 2008 5:34 pm

Pietrastornina ha scritto:
avellino nel cuore 22 ha scritto:
Pietrastornina ha scritto:Peppi gli idioti stanno dappertutto ..

cmq Calaiò ha un ingaggio fuori portata per molti anche in serie A, pensa quindi in B

se alcuni odi o meglio dire antipatie non si toglieranno mai, è anche colpa di un certo tipo di

stampa, verso la quale tutta la parte sana dei tifosi campani, deve ribellarsi

altrimenti, non lamentiamoci di stadi chiusi, curve semiaperte e menate simili

secondo me nn è ke o salernitano nn vò a calaiò è caliò ke nn vò i adde pisciauoli
cmq a quanto so a breve dovrebbe firmare col siena ke in cambio girerebbe forestieri al napoli
Il napoli dovrebbe poi annunciare denis il 13 :boh: :boh: :boh:
ati visto ke bombe e calcio mercato vi rongo??? :clapclap:

vivendo la piazza napoletana..qui nessuno parla di Forestieri

anzi io credo che il Siena non faccia questa pazzia ...

cmq su Calaiò ci sono anche i russi del CSKA Mosca ...

Denis è ormai quasi fatta, contratto di 5 anni da circa 1milione di euro

Calaiò è del siena ,il buon pierpaolo avrebbe kiuso la trattativa stamane ti dò qsta anteprima quindi niente cska,il napoli avrebbe abbandonato forestieri visto l'interesse forte della Roma :great: Fonte attendibile :great:

mar giu 10, 2008 5:45 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
Avellino club salerno ha scritto:
Grande Fili'.
Hirpinus è sulo nu mbrellino e seta :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PEPPI' MA SE
1)BIANCOLINO RIBADISCE CHE L'INTERVISTA è INVENTATA,TU PUOI RIPETERE ALL'INFINITO CHE CONOSCI L'AUTORE DELL'ARTICOLO,MA CHI SE NE FOTTE..HO IMPARATO CHE I GIORNALISTI INVENTANO QUASI TUTTO PUR DI VENDERE

2)UN ARTICOLO DEL SALERNITANO SCRIVE "BIANCOLINO AL VELENO : AMO L'AVELLINO NON ANDRO' MAI A SALERNO".

3)BIANCOLINO STA A MESSINA,NON MI SEMBRA CHE HA FIRMATO PER LA SALERNITANA

4)BIANCOLINO HA CASA AD AVELLINO

ORA TU MI DEVI DIRE COSA DI VERO C'è NELL'ARTICOLO???ZERO!!!
[color=#FF0000]QUINDI CHI ATTACCA BIANCOLINO PER QUESTO,chi addirittura FA IL SIMPATICO CHIEDENDO CHE DIVENTA SANTO IN SENSO IRONICO,
CHI FA COMMENTI SU UN ARTICOLO INVENTATO COME SE BIANCOLINO STA GIA' CON LA MAGLIA GRANATA,CHI COSTRUISCE CASTELLI CHI CASE CHI VILLE...TU CHE FAI COMMENTI SU BIANCOLINO IN MAGLIA GRANATA...
ORA SE BIANCOLINO NON VA A SALERNO,TE PER PRIMO, è DISPOSTO A CHIEDERE SCUSA IN PUBBLICA PIAZZA???POI L'OMBRELLINO DI SETA PUOI ANCHE REGALARMELO![/color]

Hirpi fermati a leggere ciò che scrivo prima di sparare a zero, e prima di sparere....... nn ho mai criticato ne attaccato Biancolino o riposto in maniera sarcastica a chi difende Biancolino in maniera incredibile, come Peppe ha più volte ribadito Se Biancolino va a Salerno, Napoli, Bene, o Aversa a me nn mi tocca minimamente, nn mi interessa, io AMO L'AVELLINO, I SUOI COLORI E LA SUA STORIA, Biancolino apparitene al Passato ed è un anno intero che c'abboffate la vuallerà che se c'era lui le cose andavano meglio, il povero Pellicori ha dovuto segnare 18 e dico 18 goal per avere un poco di riconoscenza, e poi basta che il Pitone 2 anni fa nn segno perchè nn era nelle stesse condizioni di Pelli perchè nn lo aiutavano e perchè, mi sembra che Danielevicius è arrivato a 17 mentre nn ricordo quelli di Biancolino.

