Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

gio ago 09, 2007 5:27 pm

vabbuò...ammo capito!

gio ago 09, 2007 5:28 pm

barman ha scritto:Attaccante !!!

italiano?

gio ago 09, 2007 5:30 pm

evergreen79 ha scritto:

italiano?

no.....lituano

gio ago 09, 2007 5:30 pm

Ma se ha detto Guglielmo olè( che aveva chiesto se era dani ) significa che è Danilevicius!

gio ago 09, 2007 5:34 pm

ma la persona da cui hai saputo la notizia non era, per caso, uno dei tuoi clienti al bar sotto l'effetto di super alcolici??

insomma.. ci si puo' fidare di te?

gio ago 09, 2007 5:42 pm

evergreen79 ha scritto:

ma la persona da cui hai saputo la notizia non era, per caso, uno dei tuoi clienti al bar sotto l'effetto di super alcolici??

Qual'è il problema? Se non è vero lo banniamo con una petizione popolare... :roll:

gio ago 09, 2007 5:43 pm

Lone ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

Qual'è il problema? Se non è vero lo banniamo con una petizione popolare... :roll:

Ci sto gli diamo tempo 24 ore da adesso?

gio ago 09, 2007 5:45 pm

Lupo_nel_cuore ha scritto:
Lone ha scritto:
evergreen79 ha scritto:

Ci sto gli diamo tempo 24 ore da adesso?

Andata...

gio ago 09, 2007 5:45 pm

stra quoto

gio ago 09, 2007 5:50 pm

mah........ :roll:

gio ago 09, 2007 5:59 pm

BAN BAN :D

gio ago 09, 2007 6:01 pm

Pablox ha scritto:mah........ :roll:

keeeeee ti piace grieco e nun ti piace danilevicius
ma pe piacere iaaaaaaaaaaaaaaa

gio ago 09, 2007 6:01 pm

vin ha scritto:BAN BAN :D

:shock: azzooo e parli proprio tu!! :lol:

gio ago 09, 2007 6:02 pm

E lasciatelo gongolare in pace :lol: :lol:

gio ago 09, 2007 6:06 pm

wolverine 73 ha scritto:

e no,azz dany è grande....pè carità...e che non credo troppo nei cavalli di ritorno...nel senso è passato un paio d'anni,ha avuto la sua esplosione qui,si è consacrato qui,e mò ritorna qui....(questo è un pensiero :cool: )cioè forse conoscendo l'ambiente,ed altre cose varie....può essere che non sia troppo stimolato,infondo già ha dimostrato ed è stato ripagato andado a giocare a bologna....non sò se segui il discorso.....io avrei preso uno che non ci sia mai venuto ad avellino.....che ne sò...Pato( :lol: no scherzo,su pato),però ai capito?Uno e categoria.......spero che i fatti mi smentiscano!!!

gio ago 09, 2007 6:07 pm

uno di categoria più dello steppone?!

gio ago 09, 2007 6:08 pm

Pablox ha scritto:
wolverine 73 ha scritto:

e no,azz dany è grande....pè carità...e che non credo troppo nei cavalli di ritorno...nel senso è passato un paio d'anni,ha avuto la sua esplosione qui,si è consacrato qui,e mò ritorna qui....(questo è un pensiero :cool: )cioè forse conoscendo l'ambiente,ed altre cose varie....può essere che non sia troppo stimolato,infondo già ha dimostrato ed è stato ripagato andado a giocare a bologna....non sò se segui il discorso.....io avrei preso uno che non ci sia mai venuto ad avellino.....che ne sò...Pato( :lol: no scherzo,su pato),però ai capito?Uno e categoria.......spero che i fatti mi smentiscano!!!

dany qui e' na garanzia te lo dico io perchè e' il suo habitat naturale, se venisse accetteri di buon grado anche la cessione del pitone, poi se ci dovessero stare tutti e dua allora siiiiiiiiiiiiiiii

gio ago 09, 2007 6:10 pm

magari magari
Danilevicius Biancolino
ma temo sia impossibile...

E poi credo sia ora che l'Avellino torni a giocare con l'attacco classico cioè un Centravanti e una seconda punta veloce...

gio ago 09, 2007 6:16 pm

a certo, ma nn si sa mai vuoi vede' che vendono moretti e nn riescono a vendere biancolino ma intanto avevano gia' predo tommasone e quindi x sbaglio come l'anno scorso accadde, ci ritroveremmo con un attacco da media -altaserie B e che poi a gennaio arriveranno i rinforzi x i play off
......non badare a quello che dico sto solosognando

gio ago 09, 2007 6:18 pm

a certo, ma nn si sa mai vuoi vede' che vendono moretti e nn riescono a vendere biancolino ma intanto avevano gia' predo tommasone e quindi x sbaglio come l'anno scorso accadde, ci ritroveremmo con un attacco da media -altaserie B e che poi a gennaio arriveranno i rinforzi x i play off
......non badare a quello che dico sto solosognando

non stai sognando.. secondo me è stato piu' facile cedere Moretti che cedere Biancolino
Rispondi al messaggio