|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:08 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Tutto su Misteri, Profezie, Maya e 2012
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Profezie Maya e 2012
Hirpus1981 ha scritto: Voglamo parlare di John Titor? (Magari si potrebbe modificare il topic su tutto ciò che riguarda l'ignoto e l'occulto) Ho seguito il tuo consiglio  Se poi ritenete più giusto aprire topic per i vari argomenti in modo da non confondere troppo le acque, fatemi sapere e provvederò a modificare nuovamente il titolo del topic!! Io, come ho già detto, non sono uno che crede ciecamente a tutte le stramberie ma neanche uno che dice a priori che determinate cose non possono essere vere ... mi documento e magari mi faccio una personale idea. Per quanto riguarda John Titor, onestamente, sono molto ma molto scettico ... per dirla tutta secondo me è una megabufala. Sono molto scettico sulla possibilità di viaggiare nel tempo! Comunque per chi non conosce la storia di John Titor ecco una breve introduzione che continua su http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor"John Titor è il nickname di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità. Stranamente della sua storia si è cominciato a parlare solo alcuni anni dopo la sua "apparizione" su un blog nel 2000 con rilievo sui media soprattutto alla fine del 2006." Ora è uscito anche un altro Titor ... Ethan Titor. Ecco un post di un utente preso da http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7969"Qualcosa su Ethan: In 2005 è comparso un altro viaggiatore del tempo denominato Ethan Titor, che successivamente disse di chiamarsi Jensen, un allievo di un laboratorio antartico (Johanson). Ha documentato la nostra storia e ha cercato John Titor, perché nel suo futuro (anno 2118), John sarà una figura importante: apparentemente John è tornato nel 2036 con l' IBM 5100, tuttavia è stato giudicato duramente dal suo governo per il fatto di essersi fermato nel 2000, rivelando informazioni senza averne il permesso. John Titor è stato mandato in prigione, ma qualcuno lo ha salvato per mezzo della macchina del tempo. Ethan usa una tecnologia avanzata: una macchina di tempo simile ad un trasporto geografico che ricorda molto un piccolo dirigibile. Durante il suo soggiorno, Ethan ha risposto alle innumerevoli domande del Titor club di Spagna; domande circa il suo governo, la sua missione, la sua persona, gli sport e gli eventi futuri. Ethan Titor ha inviato le fotografie del processo del viaggio nel tempo nel suo Blog. Lui era un Cronostorico di Livello 2 (tempo contemporaneo). Ethan è stato fra noi fino a fine 2006 ed ha annunciato che ha avuto il permesso di tornare al futuro con una persona, ha infine indicata la preferenza per un uomo chiamato E. Hanselmann. Parecchi membri del Titor Club hanno assicurato di aver ricevuto unaa chiamata di Ethan durante il suo ultimo giorno nel XXI secolo. Nel suo ultimo post ha spiegato che viaggerà al Convegno dei viaggiatori nel tempo del Massachusetts Institute of Technology (MIT)."
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
Ultima modifica di alex7710 il gio mar 06, 2008 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom mar 02, 2008 2:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Tutto su Misteri, Profezie, Maya e 2012
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom mar 02, 2008 3:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Profezie
I tre giorni di buio Con Approvazione Ecclesiastica Di Albert J. Hebert, S.M. Colui che sopravviverà a quei tre giorni di buio e di orrore si vedrà come da solo, poiché la terra sarà coperta di cadaveri". (S. Gaspare del Bufalo, fondatore dei Padri del Prezioso Sangue, m. 1837). Padre Nectou, un provinciale Gesuita che era considerato un santo ed un profeta parlò dell'apice di una terribile crisi, "come di un piccolo Giudizio Generale". "Quando il momento dell'ultima crisi sarà venuto, non ci sarà nulla da fare se non rimanere dove Dio ci ha posti, chiuderci dentro casa e pregare, finché l'ira della giustizia Divina non sarà passata". Da parte di una santa donna, amica di prelati e di altre persone che sono ora canonizzate sante, udite questo: "Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni ed altri mali; avrà origine sulla terra. L'altro sarà mandato dal Cielo. Sopra tutta la terra sopraggiungerà un'oscurità intensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile, e l'aria sarà carica di una pestilenza che reclamerà soprattutto, ma non solo, i nemici della religione" (Benedetta Anna Maria Taigi, m. 1837). Madeleine: "Signore, avevo paura perché pensavo di essere sul punto di diventare cieca...". Cristo: "Di' loro che sulla terra sono tutti così, nel buio" (Rivelazioni della "Croce Gloriosa", Dozulé, Francia, 4 gennaio 1974). Un rifugiato dal comunismo in Europa, uno scienziato e veggente americano, ci dice: "Mentre ero prostrato in preghiera, una visione si aprì innanzi a me. Assomigliava ad un colossale