Cmq se lui va da qualche parte o no nn mi interessa, se viene ad Avellino sono felice, lo accoglierò a braccia aperte ma NN GLI CHIEDERO' MAI SCUSA PERCHè MAI L'HO OFFESO, QUINDI BASTA, BASTA STARE QUI TU SEI CON BIANCOLINO, E TU CONTRO, E BASTA.

BIANCOLINO UNO DI NOI, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, E SANTO SUBITO
:great: :great: :great:

mar giu 10, 2008 5:55 pm

Pirata_pie ha scritto:Se Biancolino va a Salerno, Napoli, Bene, o Aversa a me nn mi tocca minimamente, nn mi interessa, io AMO L'AVELLINO, I SUOI COLORI E LA SUA STORIA, Biancolino apparitene al Passato ed è un anno intero che c'abboffate la vuallerà che se c'era lui le cose andavano meglio, il povero Pellicori ha dovuto segnare 18 e dico 18 goal per avere un poco di riconoscenza, e poi basta che il Pitone 2 anni fa nn segno perchè nn era nelle stesse condizioni di Pelli perchè nn lo aiutavano e perchè, mi sembra che Danielevicius è arrivato a 17 mentre nn ricordo quelli di Biancolino.

Cmq se lui va da qualche parte o no nn mi interessa, se viene ad Avellino sono felice, lo accoglierò a braccia aperte ma NN GLI CHIEDERO' MAI SCUSA PERCHè MAI L'HO OFFESO, QUINDI BASTA, BASTA STARE QUI TU SEI CON BIANCOLINO, E TU CONTRO, E BASTA.

BIANCOLINO UNO DI NOI, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, E SANTO SUBITO
:great: :great: :great:

QUOTONE

mar giu 10, 2008 6:18 pm

BIANCOLINO MARTIRE SUBITO

mar giu 10, 2008 6:19 pm

Avellino club salerno ha scritto:BIANCOLINO MARTIRE SUBITO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar giu 10, 2008 6:55 pm

mica teniti no carico e sterco di mulo?

mar giu 10, 2008 10:12 pm

Oggi a salerno..su tutti i muri di salerno..campeggiava questo..l'ho strappato dai muri..raga' questo é una bandiera..nn avevo dubbi Immagine

Il mio nick..mai morirà :p

mar giu 10, 2008 10:31 pm

Biancolino9 ha scritto:Oggi a salerno..su tutti i muri di salerno..campeggiava questo..l'ho strappato dai muri..raga' questo é una bandiera..nn avevo dubbi Immagine

Il mio nick..mai morirà :p

:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

mar giu 10, 2008 11:04 pm

se dico bandiere scusate, ma negli ultimi 5 anni dico solo cinelli

mar giu 10, 2008 11:07 pm

lupo esiliato ha scritto:se dico bandiere scusate, ma negli ultimi 5 anni dico solo cinelli

zitto, nn te fa sent a Rino che lo ha visto sul palco il giorno della festa del Penevento saltare insieme a Imbriani al grido chi nn salta e d'Avellino :? io nn credo che lui saltasse per quello, credo che in cuor suo abbia gridato chi nn salta giallorosso è :wink: e poi l'ho visto dell'Autobus mentre girava per Penevento durante i festeggiamenti e lui dietro seduto con giacca sulla maglia giallorossa quasi preferiva dormire :mrgreen:

mar giu 10, 2008 11:12 pm

lupo esiliato ha scritto:se dico bandiere scusate, ma negli ultimi 5 anni dico solo cinelli

si CINELLI PROPRIO LUI,UN ANNO DI QUA UN ANNO DI LA...NEL SENSO CHE AL VENTO SI MUOVE COME UNA BANDIERA???

mer giu 11, 2008 10:57 am

Allora ....

