lun giu 09, 2008 9:47 am
lun giu 09, 2008 9:49 am
lun giu 09, 2008 9:56 am
irpinodeluso ha scritto:C'è già la smentita da parte del diretto interessato
lun giu 09, 2008 10:02 am
lun giu 09, 2008 10:46 am
lun giu 09, 2008 10:58 am
yellowsubmarine ha scritto:RAGAZZI MA NOI PARLIAMOCI CHIARO CHE TRATTAMENTO ABBIAMO RISERVATO A BIANCOLINO CI HA PORTATO IN B A SUON DI GOAL.....FACENDO ANCHE CAPOCANNONIERE E L'ABBIAMO SCARTATO...ANZI I PUGLIESE.....METTETEVI NEI SUOI PANNI ANCHE IO SE FOSSI IN LUI FAREI SEMPRE GOAL CONTRO AVELLINO.
lun giu 09, 2008 11:14 am
lun giu 09, 2008 11:18 am
Vinicio ha scritto:Fresta ci manchi...dove sei?
lun giu 09, 2008 11:55 am
wolverine 73 ha scritto:yellowsubmarine ha scritto:RAGAZZI MA NOI PARLIAMOCI CHIARO CHE TRATTAMENTO ABBIAMO RISERVATO A BIANCOLINO CI HA PORTATO IN B A SUON DI GOAL.....FACENDO ANCHE CAPOCANNONIERE E L'ABBIAMO SCARTATO...ANZI I PUGLIESE.....METTETEVI NEI SUOI PANNI ANCHE IO SE FOSSI IN LUI FAREI SEMPRE GOAL CONTRO AVELLINO.
ma chi è che l'ha scartato? EPPOI PERCHè è STATO SCARTATO? pè soldi xkè gli interessava avere 45'0 mila a stagione e il messina fece arrivare la voce al suo procuratore e lui se ne scappo'
la prima volta che ando' via da avellino fu sicuramente colpa di società e ambiente, ma la seconda volta è stata anche sua intenzione andare via
CMQ spero che gli si rompano tutt e e due le ginocchia a salerno
lun giu 09, 2008 12:06 pm
lun giu 09, 2008 12:40 pm
lun giu 09, 2008 12:43 pm
lun giu 09, 2008 12:46 pm
Avellino club salerno ha scritto:Loro non centrano niente.
Hanno riportato soltanto un articolo della Città di Salerno.
lun giu 09, 2008 12:49 pm
irpinodeluso ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Loro non centrano niente.
allora è grave...non credo che un giornale come la Città
s'inventi di sana pianta delle dichiarazioni
lun giu 09, 2008 12:51 pm
Avellino club salerno ha scritto:irpinodeluso ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Loro non centrano niente.
Io ti dico che l'autore dell'articolo ha scritto qualcosa in piu e sicuramente qualche parola inventata.In pratica ha allungato un po troppo l'articolo
Comunque non c'è che dire ,il contatto c'è stato.
lun giu 09, 2008 1:12 pm
questo è il mestiere del giornalista quindi nn c'è tanto da meravigliarsi, l'unica perplesità è se veramente c'è stato qcs, anke se il pitone ha smentito..........Avellino club salerno ha scritto:irpinodeluso ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Loro non centrano niente.
Io ti dico che l'autore dell'articolo ha scritto qualcosa in piu e sicuramente qualche parola inventata.In pratica ha allungato un po troppo l'articolo
Comunque non c'è che dire ,il contatto c'è stato.
lun giu 09, 2008 1:45 pm
Avellino club salerno ha scritto:irpinodeluso ha scritto:C'è già la smentita da parte del diretto interessato
tra le due campane non so chi credere. Un mezzo approccio c'è stato.
Comunque probabilmente o nzevato va a Benevento
lun giu 09, 2008 1:48 pm