inferno. Era notte (o almeno buio pesto), il terreno era nero, e ciò che doveva essere il cielo era un riflesso caliginoso rosso-arancione, come un fuoco, benché non ne vedessi alcuna lingua né alcuna fiamma. Mentre guardavo, vidi la silhouette di due o tre gruppi di angeli che sollevavano in alto alcuni tre o quattro corpi morti. Direttamente dietro gli angeli il colore rosso-arancione era molto intenso. SOLO ALCUNI! Poi la visione cessò" (20 gennaio 1986). "Il giudizio verrà improvvisamente e sarà di breve durata. Poi verranno il trionfo della Chiesa ed il regno dell'amore fraterno. Veramente felici saranno coloro che vivranno per vedere quei giorni felici" (padre Bernard Maria Clausi, O.F.M. - m. 1849). "Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. La Russia si convertirà e ci sarà un'era di pace" (Maria a Fatima, 1917). Le sopraccitate rivelazioni, profezie e visioni servono come introduzione ai TRE GIORNI DI BUIO nella cornice del Grande Castigo o "Giudizio Minore" nel suo apice, e con la promessa di un'era di pace dopo di esso. "Noi possediamo il messaggio profetico come qualcosa di completamente affidabile. Tenete la vostra attenzione strettamente fissa ad esso, come fareste con una lampada che brilla in un luogo oscuro finché le prime luci dell'alba appaiono e la stella del mattino sorge nei vostri cuori" (2 Pt 1, 19). Fonte http://www.profezieonline.com/trebuio/i_tre_giorni_di_buio.htm
|
| dom mar 02, 2008 4:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Magari in questo topic esce fuori anche la verità nascosta nei meandri di Montevergine... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom mar 02, 2008 7:10 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Profezie Maya e 2012
alex7710 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Voglamo parlare di John Titor? (Magari si potrebbe modificare il topic su tutto ciò che riguarda l'ignoto e l'occulto) Ho seguito il tuo consiglio  Se poi ritenete più giusto aprire topic per i vari argomenti in modo da non confondere troppo le acque, fatemi sapere e provvederò a modificare nuovamente il titolo del topic!! Io, come ho già detto, non sono uno che crede ciecamente a tutte le stramberie ma neanche uno che dice a priori che determinate cose non possono essere vere ... mi documento e magari mi faccio una personale idea. Per quanto riguarda John Titor, onestamente, sono molto ma molto scettico ... per dirla tutta secondo me è una megabufala. Sono molto scettico sulla possibilità di viaggiare nel tempo! Comunque per chi non conosce la storia di John Titor ecco una breve introduzione che continua su [url]John Titor è il nickname di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità.[/url] "John Titor è il nickname di un personaggio apparso su un forum in Internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di essere un viaggiatore nel tempo proveniente dall'anno 2036. Egli avrebbe rivelato fatti e avvenimenti che sarebbero accaduti fra la sua nascita e la sua partenza verso il passato. Il suo passaggio sul web ha alimentato forti discussioni sul suo conto e sul futuro dell'umanità. Stranamente della sua storia si è cominciato a parlare solo alcuni anni dopo la sua "apparizione" su un blog nel 2000 con rilievo sui media soprattutto alla fine del 2006." Ora è uscito anche un altro Titor ... Ethan Titor. Ecco un post di un utente preso da http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7969"Qualcosa su Ethan: In 2005 è comparso un altro viaggiatore del tempo denominato Ethan Titor, che successivamente disse di chiamarsi Jensen, un allievo di un laboratorio antartico (Johanson). Ha documentato la nostra storia e ha cercato John Titor, perché nel suo futuro (anno 2118), John sarà una figura importante: apparentemente John è tornato nel 2036 con l' IBM 5100, tuttavia è stato giudicato duramente dal suo governo per il fatto di essersi fermato nel 2000, rivelando informazioni senza averne il permesso. John Titor è stato mandato in prigione, ma qualcuno lo ha salvato per mezzo della macchina del tempo. Ethan usa una tecnologia avanzata: una macchina di tempo simile ad un trasporto geografico che ricorda molto un piccolo dirigibile. Durante il suo soggiorno, Ethan ha risposto alle innumerevoli domande del Titor club di Spagna; domande circa il suo governo, la sua missione, la sua persona, gli sport e gli eventi futuri. Ethan Titor ha inviato le fotografie del processo del viaggio nel tempo nel suo Blog. Lui era un Cronostorico di Livello 2 (tempo contemporaneo). Ethan è stato fra noi fino a fine 2006 ed ha annunciato che ha avuto il permesso di tornare al futuro con una persona, ha infine indicata la preferenza per un uomo chiamato E. Hanselmann. Parecchi membri del Titor Club hanno assicurato di aver ricevuto unaa chiamata di Ethan durante il suo ultimo giorno nel XXI secolo. Nel suo ultimo post ha spiegato che viaggerà al Convegno dei viaggiatori nel tempo del Massachusetts Institute of Technology (MIT)." di questo ne avevo sentito parlare.. ma nn ho capito bene unacosa...su cosa si basa di preciso il sistema x viaggiare nel tempo...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio mar 06, 2008 10:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: John Titor E I Viaggi Nel Tempo
