Re: Web-cronaca:Air- Montepaschi
razzairpina ha scritto:
Guardare da solo la partita su SKY insieme a una cinquantina di senesi agguerriti al circolo ARCI di Siena, ed esultare come un pazzo alle triple del nano Green non ha prezzo
Ti comprendo....
io ero a casa di due fortitudini qui a bologna....che appresso a me hanno tifato air fino alla fine...
impossibile non commuoversi....
lacrime di gioia e di profonda riconoscenza nell'uomo Ercolino.....
vorrei dirgli milioni di cose ora....ma sarebbero tutte vane...sarebbe poco comunque...
per uno che segue il basket da 20 anni , vivendolo qui a bologna, da sempre la patria del basket....quella di ieri è stata l'esperienza sportiva più devastante e più bella che ho mai vissuto....
Nel calcio con i lupi sono state tante le emozioni che ho vissuto, serie A compresa....ma quella di ieri, non ce ne stiamo rendendo conto.... è storica. E' stata una impresa titanica...unica....da GRANDI. ...
....e si...a differenza dell'avellino calcio....nel basket per la prima volta,
e nella massima serie.... possiamo dire senza sbagliare che siamo GRANDI....ora noi siamo GRANDI....insieme a Siena siamo quelli da battere....e questo nel calcio non ci era mai capitato prima...
GRAZIE ERCOLINO PER AVER REGALATO QUESTA IMMENSA GIOIA A TUTTA L'IRPINIA....GRAZIE PER LA TUA PASSIONE (TUTTI I TIFOSI DI ITALIA DI BASKET HANNO AMMIRATO LA TUA PASSIONE IERI IN TV, IL TUO ATTACCAMENTO LA TUA GENUINITA'....TUTTI CE LO HANNO INVIDIATO...)....e domenica sono al Palamalaguti di Bologna per vedere i nostri gioielli dal vivo....