Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

HO LETTO IL MURO DELLE TESTE QUADRE

mer mag 18, 2005 12:38 am

Ragazzi Ho dato una letta al muro degli ultras Reggiani, a Cremona saranno aiutati dai loro gemellati Cremonesi e saranno in tanti, quindi voglio fare un appello a tutti voi tifosi dal nord, centro e sud Italia, Svizzera di farci sentire anche noi come non mai a Cremona.
Polemiche o non Polemiche a Cremona ci dobbiamo essere tutti per portare avanti un sogno iniziato all'inizio del campionato.

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer mag 18, 2005 12:48 am

saranno massimo 3000.comunque vada invasione nella città di maclli

mer mag 18, 2005 8:49 am

Cremona diventerá biancoverde :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer mag 18, 2005 9:38 am

VOGLIO ESSERCI PURE IO!

mer mag 18, 2005 9:56 am

I tifosi della reggiana sul loro muro già minacciano dicendo che se gli irpini dovessero sbagliare curva ........... .

mer mag 18, 2005 1:39 pm

I raggiani...se sbagliano...pigliano gli schiaffi e basta!

mer mag 18, 2005 1:44 pm

GreenVegeta4 ha scritto:I raggiani...se sbagliano...pigliano gli schiaffi e basta!

CLASSICO DEL GUAPPO DA TASTIERA !!!! :lol: :lol: :lol:

mer mag 18, 2005 1:59 pm

GreenVegeta4 ha scritto:I raggiani...se sbagliano...pigliano gli schiaffi e basta!

ehlà....sguarròòòòòò ;)

mo tornando seri. ma quando mai i reggiani hanno avuto una tifoseria. io dico che loro saranno massimo 2000, + 500 cremonesi, noi saremo 2000. in pratica è un campo neutro....ce la giochiamo tutta....

mer mag 18, 2005 2:19 pm

Ma veramente credi che non superiamo quota 2000 :shock:

mer mag 18, 2005 4:02 pm

ragà... il problema nn è la quantità ma la qualità.... e lo sapete....

MEGLIO 500 ULTRAS CHE 2000 FANTOCCI

mer mag 18, 2005 4:19 pm

ragà...ma mò parlano pure i reggiani????

mer mag 18, 2005 4:24 pm

.. e pensare che quella domenica passo da cremona per tornare a casa.. quasi quasi mi fermo e vengo allo stadio...

mer mag 18, 2005 6:14 pm

LUPO REGNA OVUNQUE ha scritto:I tifosi della reggiana sul loro muro già minacciano dicendo che se gli irpini dovessero sbagliare curva ........... .

GUAI A LORO SE SBAGLIANO.....NA PALIATA NON GLIELA TOGLIE NESSUNO!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mer mag 18, 2005 6:14 pm

distinto ha scritto:.. e pensare che quella domenica passo da cremona per tornare a casa.. quasi quasi mi fermo e vengo allo stadio...

e se vieni penso che tiferai avellino?
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

mer mag 18, 2005 7:01 pm

Distinto il mio numero di cell ce l'hai, se vuoi venire fammelo sapere prima che ci andiamo insieme, sei sempre il benvenuto :ciao: .

Uèèèèèè Calma ragazzi calma non cadiamo in stupidi tranelli, noi dobbiamo SOLO PENSARE A TIFARE A + NON POSSO PER L'AVELLINO la violenza lasciamola agli stupidi.

mer mag 18, 2005 9:37 pm

LUPO REGNA OVUNQUE ha scritto:
distinto ha scritto:.. e pensare che quella domenica passo da cremona per tornare a casa.. quasi quasi mi fermo e vengo allo stadio...

e se vieni penso che tiferai avellino?
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

bè certamente..

mer mag 18, 2005 9:42 pm

e se sbagliamo curva?che c'importa...so pakker e mazzat e mort...indifferenti...xkè non siamo razzisti...sia a Cremonesi...che ai granata di reggio emilia!!!COMUNqUE DOBBIAMO INVAD ERE CREMONA....
:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: FORZA AVELLINO

mer mag 18, 2005 9:46 pm

dov'è il problema ,raga,con i reggiani??
si parte,panino ben smollicato,serramanico infilato a mò di "imbottitura",carta stagnola ben avvolta attorno e....via verso Cremona!!!!

tanto Caramba non ci perquisisce,vero? 8) :lol: :wink: :clapclap:

P.s.:anche io penso che non saremo + di 2000 di cui gran parte "nordisti" e non ultrà....quindi,occhio a non "avventurarvi" troppo....non che la controparte sia l'InterCityFirm,eh,ma non si può mai sapere....
Ultima modifica di George Romero il mer mag 18, 2005 11:32 pm, modificato 2 volte in totale.

mer mag 18, 2005 9:46 pm

il muro delle teste di ca**O...HAUHAUHAUHAUHUAHUAHU....

mer mag 18, 2005 9:49 pm

uè,non scrivere parolacce! :evil:
Rispondi al messaggio