Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Pugliese incontra calciatori

gio mag 19, 2005 8:33 am

Chiarimento doveva essere e chiarimento è stato. Marco Pugliese, il presidente dei lupi, ha incontrato, nella giornata di ieri, prima dell'allenamento, calciatori e staff tecnico dell'Avellino. Dopo l'episodio turbolento, al termine del primo tempo della partita con la Spal, negli spogliatoi del "Mazza" di Ferrara, ieri l'incon tro si è concluso con un'unione di intenti che, almeno dalle parole dei diretti interessati, dovrebbe lasciare ben sperare per il futuro dei lupi. Al di là delle scuse reciproche e la stretta di mano con mister Oddo, Marco Pugliese ha voluto parlare con tutti i calciatori, c'è stata anche una telefonata con l'unico assente di giornata Ametrano, per chiedere concentrazione, impegno ed orgoglio in vista degli spareggi play off. "Già da oggi - assicura il presidente - gli agnellini visti a Ferrara sono tornati lupi pronti a sbranare i nostri prossimi avversari". Parole che lasciano ben sperare e che fanno il paio con le scuse che Puleo e compagni avrebbero rivolto alla tifoseria e tutto l'ambiente per l'infima prova offerta nell'ultima di campionato. E Pavarese? "Ci siamo incontrati anche con lui - chiosa ancora PUgliese - ed ho ritrovato nei suoi occhi quella voglia di vincere nella sua città di origine. Tutti insieme faremo grandi cose". Maggiori dettagli e commenti del presidente Marco Pugliese lì troverete nella rubrica "Dieci domande a..." di Michele De Leo sul prossimo numero di Ultrà Avellino in uscita venerdì.

Dalle news di Forzavellino.net
D'altronde mi hanno fatto pure pubblicità... :lol: :lol: :lol: :lol:

gio mag 19, 2005 9:43 am

ha usato il bastone?
basta paroli dolci con i pezzenti

gio mag 19, 2005 9:53 am

Ti sbagli Avellino club salerno... gli ha offerto invece 1,2 mln di euro perchè oramai non sa più come motivarli.. ed ha pensato:" Dato che siete pezzenti solo con i soldi posso convincervi!"

Ha fatto benissimo sai perchè? Perchè se si giocheranno tutte partite della morte allora avrà avuto ragione lui... e quindi loro son pezzenti

Nel malaugurato caso qualcuno di loro dovesse giocare la partita della parrocchia, significherà invece che "il bellissimo" :clapclap: non è riuscito a convincerli... alias qualcuno ha offerto di più!!!
Questa eventualità non gliela consiglio perchè dimostrerebbero di essere non solo pezzenti ma anche INFAMI... e da tali dovranno essere trattati. :ciao:

gio mag 19, 2005 11:19 am

MI DISPIACE DIRLO, MA SOTTO COVA QUALCOSA!
PRIMA PAROLE DI FUOCO, SAETTE, FULMINI, SPARATE A ZERO, E POI TUTTI D'AMORE E D'ACCORDO COME NON FOSSE SUCCESSO NIENTE!
E' SOLO APPARENZA, SOTTO C'E' QUALCOSA E NESSUNO ME LO TOGLIE DALLA TESTA!

gio mag 19, 2005 11:29 am

............con l'unico assente di giornata Ametrano............

ma guarda che strano???!?!? :?

gio mag 19, 2005 2:03 pm

forse sti pezzenti con 1,2 miliardi di euro qualcosa cacceranno visto che le @@ non le hanno..

gio mag 19, 2005 2:49 pm

MasterX ha scritto:forse sti pezzenti con 1,2 miliardi di euro qualcosa cacceranno visto che le @@ non le hanno..

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

MasterX guarda che con 1,2 miliardi di euro ti compri la promozione in serie A ...mi sa che ti devi fare l'occhiali

gio mag 19, 2005 2:56 pm

ernè....sto troppo nervuso...vedo i miliardi per milioni e viceversa... :clapclap:
Rispondi al messaggio