Da voce di popolo pare che Biancolino avesse chiesto soldi ,molti soldi per giocare nella Salernitana....

questo un po perchè non sopporta la maglia granata un po perchè come tutti vorrebbe strappare il contratto per assicurarsi il fondo pensione (Chi si ricorda le parole di Sarri a Sturno:"Biancolino deve fare una scelta per la vita o questo ...o quello?)

comunque pare che qualche dirigente granata gli ha chiuso la porta in faccia (salvo ripensamenti :roll: ) ,perchè non digerisce il suo comportamento.

mer giu 11, 2008 7:09 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:BRAVO HAI RIPETUTO 10 VOLTE LA STESSA COSA,SAI FARE COPIA E INCOLLA..LA PRIMA ELEMENTARE TE LA SEI PRESA DI ANZIANITA' SUL CAMPO...pero' sta terza categoria con ECCELLENZA NON CE LA FAI PROPRIO EH ???ORA PERO' VIENE IL DIFFICILE PER TE : DEVI CONTARE FINO A 10...

Avellino club salerno ha scritto:hirpi contiamo insieme fino a dieci

uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

e dieci....... :mrgreen: :clapclap:

A biancolino lo conosci di persona già da quando giocava alla fidelis andria

Contiamo di nuovo

uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

Io che sono io :mrgreen: ,lo conosco da quando giocava nella Renato Curi

andiamo a vedere se è tornata l'acqua e contiamo di nuovo

uno

due

tre

quattro

cinque

sei

sette

otto

nove

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

mer giu 11, 2008 7:23 pm

Avellino club salerno ha scritto:Allora ....

Da voce di popolo pare che Biancolino avesse chiesto soldi ,molti soldi per giocare nella Salernitana....

questo un po perchè non sopporta la maglia granata un po perchè come tutti vorrebbe strappare il contratto per assicurarsi il fondo pensione (Chi si ricorda le parole di Sarri a Sturno:"Biancolino deve fare una scelta per la vita o questo ...o quello?)

comunque pare che qualche dirigente granata gli ha chiuso la porta in faccia (salvo ripensamenti :roll: ) ,perchè non digerisce il suo comportamento.

Certo che PARE,VOCI DI POPOLO,SEMBRA,SI DICE...TUTTE NOTIZIE UFFICIALI EH???
MA DOVE SONO I SEGUACI DI PUGLIESE,I RETRO--CESSI??? :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup:

mer giu 11, 2008 7:26 pm

hirpi io ti rico a spade e tu mi risponni a coppe
io rico na cosa e tu ne scrivi nata
o conosci o tre sette?
si risponde con lo stesso seme altrimenti sei piombo . :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 11, 2008 7:38 pm

Avellino club salerno ha scritto:hirpi io ti rico a spade e tu mi risponni a coppe
o conosci o tre sette?
si risponde con lo stesso seme altrimenti sei piombo . :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dove stanno notizie ufficiali,SOCIETA' PROCURATORE CALCIATORE??NIENTE DI NIENTE,TUTTE VOCI,SI DICE SEMBRA PARE...NON MI SEMBRA CHE SI FA NOTIZIE CON I SEMBRA SI DICE MI PARE!!

mer giu 11, 2008 7:41 pm

hirpi ma soffri di amnesie

non solo e faccio veni e femmene e fazzo veni puro a te. :clapclap:
REWIND

Che me ne fotte di Biancolino,andasse dove volesse io penso al futuro che per l'Avellino ad oggi non è biancolino

mer giu 11, 2008 7:56 pm

o teniti no poco e sterco e mulo o no?

mer giu 11, 2008 8:01 pm

io lo butterei su qualche giocatore ma non su biancolino
sia chiaro!

mer giu 11, 2008 8:03 pm

ara verè ke piante e pummarole scoppano ca mmerda e ciuccio
Rispondi al messaggio