dove sarai... sarò ha scritto: di questo ne avevo sentito parlare.. ma nn ho capito bene unacosa...su cosa si basa di preciso il sistema x viaggiare nel tempo... Antò onestamente per me è un mistero! Cerco anche di documentarmi ma perdo subito interesse! Posso postare un paio di link ... ho letto poco di questi link per questo evito di fare un sunto! http://mysterium.blogosfere.it/2007/06/i-viaggi-nel-tempo-il-caso-john-titor.htmlhttp://www.intercom.publinet.it/time/mappe.htm
|
| gio mar 06, 2008 8:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Maya, 2012, Inversione poli
Tornando al 2012 ho trovato un video diviso in 2 parti che parla di salto dimensionale, diminuzione del campo magnetico terrestre, inversione dei poli, Maya ... etc.! Si parla di un cambio di frequenza della Terra che porterà ad un radicale cambiamento della vita come la conosciamo oggi! Bel video! http://www.youtube.com/watch?v=m3CQm0WFEp8http://www.youtube.com/watch?v=mJFnsp96FOg
|
| gio mar 06, 2008 9:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
li avevo visti... sta di fatto ke anke se nn ci sarà la fine della specie umana..di sicuro ci saranno radicali cambiamenti
|
| gio mar 06, 2008 10:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
e riportiamolo un pò su questo "topo" ... non ho niente da fare  Raggruppo in questo post vari argomenti! Iniziamo con Titor e con dei video di Voyager! In questa puntata troviamo il riassunto sulla storia del "viaggiatore" e probabilmente la dimostrazione che il tutto è da considerarsi come una bufala! Parte I http://it.youtube.com/watch?v=FkY1qpfr8PcParte II http://it.youtube.com/watch?v=68sG9p7Rb8IParte III http://it.youtube.com/watch?v=Ws8uTot3rSoParte IV http://it.youtube.com/watch?v=q7T7Mt14VS8Parte V http://it.youtube.com/watch?v=4tYxmnzq9lUParte VI http://it.youtube.com/watch?v=Na9e7lmuWLIPassiamo adesso ai Maya ... sempre con dei video tratti da Voyager! In questa puntata si parla anche dei Crop Circles ( cerchi nel grano ) associandoli alle profezie Maya! Parte I http://it.youtube.com/watch?v=L0fc4U3w26c&feature=userParte II http://it.youtube.com/watch?v=NPUGzIq6eBA&feature=relatedParte III http://it.youtube.com/watch?v=2CthYeKR2Vs&feature=relatedEd infine introduco un nuovo argomento! Le profezie di Malachia che profetizzò le successioni papali. Mi limito per il momento a postare solo un link! http://www.fmboschetto.it/religione/profezie_di_Malachia.htm 
|
| mer ott 22, 2008 12:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
NO IL RITORNO DI UN TOPIC MITIIIIIIIIIIICO 

We Are Wolves
|
| mer ott 22, 2008 1:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Un topic davvero molto interessante
|
| mer ott 22, 2008 3:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Al riguardo di John Titor.... l'ideatore della fantastoria (tale Samson Rodriguez, uno studente del College) alla fine ha confessato sullo stesso sito in cui editava i suoi post. Il 30 marzo 2004, dopo aver dato (dietro il nickname di Time Traveler_1) qualche giorno prima la notizia che John Titor era morto ha finalmente svelato l'arcano dicendo che lui e alcuni amici si erano inventati tutto e che la famosa time machine altro non era che un dispositivo trovato in un cassonetto....
|
| mer ott 22, 2008 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
be su titor potevamo anke immaginarlo..troppo strana..troppo ambigua...
sui maia invece un pò meno
|
| mer ott 22, 2008 6:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ma questo topic finisce qui? Max che fine a fatto?  muoviti a continuare 

We Are Wolves
|
| gio lug 16, 2009 11:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tra poco vi porto notizie fresche fresche
|
| ven lug 17, 2009 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpus1981 ha scritto: Tra poco vi porto notizie fresche fresche Bravo peppus  poco mare e molto lavoro altrimenti 

We Are Wolves
|
| ven lug 17, 2009 7:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
cmq su facebook nel 2012 quando arriverà la fine del mondo sarò ucciso dagli allieni...nn mi farò mancare nnt a parte gli scherzi per me sulla fine del mondo nel 2012 sn tutte bufale
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven lug 17, 2009 8:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma nel 2012 non finisce propriamente il mondo... Finisce l'era in quale viviamo.... Nel senso che dovrebbero esserci notevoli mutamenti climatici.... La cosa strana è che tanti popoli hanno previsto nel 2012 la fine di qualcosa... Comunque datemi il tempo di finire il libro....
|
| sab lug 18, 2009 12:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
azz peppo nostradums
|
| sab lug 18, 2009 2:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab lug 18, 2009 3:41 pm |
|
|