gio ago 02, 2007 3:24 pm
Mah, in effetti i personaggi sono diventati tali proprio perchè ci sono tante storie da raccontare su di loro, se no sarebbero rimasti nell'anonimato.fedex ha scritto:Lone ha scritto:fedex ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Il messaggio era sempre lo stesso: "è colpa tua se i tuoi figli hanno troppi soldi in tasca" o qualcosa di simile...dove sarai... sarò ha scritto:altro personaggio simpatico era il mitico professore kew andava in giro x la citta con il suo manifesto e isuoi palloncini...
Me lo ricordo benissimo O'Professore..l'annos corso Telenostra fece un servizio sulla sua morte..indimenticabile anche quando veniva davanti allo stadio con il suo famoso manifesto
Luongo si chiamava... anche su di lui si raccontavano diverse storie... ma non è il caso di riportarle in questa sede...
E' meglio non discutere di fatti personali
gio ago 02, 2007 5:28 pm
gio ago 02, 2007 5:57 pm
dove sarai... sarò ha scritto:io sono d'accordo con fuoritempo..proprio x la loro notorietà se si conosce qualke aneddoto carino e divertente,ke nn offende lapersona xkè nn raccontarlo???
gio ago 02, 2007 6:09 pm
gio ago 02, 2007 6:52 pm
Uagliù, basta se no facimmo veramente 'ncazza o moderatore.Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:io sono d'accordo con fuoritempo..proprio x la loro notorietà se si conosce qualke aneddoto carino e divertente,ke nn offende lapersona xkè nn raccontarlo???
Perché l'aneddoto, magari, non è carino e nemmeno divertente... porcazzozza... ratici 'no taglio...![]()
gio ago 02, 2007 6:55 pm
gio ago 02, 2007 11:48 pm
Stasera mi hanno raccontato che una volta Mimì Beccalossi girava per il Corso con in mano un asciugacapelli dicendo a chiunque si trovava nelle sue vicinanze: "questo l'aggio 'nventato io".Thom Yorke ha scritto:Le invenzioni le faceva con qualunque cosa si trovasse a portata di mano, ad esempio prendeva una busta di patatine la manteneva su un palo della luce esclamando "invenzione!" Oppure una lattina poggiata a terra in un certo modo al solito grido di "invenzione!"
ven ago 03, 2007 12:17 am
Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
ven ago 03, 2007 8:29 am
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
Si... solo che negli anni '80 Alberto girava con la cartellina, Mario o' Merecano con i cani, Mimì con l'asciugacapelli...
... e io con'amico stro.nzo appriesso...
ven ago 03, 2007 10:22 am
infatti, dopo questa, dovrò rivedere i miei giudizi, peraltro già di infimo livello, su questa personadove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
Si... solo che negli anni '80 Alberto girava con la cartellina, Mario o' Merecano con i cani, Mimì con l'asciugacapelli...
azz questa è cattiva
ven ago 03, 2007 10:36 am
Fuoritempo ha scritto:infatti, dopo questa, dovrò rivedere i miei giudizi, peraltro già di infimo livello, su questa personadove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
azz questa è cattiva
ven ago 03, 2007 10:58 am
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
azz questa è cattiva
ven ago 03, 2007 11:00 am
Fuoritempo ha scritto:infatti, dopo questa, dovrò rivedere i miei giudizi, peraltro già di infimo livello, su questa personadove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
azz questa è cattiva
ven ago 03, 2007 11:04 am
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:infatti, dopo questa, dovrò rivedere i miei giudizi, peraltro già di infimo livello, su questa personadove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Ma mo che ci penso bene, a pieno titolo potremmo considerare anche Lone come un personaggio caratteristico della nostra città!!!!!!!!!
Che ne pensate?
azz questa è cattiva
Intanto ti ho salvato dalla fustigazione in sala mensa... e non ho ancora sentito parole di ringraziamento...
ven ago 03, 2007 11:33 am
ven ago 03, 2007 1:11 pm
MasterX ha scritto:altro personaggio storino della nostra città è "zuccariello" , cioè quel personaggio un pò sporchino che viaggia su quella specie di motorino con visiera dove si carica tutto quello che è ferro. una volta l'ho visto con una vasca da bagno sul motorino
ven ago 03, 2007 5:42 pm
MasterX ha scritto:altro personaggio storino della nostra città è "zuccariello" , cioè quel personaggio un pò sporchino che viaggia su quella specie di motorino con visiera dove si carica tutto quello che è ferro. una volta l'ho visto con una vasca da bagno sul motorino
ven ago 03, 2007 9:09 pm
Vinicio ha scritto:MasterX ha scritto:altro personaggio storino della nostra città è "zuccariello" , cioè quel personaggio un pò sporchino che viaggia su quella specie di motorino con visiera dove si carica tutto quello che è ferro. una volta l'ho visto con una vasca da bagno sul motorino
Ti riferisci a Natalino! Proprio ieri l'ho visto a bordo del suo leggendario motorino (sempre senza targa e senza luci ovviamente) alla ricerca di ferro vecchio, la sua unica ragione di vita. Su Natalino le leggende si sprecano, c'è chi giura di averlo visto trasportare anche una lavatrice sul suo inseparabile destriero
ven ago 03, 2007 9:20 pm
Vinicio ha scritto:MasterX ha scritto:altro personaggio storino della nostra città è "zuccariello" , cioè quel personaggio un pò sporchino che viaggia su quella specie di motorino con visiera dove si carica tutto quello che è ferro. una volta l'ho visto con una vasca da bagno sul motorino
Ti riferisci a Natalino! Proprio ieri l'ho visto a bordo del suo leggendario motorino (sempre senza targa e senza luci ovviamente) alla ricerca di ferro vecchio, la sua unica ragione di vita. Su Natalino le leggende si sprecano, c'è chi giura di averlo visto trasportare anche una lavatrice sul suo inseparabile destriero
ven ago 03, 2007 11:24 pm