Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

NON CI RESTA CHE RIVOLGERCI A LEI......

mar lug 17, 2007 1:10 am

la nostra mamma schiavona.........

Immagine

facciamo tutti una capatina al SANTUARIO X SALVARE IL LUPO

Immagine

mar lug 17, 2007 1:13 am

completamente tutti andati fuori di testa...forum illeggibile

mar lug 17, 2007 1:15 am

ma scusate si è dimesso vavassori o capello?? :roll:

mar lug 17, 2007 1:16 am

stanotte è meglio andare tutti a nanna...la giornata è stata pesante ed ha sconvolto e affaticato tutti noi! speriamo che domani arriverà Carletto mazzone così saremmo tutti un po' più sereni!! sicuro che o viene lui o Bruno Pace......, ma io credo che alla fine venga quest'ultimo!!!!

mar lug 17, 2007 1:18 am

ma Rufus oggi non l'ho prorpio sentito...che fine hai fatto!!!

mar lug 17, 2007 1:19 am

LupoPerugino ha scritto:completamente tutti andati fuori di testa...forum illeggibile

buonanotte.......

mar lug 17, 2007 1:20 am

GiovaneLupo88 ha scritto:
LupoPerugino ha scritto:completamente tutti andati fuori di testa...forum illeggibile

buonanotte.......

dimmi che senso c'ha sta cosa?

mar lug 17, 2007 1:31 am

LupoPerugino ha scritto:
GiovaneLupo88 ha scritto:

buonanotte.......

dimmi che senso c'ha sta cosa?

LEGGENDO I 50000000 DI TOPIC TUTTI UGUALI VOLEVO ESPRIMERE IL MIO MALCONTENTO A PARTE.......SPARARE A ZERO SU TUTTI SAREBBE TROPPO FACILE, E QND X NN MOLLARE SPERO CHE C SIA QLK AIUTO DALL'ALTO.....NN E' SUPERSTIZIONE, MA IN UN MOMENTO DELICATO FA SEMPRE BENE RIVOLGERSI A "LEI"

mar lug 17, 2007 1:33 am

SoloIlLupo ha scritto:ma scusate si è dimesso vavassori o capello?? :roll:

tu non stai bene,curati!

mar lug 17, 2007 1:35 am

e secondo te, dovremo essere contenti di essere gestiti da una società dal genere!!! Ma davvero credi che Mazzone domani possa accettare di venire ad allenare l'Avellino, con questi chiari di luna???
Secondo me sei troppo ottimista, mi auguro ankio di essere smentito, ma ormai la fiducia in questi personaggi è finita!!!
Altro che buonanotte, questa è una notte di m...a!!!

mar lug 17, 2007 1:41 am

Avellino Club Montoro ha scritto:

e secondo te, dovremo essere contenti di essere gestiti da una società dal genere!!! Ma davvero credi che Mazzone domani possa accettare di venire ad allenare l'Avellino, con questi chiari di luna???
Secondo me sei troppo ottimista, mi auguro ankio di essere smentito, ma ormai la fiducia in questi personaggi è finita!!!
Altro che buonanotte, questa è una notte di m...a!!!

e chi ha parlato di ottimismo...volevo solo dire che c'è una confusione incredibile con topic uguali, interventi sballati, offese personali e topic senza senso come questo...tutto quì

mar lug 17, 2007 1:59 am

E lasciate macerare la cosa cazzarola!! Forza LUpi!!!! E basta! Vava è andato? E chi se ne fotte!!! :twisted: :twisted:

mar lug 17, 2007 4:37 am

SangueVerde ha scritto:E lasciate macerare la cosa cazzarola!! Forza LUpi!!!! E basta! Vava è andato? E chi se ne fotte!!! :twisted: :twisted:

morto no papa.... se ne fa nato....:sciarpa:

mar lug 17, 2007 8:27 am

Come al solito siete sempre tutti pessimisti, aspettiamo la fine del mercato prima di giudicare.Vavassori comunque non è capello, secondo me Vullo potrebbe essere un buon sostituto. :bv: :bv:

mar lug 17, 2007 9:06 am

è cosa buona e giusta...

mar lug 17, 2007 9:09 am

Lasciamo stare Mamma Schiavona.ha cose più importanti da fare!
Rispondi al messaggio