Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Re: voci di mercato

gio gen 17, 2008 6:41 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:confermate voci di rufus (1,5 mln di euro a noi, lupoli al treviso fino a fine anno): sono entusiasta di questa trattativa!
1. sestu rimane con noi comunque fino a giugno ed era evidente che se ne sarebbe andato (GIUSTAMENTE) in altra categoria
2. sono contento per lui che vada in una squadra in pieno stile arsenal:giovani e forti!..grazie alessio e complimenti!
3. quanto ci è costato stò fenomeno e quanto ne guadagnamo?bravo a lucchesi si può dire o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso?fedele sarebbe stato capace di azione così?
4. se nel breve tempo mi secca che non ci abbiano girato nessuno (a differenza del treviso che si è preso solo lupoli...SOLO!!), in ottica futura mi esalta pensare una potenziale collaborazione con società come quella viola dove c'è quel GENIO di corvino...

speriamo ke sestu nn si sieda..avendo ottenuto quello ke cercava

credo che sia più uomo di...che ne sò...evacuo, tanto per non fare nomi...e semmai dovesse capitare penso che paomessi possa formare con salgado e cipriani un attacco "abbastanza" decente...ma solo abbastanza...

gio gen 17, 2008 7:46 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
lupo esiliato ha scritto:confermate voci di rufus (1,5 mln di euro a noi, lupoli al treviso fino a fine anno): sono entusiasta di questa trattativa!
1. sestu rimane con noi comunque fino a giugno ed era evidente che se ne sarebbe andato (GIUSTAMENTE) in altra categoria
2. sono contento per lui che vada in una squadra in pieno stile arsenal:giovani e forti!..grazie alessio e complimenti!
3. quanto ci è costato stò fenomeno e quanto ne guadagnamo?bravo a lucchesi si può dire o dobbiamo sempre e solo piangerci addosso?fedele sarebbe stato capace di azione così?
4. se nel breve tempo mi secca che non ci abbiano girato nessuno (a differenza del treviso che si è preso solo lupoli...SOLO!!), in ottica futura mi esalta pensare una potenziale collaborazione con società come quella viola dove c'è quel GENIO di corvino...

speriamo ke sestu nn si sieda..avendo ottenuto quello ke cercava

speriamo proprio di no!

il numero 11 del monopoli!!!

ven gen 18, 2008 10:11 pm

ho molti tifosi amici a monopoli, e mi hanno detto che il giocatore con la maglia numero 11(scusate ma il nome non me lo ricordo!) assomiglia molto al nostro sestu nel modo di giocare. molto veloce grande dribbling e tanti tanti cross!!!! DITELO A LUCCHESI!!!! E' UN'ALA SINISTRA L'OPPOSTO DI SESTU CHE E' DESTRO!!

Re: il numero 11 del monopoli!!!

ven gen 18, 2008 10:14 pm

bisogna informare subito il pelatone....

ven gen 18, 2008 10:26 pm

Raga se vinciamo domani a brescia ne possiamo fare tranquillamente a meno.. :D

ven gen 18, 2008 10:32 pm

interessante, potrebbe fare le ns fortune...ma un conto è la c2 un conto la serie B!

ven gen 18, 2008 10:49 pm

ho letto su un altro sito dell avellino che la società sarebbe molto vicina all acquisto di bottone del torino che se nn sbaglio ha segnato contro il cagliari...

di vaio nn va al bologna

ven gen 18, 2008 11:27 pm

Non ci sono le condizioni per un arrivo di Marco Di Vaio al Bologna": così il ds felsineo Fabrizio Salvatori, ospite dello Speciale CalcioMercato di SportItalia, ha chiuso le porte ad un eventuale operazione con il Genoa per l'acquisto dell'attaccante ex-Valencia

allora costa viene ad avellino?!!

ven gen 18, 2008 11:29 pm

Unico_amor ha scritto:Raga se vinciamo domani a brescia ne possiamo fare tranquillamente a meno.. :D

ho scommesso sulla vittoria... senza nessuna logica ma solo perche me lo sento.
segnerà salgado e pellicori

Re: di vaio nn va al bologna

sab gen 19, 2008 12:08 am

a questo punto le probabilità aumentano e di tanto!

sab gen 19, 2008 12:31 am

rocky ha scritto:ho molti tifosi amici a monopoli, e mi hanno detto che il giocatore con la maglia numero 11(scusate ma il nome non me lo ricordo!)

in serie C i numeri non sono fissi per i giocatori, e vanno dall'uno all'undici. Impossibile individuarlo. :|

lun gen 21, 2008 11:48 am

Avellino, quanti obiettivi!

Fonte: http://www.avellinocalcionet.it
E' sempre in fermento il mercato dell'Avellino, alla ricerca costante di rinforzi per centrare la salvezza nel campionato cadetto. Sempre calda la pista Camorani, che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, col Taranto si trattano Cejas e De Liguori. Per il reparto arretrato piace il difensore del Bologna Andrea Costa.

lun gen 21, 2008 12:00 pm

costa e cejas sarebbero ottimi...de liguori lo consosco poco: chi mi aiuta?

lun gen 21, 2008 3:50 pm

E' spuntato pure il centrocampista ALESSANDRO GAZZI del Bari!

lun gen 21, 2008 6:01 pm

e invece bellavista del bari?non sarebbe male...anche gazzi però mica male..

lun gen 21, 2008 8:24 pm

:cool: UFFICIALE: Colacone all'Albinoleffe :throwup:

lun gen 21, 2008 8:54 pm

:shock: Ufficiale: Lupoli al Treviso, in prestito :roll:

lun gen 21, 2008 10:29 pm

ufficiale: corvia al lecce

mar gen 22, 2008 11:04 am

ufficiale: marruocco al ravenna! :clapclap: